No nel nostro nome!

Aperto da tevere top, 28 Lug 2010, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Abbiamo rinnovato, dei 5  che eravamo abbiamo rinnovato in 4, l'altro andrà all'estero per studio.

Grande è stata la soddisfazione, che ci ha dato il nostro aquilotto del gruppo, che portato come cucciolone gratis 2 anni fa, non ha più smesso, pagandosi con i suoi risparmi la tessera...., a testimonianza che la LAZIALITA'  tramandata è sana è forte, e non una malalazialità.

Però la Lazialità sana, non è una Lazialità vassalla, e nulla ci piace di questa gestione, non ci piace che i nostri soldi siano spesi, per avvocati o consulenze, non ci piace che per ripicche personali si lascino i giocatori forti in tribuna, mentre la squadra in campo va a rotoli.
Non capiamo il perché dalla coppia Rossi-Sabatini, ci si è ritrovati con Ballardini-Tare,
ci sentiamo male nel vedere il sito della Lazio,
aspettiamo da anni il canale radio, video e la rivista ufficiale, ma al tempo stesso temiamo nel vederle realizzate come il sito,
non capiamo il perché con il quinto bacino di utenza è impossibile permettersi un direttore sportivo normale,
ci stupiamo nel vedere che i soldi sono sempre pochi, ma per comprare in Uruguay ragazzini o sconosciuti si trovano sempre, e non a prezzi da outlet,
dello stadio non si parla più, forse perché il mercato immobiliare si è fermato e a fare quartieri nuovi, rischi di fare la fine di Ponte di Nona,
della campagna acquisti non dico niente, si aspetta il 31/08, ma già il 29/8 alla prima di campionato saremo preoccupati.
Abbiamo rinnovato il nostro amore alla Lazio, no la fiducia a Lotito.........,non contateci tra i suoi sostenitori, contate invece su di noi, quando ci sarà da lottare duro anche quest'anno, anzi contateci fin da ora, perché tra quei 1.700 rinnovi ci sono anche i nostri.

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113

FORZA LAZIO!!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 28 Lug 2010, 17:22

Abbiamo rinnovato il nostro amore alla Lazio, no la fiducia a Lotito.........,non contateci tra i suoi sostenitori,

Non sapevo che Lotito fosse una squadra.. mah..povera Italia.

a proposito: ma non eravamo il sesto bacino di utenza? Adesso siamo diventati il quinto?
Nessuno offre di più?  :D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 28 Lug 2010, 17:53

a proposito: ma non eravamo il sesto bacino di utenza? Adesso siamo diventati il quinto?

Siamo un grande popolo in ogni caso, caro Robylele, e diciamo no a questa vocazione al ribasso, all'elogio della mediocrità, alla lazialità low cost.
Vieni anche tu Roby al sit in pacifico e non violento per fermare tutto questo, per ripartire insieme verso un nuovo grande obiettivo ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 28 Lug 2010, 17:53

per qualcuno lo è, visto che qualcuno pur di difenderlo si ostina a non vedere i disastrosi risultati della squadra per la quale dovrebbero tifare.

5/6 ma mai da 12 posto?
qualcuno offre di meno?

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Cialtrone il 28 Lug 2010, 17:47
semplicemente non capiamo quindi ....

FORZA LAZIO!!!!

vediamo se capisci questo.........salvezza alla penultima giornata, 2 derby persi, battuto record di sconfitte in casa!
F O R Z A    L A Z I O

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Con chi preferirebbe partire in campionato?
"Mi piacerebbe aprire con una big in casa, con tanti tifosi e con tanto entusiasmo. Nel mio pronostico ho messo Lazio..."

almeno per qualcuno siamo tornati ad essere una BIG, tiè!

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Ora il sit in pacifico e non violento?Per chiedere cosa? Un rappresentante della Lazio ogni mercoledì alla mangiata sociale del Lazio club Grottaferrata? Così ci sentiamo tutti una grande famiglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 28 Lug 2010, 17:57
per qualcuno lo è, visto che qualcuno pur di difenderlo si ostina a non vedere i disastrosi risultati della squadra per la quale dovrebbero tifare.

5/6 ma mai da 12 posto?
qualcuno offre di meno?

per me no, io tifo solo Lazio, anche se Lotito (debbo ammettere) mi ha salvato dal fallimento, dalla camorra, mi ha fatto vincere intanto i primi due trofei, ha conservato il Nome della nostra amata, il tutto con il fardello dell'AdE (ereditato).

Sì, tifo solo Lazio, ma un buffetto sulla guancia a Claudio glielo dò se lo incontro. ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 28 Lug 2010, 17:56
Siamo un grande popolo in ogni caso, caro Robylele, e diciamo no a questa vocazione al ribasso, all'elogio della mediocrità, alla lazialità low cost.

Ma chi ve le inculca queste    amenità (cit.) ?    :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Io continuo a non capire la corrispondenza tra il fatturato - fatturato, tra l'altro. Così, secco. Solo i soldi che entrano- e la posizione in classifica.
Che dalla Lazio ci si aspetti di più di un 12esimo posto è assolutamente legittimo, che il posto di competenza debba essere per forza il sesto, decisamente meno. Nè quinto , nè settimo. Sesto. Qulasiasi risultato diverso, secondo questo criterio , sarebbe illogico.
Mi chiedo perchè si giochi ancora il campionato. Basterebbe mettere in fila i clubs per ordine di fatturato ad agosto per stabilire chi vince lo scudetto, chi va in coppa e chi retrocede.
La competizione,  i 90 minuti sul terreno di gioco, ormai sono un qualcosa di accessorio.
Manco il Monopoli c'ha un meccanismo così semplice.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: robylele il 28 Lug 2010, 18:08
per me no, io tifo solo Lazio, anche se Lotito (debbo ammettere) mi ha salvato dal fallimento, dalla camorra, mi ha fatto vincere intanto i primi due trofei, ha conservato il Nome della nostra amata, il tutto con il fardello dell'AdE (ereditato).

