Zoofobia (disclaimer: immagini di animali)

Aperto da giorgione, 23 Ott 2013, 15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: cuchillo il 24 Ott 2013, 10:47
Preferisco tastare lo scroto di chiunque di voi che fare una carezza a un cane.

:lol:

Non lo farà, ma questa frase rischia di scalzarmi la citazione che già ho.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Zombi

Visitatore
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cuchillo il 24 Ott 2013, 10:47
Preferisco tastare lo scroto di chiunque di voi che fare una carezza a un cane.

ma chi te se nkula :)

torniamo al post di IB, fino adesso il più bello.

Citazione di: italicbold il 24 Ott 2013, 10:16
A me é successa una cosa strana qualche settimana fa.
Siamo in campagna, verso metà settembre, ultimi giorni di sole, ci facciamo una scampagnata in bicicletta.
A un certo punto ci accorgiamo che c'é un uccello che ci vola intorno, capita, in mezzo ai campi di girasole e di mais, pero' questo uccello sembra proprio volarci intorno.
Ci accorgiamo che é un corvo.
Che in queste zone sono grossi come aquile per quanto mangiano. Ci gira intorno, mentre pedaliamo vediamo la sua ombra che sembra andare alla nostra velocità. Vola basso. Lo fa per parecchio tempo.
Io alzo la testa e me lo vedo proprio sopra di me, a meno di tre metri, che va alla mia stessa velocità e con la testa sembra guardarmi.

già qui avevo intuito che stesse interagendo con voi e che voleva giocare, si voleva divertire.

infine
Siamo in campagna, verso metà settembre, ultimi giorni di sole, ci facciamo una scampagnata in bicicletta.

ammappa,bel paese demmè la francia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2013, 10:53
ma il pungiglione lo hai estratto?
Ci loro quando te pungono...te fanno un male. A me l'ultima volta in bici...sbatte sul casco e me se pianta sulla coscia... M'ha fatto n'effetto crampo...me so dovuto fermà.

No, non l'ho estratto. C'ho provato ma non ci sono riuscito. M'ha fatto un buco, intorno tutto arrosato e gonfio (non fate battute, stronzòni!).
O è uscito da solo e non me ne sono accorto o sta ancora là dentro, ma non credo. Di sicuro, il gonfiore mi è durato 15 giorni.
La volta precedente m'aveva punto sulla mano in campagna (ma forse era una vespa) mentre chiudevo la spazzatura. Un dolore atroce ma mi si era gonfiata poco e niente. Ma mi fece più male.
Sono state le uniche due punture di api/vespe/ammazzasomari/calabroni che ho subito.
Fanno male. Ma credo dipenda da persona a persona, il dolore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: porgascogne il 24 Ott 2013, 10:55
alle 16:30 sto sotto l'ufficio tuo
scendi puntuale

Attento Cuchi,
che se porta la racchetta cinese.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: arkham il 24 Ott 2013, 11:01
:rotfl:

Non se potrebbe fà ar cesso o proprio in mezzo alla strada? :D

porgascogne

Visitatore
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
A me é successa una cosa strana qualche settimana fa.
A un certo punto ci accorgiamo che c'é un uccello che ci vola intorno, capita, in mezzo ai campi di girasole e di mais, pero' questo uccello sembra proprio volarci intorno.
Ci accorgiamo che é un corvo.
Che in queste zone sono grossi come aquile per quanto mangiano. Ci gira intorno, mentre pedaliamo vediamo la sua ombra che sembra andare alla nostra velocità. Vola basso. Lo fa per parecchio tempo.
Io alzo la testa e me lo vedo proprio sopra di me, a meno di tre metri, che va alla mia stessa velocità e con la testa sembra guardarmi.
Anzi mi guarda proprio.
Mia moglie se ne accorge e comincia a strizzare, tanto che fra uno sprint fino a casa che Canvendish sarebbe arrivato staccato a non meno di due lunghezze. Io cerco di restare calmo.
Il corvo, ogni tanto, si alza, fa un loop e ritorna a volarmi sopra.
A un certo punto mi accorgo che ha un anello alla zampa. A quel punto capisco che é addomesticato.
E comincio a giocarci, freno, rallento, faccio inversione e lui fa la stessa cosa.
Poi mi fermo. Lui atterra proprio davanti a me e mi guarda.
Come a dirmi : "a core de pezza che fai ? Te fermi ?". In francese ovviamente.
Riparto e ricomincia la giostra.
Finché, vicino casa, lo vedo partire e atterrare sulla macchina del vicino, agricoltore, che sembra parlargli.
Mi fermo anch'io, e il vicino mi dice che non sa di chi sia ma che é un corvo addomesticato che lo accompagna spesso quando lavora i campi.

