Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Lapadula, Kamenovic e gente del genere...

Ricordo a tutti che 2 anni fa stavamo in CL...poi venitemi a dire che non è stata un'impresa estemporanea...sia per la società che per noi tifosi...

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Apposta dico da un po di tempo che ci dovremmo pensare bene prima di vendere LA o Lazzari o tutti e due (peggio ancora se parliamo di SMS).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Vi prego non accostate nomi tipo zaza perin lapadula alla Lazio

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: JSV23 il 17 Gen 2022, 13:12
Ieri, sul gol del 2-3 del Sassuolo, affossa senza ragione un giocatore del Sassuolo in piena area di rigore.
Sarò stato sfortunato io, come lo ero stato per Kumbulla, ma ogni volta che l'ho visto mi è sembrato al livello di un Hoedt.
Per dirti, preferirei Gunter a questo punto.
Lo scrissi quando usci' il suo nome  per la prima volta .È un buon giocatore , ma alterna fasi di alti e bassi all'interno dei 90 minuti .
Per me da noi ci vuole altro .
Per dire , se le sviste o gli interventi goffi fatti contro il Sassuolo   li avesse fatti uno dei nostri , lo avremmo crocifisso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
ma la promessa di Lotito a Sarri di 3 acquisti è vera oppure è un'invenzione della stampa?

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: AquiladiMare il 17 Gen 2022, 13:43
Perché non li anticipa?

In realtà avevo letto, ma non sono esperto, che non è un semplice prestito che poi ti riprendi.. quindi diventano una sorta di anticipo di AdC ..

Non mi sembra nelle corde di Lotito mettere lui i soldi..

Il nostro blocco non sono 60M ma una cifra nettamente al di sotto della vendita di correa, ovvero leggevo tra 4-6 M. Quindi era sufficiente programmare bene le modalità di pagamento della cessione di Correa visto che non si intende mettere soldi propri per sbloccare

Tutto giusto ma non sappiamo come stanno andando i conti economici di quest'anno. Se non vado errato erano in rosso L anno scorso con la Champions. Può essere che ora serva di più per sistemare L indice. Lo sa solo la società, noi lo sapremo quando pubblicheranno il bilancio periodico al 31/12.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Citazione di: maumarta il 17 Gen 2022, 12:30
A proposito del "modello Atalanta" vorrei riflettere sul fatto che la "Era Cragnotti" senza il biennio 1998/2000 oggi ce la saremmo ricordata solo dalle parti di Formello.
Se adesso invece quando dici Lazio e Cragnotti anche fuori dall'Italia strabuzzano gli occhi è solo per quei due anni...
Riassumendo.
Se i contadini bergamaschi non si sbrigano a vincere almeno una coppetta tra 10 anni ce li ricorderemo come ricordiamo il Genoa di Scoglio o il Toro di Mondonico.
No, ma che scherzi, non se po di'.
Pare che parlamo dell'Aiax de Crujif.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: aquilavicentina il 17 Gen 2022, 13:56
Tutto giusto ma non sappiamo come stanno andando i conti economici di quest'anno. Se non vado errato erano in rosso L anno scorso con la Champions. Può essere che ora serva di più per sistemare L indice. Lo sa solo la società, noi lo sapremo quando pubblicheranno il bilancio periodico al 31/12.

Sui conti possiamo solo ipotizzare però i diritti tv sempre quelli sono. Ora abbiamo anche lo sponsor... La EL mi sembra che con la riforma dava qualcosina in più

Ci mancano gli incassi del botteghino rispetto al periodo pre-covid.

Quanto incassavamo tra biglietti e abbonamenti?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
L'atalanta so 5 anni che è a alti livelli. Altro che il toro di mondonico o il genoa di scoglio (squadre che tra l'altro avevano molto più blasone dell'atalanta). Le perculate sul fatto che non sono l'ajax fanno molto ridere per la loro inconsistenza. È come se noi e il bayern monaco ci paragonassimo perché entrambe in autofinanziamento. Sono stati molto bravi altro che.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Gen 2022, 14:08
L'atalanta so 5 anni che è a alti livelli. Altro che il toro di mondonico o il genoa di scoglio (squadre che tra l'altro avevano molto più blasone dell'atalanta). Le perculate sul fatto che non sono l'ajax fanno molto ridere per la loro inconsistenza. È come se noi e il bayern monaco ci paragonassimo perché entrambe in autofinanziamento. Sono stati molto bravi altro che.
l'atalanta non ha vinto manco un bonsai però. Per alcuni è un dettaglio, per me no.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: AquiladiMare il 17 Gen 2022, 14:04
Sui conti possiamo solo ipotizzare però i diritti tv sempre quelli sono. Ora abbiamo anche lo sponsor... La EL mi sembra che con la riforma dava qualcosina in più

