Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Mi sembrerebbe strano visto che Inzaghi non l'ha mai messo titolare.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
io, più che in FRIENDS, l'avrei spostato in ENEMIES.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Butto un pensiero casuale ora che siamo su Friends.
Sarà che oramai siamo 'abituati' a queste situazioni kafkiane, ma qui c'è veramente bisogno di farsi due domande.

Secondo voi Lotito ha ancora lucidità per far continuare a crescere la Lazio?
È indubbio che negli ultimi tempi ha perso un po' di smalto - complice anche il grosso macigno della Salernitana -
Come fa a non accorgersi che c'è qualcosa che non va nei suoi collaboratori?
Sarri ha chiaramente detto che servirebbero rinforzi, pubblicamente ed immagino anche privatamente, Tare ha risposto che siamo bloccati dal famoso IDL e che non ci sono soldi, chiedendo quindi implicitamente a Lotito di mettere soldi, il quale però sta aspettando e sperando che Tare venda qualcuno per non dover ricorrere al suo portafoglio.
Quindi la logica domanda è come può ancora fidarsi di Tare visto che è già la seconda volta che è costretto ad immettere capitali?

La pandemia non è una risposta, siamo il sesto fatturato della Serie A ed a quanto pare questo IDL blocca solo noi

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: Dissi il 20 Gen 2022, 13:12
Siamo finiti su Friends :DD

Nel frattempo nel topic "notizie calciomercato"

Di solito un ragazzino per la Primavera lo si prendeva nelle altre sessioni. Del tipo che vai su TMW, sezione Lazio, appare il maiuscolo UFFICIALE, stai lì per dire "finalmente qualcosa si muove", scorri e leggi "colpo per il futuro: acquistato dal Tor Tre Teste il diciassettenne..."

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2022, 14:41
Tare fatte na squadra e comprate come DS

Potrebbe andare dalle parti di Arezzo e creare la Tarese Valdarno alla maniera della Lanerossi Vicenza

https://it.wikipedia.org/wiki/Tarese_valdarno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
se lo fa me propongo come socio di minoranza, che è una figura mitologica recente e mi piacerebbe esserne esponente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
Finalmente su Friends, ora possiamo dirci che al di là dell'auspicio condiviso circa il cambio di DS, il problema non può che derivare da altre difficoltà.
Probabilmente la Lazio non ha le risorse per effettuare acquisti in questo momento, e tutto il cucuzzaro probabilmente serve per mantenere vivo quello che già abbiamo.
Qualora fosse così, diventa ancora più inutile accanirsi contro Caio e Sempronio. Se ci fossero davvero difficoltà economiche non resta che sperare che a giugno si possa mettere un punto e ricominciare con più armi a disposizione.

Un po' la cosa mi preoccuperebbe, soprattutto perché penso che in questa stagione siamo corti in diversi reparti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Abbiamo alzato il monte ingaggi del 15% nella prima estate della pandemia

Abbiamo cambiato allenatore prendendone uno che costa il doppio di quello di prima.

Abbiamo regalato 20M in due anni alla Salernitana.

Pensavano che saremmo stati sì bloccati, ma completi, quando una serie di acquisti mediamente costosi per le nostre tasche non è in grado di fare nemmeno il Patric. Stiamo pagando tutto, purtroppo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377

Abbiamo cambiato allenatore prendendone uno che costa il doppio di quello di prima.

