Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: mazzok il 30 Gen 2022, 15:51
trovato questo:

https://www.juventibus.com/lokomotiv-mosca/

All'inizio della stagione Semin ha ripreso l'ormai collaudato 4-2-3-1
...
Sulle fasce solitamente troviamo un falso esterno come l'ex interista Joao Mario, e un'ala più classica, il gioiello del vivaio Zhemaletdinov, molto abile nell'1 contro 1, anche se restano vive la candidature di Aleksey Miranchuk (il fratello è infortunato), più trequartista che esterno, e di Kolomeytsev, mezzala adattata molto buona nel contenimento.
Sempre si parla di un esterno atipico, un trequartista esterno.
A me ricorda un po' Mauri, che ad Udine ci giocava sull'esterno, a modo suo.
Non e che non ce lo puoi mettere, è il nostro contorno che non mi pare adatto. Stiamo cercando disperatamente equilibrio.

Oppure, e se ci regge io ci sto eh, ci mettiamo avanti tutta e ne facciamo 4 prendendone 3.

Strakosha
Lazzari
Ramos
Acerbi
Marusic
Savic
Cataldi
L.Alberto
Miranchuk
Immobile
Pedro

Se riusciamo a stare in 30 m ci puoi pure provare.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Ma lo Zakaria preso dalla Juve s 5+2 di bonus come  è?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 30 Gen 2022, 15:53
Comunque ripeto, se fosse lui, io credo che venga perché a Sarri serve un esterno che sappia proiettarsi di più dentro l'area di rigore ed arrivare alla conclusione rispetto a quelli che abbiamo adesso.

veramente di quelli che abbiamo adesso l'unico che va sul fondo è FA. Manco troppo.
Gli altri invece sono tutti esterni che si proiettano dentro.
Tanto che cercavamo Kostic che è proprio un esterno da fondo, perché ci mancava.
Zaccagni pure si proietta eccome all'interno, non è certo un esterno da fondo (in quanto esterno adattato)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Veramente stamattina un giornalista di Verona che segue il Verona ha detto che a lui non risultavano operazioni in uscita tra oggi e domani riferendosi a Casale, anche se col mercato non si può mai sapere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2022, 15:56
veramente di quelli che abbiamo adesso l'unico che va sul fondo è FA. Manco troppo.
Tanto che cercavamo Kostic che è proprio un esterno da fondo, perché ci mancava.
Zaccagni pure si proietta eccome all'interno, non è certo un esterno da fondo (in quanto esterno adattato)

Che te devo di' a me sembra che questo aveva detto Sarri qualche tempo fa in un'intervista.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: Ranxerox il 30 Gen 2022, 15:53
Comunque ripeto, se fosse lui, io credo che venga perché a Sarri serve un esterno che sappia proiettarsi di più dentro l'area di rigore ed arrivare alla conclusione rispetto a quelli che abbiamo adesso.
@FD
Sarri lo ha detto però

E ci sta.
Ma Sarri quando dice questo nomina Pedro.
Ossia uno che corre a 100 km/h, passo breve, baricentro basso, capacità di rientrare dietro la palla molto importante.
E in più entra dentro l'area e tira.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: BladeRunner il 30 Gen 2022, 15:55
Continuate a parlare di Miranchuk, ma siamo sicuri che l'affare è vicino ?

Honda, Ylmaz,Kostic vedo che non hanno insegnato nulla !!

l'Atalanta, non lo molla a 10 mln.....cifra che manco abbiamo offerto, quindi o alziamo l'offerta o inutile perder ancora tempo sui Miranchuk !!

Tra l'altro non si capisce se siamo in ballo anche per casale....altri 10 mln. Passiamo da non avere un euro ad impegnate decine di mln. Boh. Io resto dell'idea che si tessera kamenovic e stop

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: HummingBard il 30 Gen 2022, 15:01
Ma Pedullà magari scopre che la moglie lo castiga in diretta.

Sti cazzi di quello che scrive.

Allora collegamento lampo con il Ds della Lazio prima di parlare del mercato inconcludente della sua squadra che a poche ore dalla fine...dalla fine, ma che ca,  ma AnnaMaria!!? Cosa fai abbracciata a quel biondo?! Annamaria!
Igli Tare?!!?!

