Citazione di: dopesmokah il 24 Ott 2013, 18:34
Hai fatto una cattiveria, infatti.
Bastava che je lasciavi quei centimetri pe 3-4 settimane. Non avrebbe sconfinato, faceva volare i piccolini, e svacantavi tutto. Hai optato per il genocidio. Certo che alla madre è dispiaciuto, a te avrebbe fatto piacere? Ma tanto non te po denuncià... 

mio padre ha fatto peggio..
sul balcone di casa facevano spesso il nido i piccioni. Di solito il nido veniva intercettato in costruzione, quindi senza uova, e buttato via.
Una volta però, è sfuggito. I miei hanno trovato le uova e lo hanno lasciato li.
Dopo un po' sono nati i piccioncini, e lo hanno lasciato li.
Una sera, mia madre annuncia festosa: il nido è vuoto!! Possiamo buttare il nido.
Mio padre la mattina dopo armatodi guanti detergenti e buste della spazzatura si accinge a ripulire. Ma trova il piccioncino nel nido. Visto che gli era stato detto che era stato visto vuoto, decide che il piccioncino è in grado di volare.
E sì, lo fa. Prende teneramente il piccione tra le mani (col guanto) e lo lancia in aria dal 5 piano aspettando che questo prenda il volo.
Beh, avete presente il rumore che si sente nella scena dell'incudine in Willy Il Coyote quando l'incudine cade nel vuoto dall'alto prima di abbattersi sopra il povero coyote? Ecco.
Il povero le ali non le ha aperte....
Mio padre non l'ho mai visto così incazz con mia madre... Non le ha parlato per giorni...