Pensavano che saremmo stati sì bloccati, ma completi, quando una serie di acquisti mediamente costosi per le nostre tasche non è in grado di fare nemmeno il Patric. Stiamo pagando tutto, purtroppo.
Ormai siamo alla fine di un ciclo, tocca ricominciare.
Bisogna dare supporto a Sarri, noi tifosi non dobbiamo rompere e chiedere cose che la squadra non può dare, e aspettare l'estate.
Estate nella quale non sarà pronti e via ed ecco a voi i 7 rinforzi, saremo sempre lenti e probabilmente alcuni acquisti arriveranno a ritiro già iniziato.
Toccherà mandare a scadenza tutti quelli che sono scadenza, vendere uno o due pezzi grossi (L. Alberto sicuro. Lo sappiamo vendere? Altrimenti purtroppo tocca vendere l'unico giocatore che saprebbe vendere chiunque), sbloccare l'IDL e ripartire con gente affamata, veloce, dinamica, si spera pure forte.
In serie A se hai un'idea di calcio precisa (vedi Atalanta ma anche Empoli) puoi fare benissimo anche senza il nome straordinario. E la mano di Sarri per me già si vede.
Noi dovremo essere bravi a creare una squadra adatta a Sarri con giocatori il piú possibile sopra la media.
Credo che i Maggiore (come tipologia) potrebbero fare al caso nostro accompagnati da qualche esperto tipo Sommer, per capirci.
Pazienza e forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Io onestamente la mano di Sarri ancora non la vedo.
La squadra gioca abbastanza bene con le compagini più deboli, ma contro le squadre teoricamente 'forti' non fa densità, non sta alta e non ha ripartenze velenose a due tocchi.
Sono fiducioso eh, ma il gioco di Sarri passa dal sacrificio di tutti (e se tutti si sacrificano, nessuno deve comunque correre più del dovuto).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Rorschach il 20 Gen 2022, 15:45
Io onestamente la mano di Sarri ancora non la vedo.
La squadra gioca abbastanza bene con le compagini più deboli, ma contro le squadre teoricamente 'forti' non fa densità, non sta alta e non ha ripartenze velenose a due tocchi.
Sono fiducioso eh, ma il gioco di Sarri passa dal sacrificio di tutti (e se tutti si sacrificano, nessuno deve comunque correre più del dovuto).
Io la mano di Sarri la vedo in negativo per il momento (e a me non piaceva Inzaghi eh ... anzi!).
Però si spera che tutta questa sofferenza attuale nel vedere una squadra che proprio non riesce a giocare si tramuti in qualcosa di bello nel futuro quando tutte le tessere andranno al loro posto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

è in una situazione di questo tipo che i 12M per Akpa Akpro gridano vendetta.
Un'operazione criminale. Vergognosa.
Uno schifo.

Fosse avvenuta una roba simile in un anno diverso avrebbe avuto un peso diverso.
Ma in questo fa veramente saltare le staffe a chiunque non voglia avere una posizione pregiudiziale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Premesso che qualora sarri dovesse andare via non mi strapperei i capelli, se riuscisse a far cacciare tare diventerebbe uno dei più grandi Laziali mai esistiti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io mi strapperei i capelli perché non vedo con quale allenatore la situazione potrebbe migliorare, mentre ne vedo diversi con cui potrebbe peggiorare drammaticamente.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.189
Ho trovato un sito dove l'idl viene esposto in maniera estesa e competente.

www.lidl.it

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Martoz il 20 Gen 2022, 14:23
Butto un pensiero casuale ora che siamo su Friends.
Sarà che oramai siamo 'abituati' a queste situazioni kafkiane, ma qui c'è veramente bisogno di farsi due domande.

Secondo voi Lotito ha ancora lucidità per far continuare a crescere la Lazio?
È indubbio che negli ultimi tempi ha perso un po' di smalto - complice anche il grosso macigno della Salernitana -
Come fa a non accorgersi che c'è qualcosa che non va nei suoi collaboratori?
Sarri ha chiaramente detto che servirebbero rinforzi, pubblicamente ed immagino anche privatamente, Tare ha risposto che siamo bloccati dal famoso IDL e che non ci sono soldi, chiedendo quindi implicitamente a Lotito di mettere soldi, il quale però sta aspettando e sperando che Tare venda qualcuno per non dover ricorrere al suo portafoglio.
Quindi la logica domanda è come può ancora fidarsi di Tare visto che è già la seconda volta che è costretto ad immettere capitali?

La pandemia non è una risposta, siamo il sesto fatturato della Serie A ed a quanto pare questo IDL blocca solo noi
Per me la fortuna di Lotito è stato Simone Inzaghi.
Nei 5 anni e mezzo di Inzaghi abbiamo vissuto una "normalità" alla quale non eravamo abituati.
Probabilmente il fatto che Inzaghi fosse un "uomo della Lazio" ha aiutato.
Conoscenza dell'ambiente, dell'umore della piazza, sono stato fondamentali, insieme alla bravura nella gestione del gruppo e delle risorse a disposizione.
Prima di Inzaghi eravamo costantemente sulle montagne russe, ora siamo tornati a quel tempo.
Dal punto di vista tecnico non c'è stata, per me, una crescita negli anni.
Se prendo la Lazio di Pioli e l'ultima o la penultima di Inzaghi, o la Lazio attuale, io non vedo un aumento del tasso tecnico della rosa.

Spero che Sarri, in maniera diversa, riesca a ridarci quella "normalità".
Perché Lotito è sempre lo stesso e Tare, l'attuale Tare....meglio lasciar perdere.

Discussione precedente - Discussione successiva