-eccolo che arriva..!!
-Chi...???
-Ib con la bici....dai che mo' se'...divertimo...

(ovviamente tutto in francese :) )

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Er corvo mio, ve lo giuro, era una vera bestia.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 24 Ott 2013, 11:32
nous sommes les amoreux des bancs public
:p

Mi commuovi, così, però... :)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ecco odio no, non uccido nemmeno le zanzare , mi incazzo a morte quando Andrea le ammazza con quel ghigno sadico. Io non uccido esseri viventi, a meno che non sia strettamente necessario  :=))  credo che potrei uccidere solo un mio simile xD

Posso capire porga ( seh altro che racchetta, io mi sarei nascosta sotto al tavolo urlando come una pazza-tra l'altro una volta cacciai un acuto tale che la vespa che aveva appena imboccato dentro casa fece dietro front e non si vide più  :pp )

Stamattina un teatrino con un cazzo di moscone che non vi dico... Cercavo di indirizzario verso la porta con un canavaccio, alla fine ho sbottato " non ti voglio ammazzare , ma se non esci subito lo faccio!! Vattene a svolazzare in giardino!!!!" Oh coincidenza o meno, è uscito subito.  :pp

Bellissima la storia del corvo , e i cavalli insieme a cani e gatti sono i miei preferiti

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ho appena visto un falco attaccare un fringuello in volo.
sto in campagna a casa dei miei suoceri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 24 Ott 2013, 12:59

Sicuro che fosse un fringuello e non italicbold?

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Ulissechina il 24 Ott 2013, 00:22
Leggermente più piccolo di quello che ho pescato mattine fa.
P
;D;D;D;D

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Svennis il 24 Ott 2013, 12:59

non per farmi i cassi tuoi .... ma tu quando lavori ? :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 24 Ott 2013, 13:35
non per farmi i cassi tuoi .... ma tu quando lavori ? :DD

Si perche' invece noi... :DD

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Un paio di anni fa con un amico  organizziamo una escursione in bicicletta nella macchia mediterranea tra Viareggio e Pisa zona Parco di S.Rossore.
Posto pericoloso di notte ma incantevole di giorno.
Sono presenti moltissime specie animali con cerbiatti, cinghiali, etc.
Nel primo pomeriggio dopo qualche ora di pedalate decidiamo di fare una sosta per uno spuntino.
Dopo qualche minuto a circa 100 metri da noi si materializzano 3 cinghiali di medie dimensioni ... forse dei giovani.
Il mio amico un po più esperto di me  suggerisce di alzarsi e prendere in mano la bicicletta.
Nemmeno il tempo di fare questo che le tre bestie partono a tutta birra verso di noi.
Non inmaginate la tensione che sale per noi due; disponiamo ingenuamente le due bici a mo di muro nel caso i tre ci vengano contro ...come se ci fosse possibilità di resistere.
Quando i tre cinghiali sono a circa dieci metri da noi e quando l' impatto sembra imminente, il colpo di scena.
Tutti e tre virano improvvisamente ed entrano nella vegetazione lasciando noi due praticamente  inermi e con il cuore a mille (e con le mutande piene) ...
Nessuno dei due pronuncia una parola per almeno dieci minuti ...poi il mio amico apre lo zaino e tira fuori una barretta di cioccolato fondente la spezza in due me ne da un pezzo e senza fiatare inforca la bici e torniamo a casa.
Non ci sono più tornato ...8)

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Discussione precedente - Discussione successiva