Sì, tifo solo Lazio, ma un buffetto sulla guancia a Claudio glielo dò se lo incontro. ;)

un giorno de questi se fidanzamo   :love: :love: :love:

F O R Z A    L A Z I O  :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

Contenuto sponsorizzato

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Iker77 il 28 Lug 2010, 18:11
Io continuo a non capire la corrispondenza tra il fatturato - fatturato, tra l'altro. Così, secco. Solo i soldi che entrano- e la posizione in classifica.
Che dalla Lazio ci si aspetti di più di un 12esimo posto è assolutamente legittimo, che il posto di competenza debba essere per forza il sesto, decisamente meno. Nè quinto , nè settimo. Sesto. Qulasiasi risultato diverso, secondo questo criterio , sarebbe illogico.
Mi chiedo perchè si giochi ancora il campionato. Basterebbe mettere in fila i clubs per ordine di fatturato ad agosto per stabilire chi vince lo scudetto, chi va in coppa e chi retrocede.
La competizione,  i 90 minuti sul terreno di gioco, ormai sono un qualcosa di accessorio.
Manco il Monopoli c'ha un meccanismo così semplice.

scusa ma la leggi la classifica a fine anno?
è molto diversa dal fatturato delle squadre?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: tevere top il 28 Lug 2010, 18:18

Si, abbastanza diversa.
La rioma non ha il secondo fatturato, la Juve non ha il settimo, la Samp non ha il quarto, l'Atalanta credo non abbia il 18esimo.
Il Napoli lo scorso anno non aveva il 12esimo, la Samp non aveva il 14esimo, il Genoa non aveva il quinto.
Il Chievo dovrebbe retrocedere tutti gli anni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 28 Lug 2010, 18:18

No, però mi pare che il quinto fatturato non vinca un trofeo dal 1991 e che sia andato in C2.

Poi mi risulta che il settimo fatturato non abbia pagato le tasse e che abbia fatto un giretto anch'esso in C2, che il quarto sia finito in mano alle banche, che il sesto e il quattordicesimo fatturato abbiano avuto presidenti dietro le sbarre.

scusa, ma tu li leggi i giornali, almeno a fine anno?

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Iker77 il 28 Lug 2010, 18:26
Si, abbastanza diversa.
La rioma non ha il secondo fatturato, la Juve non ha il settimo, la Samp non ha il quarto, l'Atalanta credo non abbia il 18esimo.
Il Napoli lo scorso anno non aveva il 12esimo, la Samp non aveva il 14esimo, il Genoa non aveva il quinto.
Il Chievo dovrebbe retrocedere tutti gli anni.

Infatti il chievo è considerato un miracolo, la roma lavora bene, ma se ci fai caso su 4 che vanno in champion tre sono sicure, come sono sicure quelle che lottano per la retrocessione.
Solo la Lazio 5 anni su 6 è arrivata abbondantemente sotto i suoi valori, il che significa che spende male i suoi soldi!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 28 Lug 2010, 18:10
Ma chi ve le inculca queste    amenità (cit.) ?    :D

Niente è che sto subendo una deriva vendoliana e sento di doverla diffondere in questo forum.

PS Se incontro Claudio non gli darò alcun buffetto, ma da non violento mi metterò davanti a lui per un improvvisato sit-in di protesta.
In attesa dell'arrivo del personale di p.s., gli dirò soltanto questo:
"Claudio, orsù, è arrivato il momento delle decisioni irrevocabili (e non impugnabili): accosta e scendi pure; vogliamo continuare da soli perché un'altra LAZIO è possibile".

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
E' lo slogan giusto UN ALTRA LAZIO E' POSSIBILE, è bellissimo!

Contenuto sponsorizzato

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: fish_mark il 28 Lug 2010, 18:31
Niente è che sto subendo una deriva vendoliana e sento di doverla diffondere in questo forum.

PS Se incontro Claudio non gli darò alcun buffetto, ma da non violento mi metterò davanti a lui per un improvvisato sit-in di protesta.
In attesa dell'arrivo del personale di p.s., gli dirò soltanto questo:
"Claudio, orsù, è arrivato il momento delle decisioni irrevocabili (e non impugnabili): accosta e scendi pure; vogliamo continuare da soli perché un'altra LAZIO è possibile".

magari con il personaggio del tuo avatar :D :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: tevere top il 28 Lug 2010, 18:30
Infatti il chievo è considerato un miracolo, la roma lavora bene, ma se ci fai caso su 4 che vanno in champion tre sono sicure, come sono sicure quelle che lottano per la retrocessione.
Solo la Lazio 5 anni su 6 è arrivata abbondantemente sotto i suoi valori, il che significa che spende male i suoi soldi!

Ah, quindi è contemplato che uno possa fare meglio ma non fare peggio. Meccanismo interessante.
Il napoli, comunque, è arrivato tre anni su tre sotto al proprio fatturato. La Juve due volte. Pure la rioma l'altr'anno è arrivata due posizioni al di sotto del proprio fatturato. Avranno lavorato male...

(le stagioni della Lazio , eventualmente, sarebbero 4 su 6 e non 5 su 6. Mica vorrai contare pure il -31  di penalizzazione, no?)

Discussione precedente - Discussione successiva