Io saro' stupido, ma non capisco perchè stiamo a fare i conti...
IDL bloccato e la proprietà non intende sbloccarlo.
Non ci sono discussioni da fare o conti da fare è un fatto e quindi il mercato è chiuso.

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

I dati precisi non lo so.

Bisogna capire anche gli stipendi come si sono mossi.. L anno scorso mi sembra che eravamo riusciti a piazzare un po' di calciatori in esubero prima dell inizio della stagione. Quest anno molto meno.
È un attimo che vengano a mancare altri 10/15 min.

Più che qualche congiuntura non si pyo  fare. Servirebbe una comunicazione trasparente del tipo "non possiamo operare sul mercato perché il nostro indice è xx e deve essere yy".

Lunare per i nostri standard, a stento comunicano gli acquisti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: Fabius il 17 Gen 2022, 14:13
Io saro' stupido, ma non capisco perchè stiamo a fare i conti...
IDL bloccato e la proprietà non intende sbloccarlo.
Non ci sono discussioni da fare o conti da fare è un fatto e quindi il mercato è chiuso.

e queso topic, fino al 31, come lo riempiamo ???
:) :)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.191
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Gen 2022, 14:08

All'atalanta ieri mancavano diversi titolari, ma a loro non cambia nulla, alla Lazio se manca un titolare stamo con le pezze, si possono permettere di acquistare Boga a gennaio , noi stiamo palpitando per cedere Muriqi e prendere forse un vice Ciro, che speriamo non sia Lapadula, siamo proprio su due livelli gestionali diversi, sono il modello Ajax con marchio Italiano, altro che catzi,,,

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: arturo il 17 Gen 2022, 13:58
No, ma che scherzi, non se po di'.
Pare che parlamo dell'Aiax de Crujif.
Ma infatti, il famoso e strabiliante modello Atalanta è sicuramente ottimo economicamente parlando ed anche come organizzazione.
Ad oggi, almeno per me, a livello sportivo vale poco.
Per me nello sport vale quello che vinci, i trofei che metti in bacheca, lo disse a suo tempo il vate che oggi si trova a trigoria, ricordate? ZERO TITULI..ma mica solo lui eh?
Galiazzo (arciere) me lo ricordo per aver vinto un oro olimpico individuale, mica per quante partecipazioni ha alle olimpiadi.
Gli introiti da champions diventano importantissimi e la splendida organizzazione devono essere volti ad un fine, quello di vincere.
La Bergamasca, per ora, zero tituli, appunto, cioè con tutti i soldi e le plusvalenze ed il player trading della madonna che fanno, ma manco na coppetta Italia? eccheccazz...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io le ultime due partite Casale l'ho guardato con più attenzione.

Mi pare uno con discreti fondamentali, ma tendenzialmente mediocre (proprio a livello etimologico).

Spero davvero non sia lui il prescelto.

Poi, certo, meglio Casale che niente, ed è giovane quindi ci si può lavorare.

Ma un grosso boh.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

2020-2021 - 0
2019-2020 - 9.4M
2018-2019 - 10.8M
2017-2018 - 12.1M
2016-2017 - 7.6M
2015-2016 - 7.5M
2014-2015 - 9.6M
2013-2014 - 7.2M
2012-2013 - 10.7M
2011-2012 - 9.5M
2010-2011 - 8.2M
2009-2010 - 10M

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: AquiladiMare il 17 Gen 2022, 14:16

e queso topic, fino al 31, come lo riempiamo ???
:) :)
:) ma io non aprirei neanche quello di giugno.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: volerevolare il 17 Gen 2022, 13:53
ma la promessa di Lotito a Sarri di 3 acquisti è vera oppure è un'invenzione della stampa?
Lo ha detto qualche giornalista,non si sa se corrisponda a verità,non sono dichiarazioni ufficiali dirette.

Discussione precedente - Discussione successiva