One Direction

Aperto da The Referee, 04 Nov 2012, 12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
nessun altro/a colpita in famiglia dal morbo 1D?

Per coloro che non hanno una figlia adolescente tra i 12 (in alcuni casi precoci, 10) ed i 16 anni, trattasi di passione smodata per l'ennesima boy band inglese figlia di una accurata strategia commerciale.
in breve, i Take That del 2012, 12 milioni di Cd venduti in un anno, in un'epoca in cui dischi quasi non se ne vendono più.
2 concerti annunciati per maggio 2013, sembra già "sold out" in meno di 12 ore...
a me tocca andare a Verona.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
12 milioni.. quanto je piace arrotondà... cmq sì, capita. Io li ho visti live perchè aprivano il concerto della mia band preferita che si è sciolta e non mi sono piaciuti per niente.. eppure sono amante del genere. Scadenti rispetto a molte altre boyband

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
sono frutto di X factor US e sono stati a Milano, ospiti di x factor giovedì scorso.. scene di panico, pianti, svenimenti, di ragazzine in visibilio....

canzonette inesistenti, paragonarli ai take that è un insulto! (per i take that ovviamente!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
sono frutto di X factor US e sono stati a Milano, ospiti di x factor giovedì scorso.. scene di panico, pianti, svenimenti, di ragazzine in visibilio....

canzonette inesistenti, paragonarli ai take that è un insulto! (per i take that ovviamente!)

la qualità non posso giudicarla, le scene di isteria sono le stesse...
ogni generazione ha i suoi idoli.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.098
GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: The Referee il 04 Nov 2012, 12:49

Per coloro che non hanno una figlia adolescente tra i 12 (in alcuni casi precoci, 10) ed i 16 anni, trattasi di passione smodata per l'ennesima boy band inglese figlia di una accurata strategia commerciale.
in breve, i Take That del 2012, 12 milioni di Cd venduti in un anno, in un'epoca in cui dischi quasi non se ne vendono più.
2 concerti annunciati per maggio 2013, sembra già "sold out" in meno di 12 ore...

allora siamo in due, figlia dodicenne... :x
che biglietti hai trovato??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Negli anni '60 gli idoli delle ragazzine erano i Beatles, una signora band.
Negli anni '80 i Duran Duran, che perlomeno scrivevano le canzoni e suonavano strumenti.
Nei '90 i Take That: balletti su basi pre-registrate. Ma perlomeno con una mente, Gary Barlow, con qualche nozione di musica.
Nei '00 i Backstreet Boys, e pensavo che fosse il Nulla Cosmico, finché non arriviamo agli anni '10. :D

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 05 Nov 2012, 14:03
allora siamo in due, figlia dodicenne... :x
che biglietti hai trovato??

gradinata numerata, quelli da 51 €.
noi forse facciamo un pullmino...

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: The Referee il 05 Nov 2012, 15:49
gradinata numerata, quelli da 51 €.
noi forse facciamo un pullmino...

io mi pare poltroncina numerata, 80 euri l'uno...
visto che il concerto è domenica durante il we ci dovrebbe scappare pure gardaland...

AguilaRoja

Visitatore
Il declino.
Negli anni '60 gli idoli delle ragazzine erano i Beatles, una signora band.
Negli anni '80 i Duran Duran, che perlomeno scrivevano le canzoni e suonavano strumenti.
Nei '90 i Take That: balletti su basi pre-registrate. Ma perlomeno con una mente, Gary Barlow, con qualche nozione di musica.
Nei '00 i Backstreet Boys, e pensavo che fosse il Nulla Cosmico, finché non arriviamo agli anni '10. :D

:DD :DD :DD

Contenuto sponsorizzato

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Scusate , ma come straca@@o avete fatto a prendere i biglietti?
Io ho mia figlia (10 y.o.) inconsolabile per aver fatto virtualmente a botte on line e trovare i biglietti esauriti dopo soli 10 minuti di vendita.
Se avete qualche dritta per compensare tale debacle paterna, mi fareste sicuramente acquisire una certa credibilità... :)Z

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io lo giuro solennemente, quando sarò padre non accompagnerò a nessun concerto e non pagherò nessun bigliettoa mio figlio/a per un gruppo di questo tipo.

P.S. Papà che si devono subire questa roba, non è contro di voi. So che lo fate perchè volete bene ai vostri figli. Ecco. Anche io gli vorrò bene. E' per questo che resisterò alle loro richiestò e rifiuterò qualsiasi regalo di questo tipo. Grazie grazie...

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: PhilWoods il 06 Nov 2012, 13:29
Io ho mia figlia (10 y.o.) inconsolabile per aver fatto virtualmente a botte on line e trovare i biglietti esauriti dopo soli 10 minuti di vendita.
Se avete qualche dritta per compensare tale debacle paterna, mi fareste sicuramente acquisire una certa credibilità... :)Z
culo, principalmente...
ci siamo messi in 3 tentando più accessi contemporanei.

E' vero che dopo pochi minuti il sistema non dava più disponibilità, ma solo perchè era andato tutto in blocco per le migliaia di tentativi di accesso.
Noi abbiamo continuato a provare e dopo una mezz'oretta siamo stati premiati...
In totale abbiamo comprato 12 biglietti, ma uno potrebbe avanzare.
e poi possiamo aprire una trattativa per u secondo... ;-)

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
ma non è questione di voler bene o "educarle" resistendo a certe richieste...
a me sembra giusto condividere per quanto possibile anche queste cose, comunque contribuiscono a creare una certa fiducia e complicità.
e comunque l'abbiamo presa come occasione per fare una gita di 3 giorni...

Citazione di: Zoppo il 06 Nov 2012, 13:34
Io lo giuro solennemente, quando sarò padre non accompagnerò a nessun concerto e non pagherò nessun bigliettoa mio figlio/a per un gruppo di questo tipo.

P.S. Papà che si devono subire questa roba, non è contro di voi. So che lo fate perchè volete bene ai vostri figli. Ecco. Anche io gli vorrò bene. E' per questo che resisterò alle loro richiestò e rifiuterò qualsiasi regalo di questo tipo. Grazie grazie...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
O ragazzi, non ho messo nemmeno una faccina...
Stavo a scherzà... :beer: :beer: :beer:

Non vi dovete giustificà di niente...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: The Referee il 04 Nov 2012, 12:49

o due nipoti che si recheranno a verona,4 ore di fila peri biglietti!! :o

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

certo Phil, ti capisco..  :)

io credo che se becchi il bagarino giusto ti sveni ma come figura paterna prendi un milione di punti

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
è normale, se li prendi in UK finiscono pure prima anche se le arene son più grandi  :p

mia madre per sua fortuna non ha mai dovuto fare niente del genere, il gruppo qui non ci è mai venuto a fare concerti.. per fortuna sono durati 12 anni e son potuta andare, da più grande, all'estero

Discussione precedente - Discussione successiva