Citazione di: Balde89 il 10 Gen 2022, 13:37
Beh, il post di Beppe è condivisibile.
Magari non sopravvalutata ma comunque voleva vederci chiaro.
Per quello che ne sapeva (e sapevamo all'epoca) Vavro poteva riaffermarsi con la difesa a 4 e Kamenovic poteva essere un colpo alla Milinkovic.
Tuttavia, seppur l'ottimismo è sempre ammirevole e la speranza è sempre ultima a morire, bisogna anche essere realisti: Vavro non si è riaffermato con la linea a 4 e Kamenovic non è il nuovo Milinkovic della difesa, quindi che la società ponga rimedio in fretta.
Ah, ma infatti io son soddisfatto solo da Marusic e in parte di Hysaj a destra se nn gioca contro Perisic o similari. Mai stato un sostenitore di Acerbi (sempre scritto downgrade pesante rispetto a DV) e Lazzari (che ha due piedi che manco in parrocchia).
LF mi pare poco affidabile da sempre, incline alla caxxata, Patric ha solo l'impegno, Vavro evidentemente è scarso forte, e Radu il migliore di tutto il blocco dei centrali, ma paga l'età.
Però per uno che arriva qua e ha due nazionali come Lazzari e Acerbi, un Luiz Felipe titolare da anni, Marusic idem (dal 2017 in una maniera o nell'altra Marusic ha quasi sempre giocato, un po' come Lulic) e gli portano uno che conosce benissimo come Hysaj e in porta ritrova un suo figlioccio come Reina, per lo meno può pensare di ripartire da questi.
Acerbi e Reina per me quelli che lo hanno deluso di più.