Tra l'altro, soprannome de pedullà è olio di tonno. Lei lo prende pure n'giro.
https://www.bloglive.it/2020/10/22/pedulla-moglie-lo-sfotte-twitter/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: dezzomania il 30 Gen 2022, 15:56
Ma lo Zakaria preso dalla Juve s 5+2 di bonus come  è?
Ma non sono queste le cifre. Questi sono i soldi al club. Era in scadenza a giugno.
Poi chissà quanto avranno girato di commissioni e ingaggio al giocatore.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2022, 15:58
@FD
Sarri lo ha detto però

E ci sta.
Ma Sarri quando dice questo nomina Pedro.
Ossia uno che corre a 100 km/h, passo breve, baricentro basso, capacità di rientrare dietro la palla molto importante.
E in più entra dentro l'area e tira.

e Zaccagni dall'altra parte pure ci mette molta intensità, infatti con loro due in campo l'attacco funziona a meraviglia. Non vedo perchè andare a complicarsi la vita andando ad adattare trequartisti in quel ruolo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: Lancilbotto il 30 Gen 2022, 15:59
Allora collegamento lampo con il Ds della Lazio prima di parlare del mercato inconcludente della sua squadra che a poche ore dalla fine...dalla fine, ma che ca,  ma AnnaMaria!!? Cosa fai abbracciata a quel biondo?! Annamaria!
Igli Tare?!!?!

Tra l'altro, soprannome de pedullà è olio di tonno. Lei lo prende pure n'giro.
https://www.bloglive.it/2020/10/22/pedulla-moglie-lo-sfotte-twitter/

ma lei non è la moglie di Di Marzio??

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2022, 16:00
Ma non sono queste le cifre. Questi sono i soldi al club. Era in scadenza a giugno.
Poi chissà quanto avranno girato di commissioni e ingaggio al giocatore.

Al giocatore danno 3 mln. Di commissioni non ho letto. Noi basic lo abbiamo pagato di più nelle stesse condizioni. Stipendio a parte.

Ma se viene a fare il titolare o è una riserva?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: dezzomania il 30 Gen 2022, 16:05
Al giocatore danno 3 mln. Di commissioni non ho letto. Noi basic lo abbiamo pagato di più nelle stesse condizioni. Stipendio a parte.

Ma se viene a fare il titolare o è una riserva?
Alcuni dicono che dopo l'infortunio non sia più riuscito a correre come prima. Ma sono voci che ho sentito.

Penso sia un titolare. È un buon giocatore, molta intensità in mezzo al campo.

Parlando di cestoni.

"Come riporta oggi De Telegraaf, gli olandesi sono infatti pronti a riportare in patria l'esterno offensivo con la formula del prestito con diritto di riscatto, anche se i londinesi spingono per l'addio a titolo definitivo. Bergwijn, al pari dello spagnolo, è uno dei calciatori fuori dai piani di mister Conte".

Questo poteva essere interessante per noi

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Tranquilli, domani scenderà in campo Lotito e nelle 12 ore successive chiuderà tutti i colpi di cui la Lazio ha bisogno

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Bel prospetto.   Ma non credo pronto per fare il titolare alla juve.
Ottime le cifre dell'affare.⁸

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2022, 16:09
Alcuni dicono che dopo l'infortunio non sia più riuscito a correre come prima. Ma sono voci che ho sentito.

Penso sia un titolare. È un buon giocatore, molta intensità in mezzo al campo.

Parlando di cestoni.

"Come riporta oggi De Telegraaf, gli olandesi sono infatti pronti a riportare in patria l'esterno offensivo con la formula del prestito con diritto di riscatto, anche se i londinesi spingono per l'addio a titolo definitivo. Bergwijn, al pari dello spagnolo, è uno dei calciatori fuori dai piani di mister Conte".

Questo poteva essere interessante per noi

Giocatore fatto dal sarto per noi, annunciata da tempo la sua cessione.
è che noi peschiamo solo dai cestoni degli amici.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Bel prospetto.   Ma non credo pronto per fare il titolare alla juve.
Ottime le cifre dell'affare.⁸

Se lo fa Locatelli il titolare alla Juve lo può fare pure Zakaria.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2022, 15:56

Veramente Sarri dopo la partita con l'Atalanta ha dichiarato che a parte Pedro non abbiamo ali che attaccano la porta.

"Nell'uno contro uno offensivo abbiamo pagato questo, Felipe non attacca molto l'area, Zaccagni sta cominciando a farlo."

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: Mr.Class il 30 Gen 2022, 16:13
Giocatore fatto dal sarto per noi, annunciata da tempo la sua cessione.
è che noi peschiamo solo dai cestoni degli amici.
Già. Ma poi all'Ajax, magari in prestito con diritto. Boh.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Magari voleva giocarsi la CL e la vittoria di un titolo nazionale. Poi torna a casa sua in Olanda.

Peccato, gli esuberi delle big sono i miei obiettivi preferiti

Discussione precedente - Discussione successiva