Lazio - Panathinaikos, la partita!!

Aperto da Tarallo, 08 Nov 2012, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ma ha un fiuto del gol fenomenale. La sua media reti/minuti giocati é assai elevata.
Se Floccari avesse un decimo del fiuto del gol di Libor staremmo parlando di un fenomeno.
Floccari, il secondo gol, non l'avrebbe segnato, si sarebbe portato il pallone avanti, un passetto, avrebbe guardato il portiere, e poi gli avrebbe tirato una saracca in bocca.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Nov 2012, 21:59
ma infatti.. per carita niente a che vedere con lo zarate che fu'.. pero' a dispetto di commenti che leggo a me oggi non è parso cosi male... molto peggio floccari per esempio... almeno lui un paio di buoni spunti li ha avuti!
su questo sono d'accordo. A me fa solo venire il magone se penso ai tempi che furono , dove saltava sempre sempre il primo avversario semplicemente allungando la falcata , il secondo lo 'mbriacava e tirava delle saracche clamorose. Ora non salta l'uomo manco a pagarlo e se arriva al Tiro tira delle ciofeche. Ve lo giuro , un magone mi viene.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
un disastro perché le ha fatte zarate: io l'ho visto quasi sempre nel vivo dell'azione, cosa che lo ha portato a sbagliare di più.

FMSSL

Visitatore
Grande Libor... Quando gioca, segna, sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
è vero che loro sono poca cosa ma in quella posizione petkovic ama utilizzare un centrale che inizia l'azione con buona qualità e l'albanese lo sta facendo bene. ha sbagliato solo un passaggio.
è stato preciso nelle chiusure, sale al momento giusto, ottimo palleggio.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Comunque ottima Lazio fino ad ora, nessuno sotto la sufficienza, neanche Mauro, che pur non avendo fatto molto mi è sembrato più propositivo rispetto al normale..

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Dite quello che ve pare, ma Liborone e' l'unico che vede la porta oltre a Miro

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: A.Voronin il 08 Nov 2012, 22:02
zarate sta giocando bene in un ruolo non suo: ci mette la tigna e la voglia. certo è che non salta più l'uomo come un tempo...

non come un tempo....
non lo salta per niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2012, 22:00
:whist:
:) tara anche ame piacciono i giocatori con il piedino piu' vellutato e meno sgraziati... per dire inzaghi (filippo) era un tipo di giocatore che non mi è mai piaciuto... ma quando segnano con quella regolarita' e nel suo piccolo kozak lo fa'.... ma che ie voi di'??

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Bravi tutti. Vedo bene Cana in difesa, anche se l'impegno non è stato probante., Il ritorno di Radu è una manna dal cielo. Kozak fenomenale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: A.Voronin il 08 Nov 2012, 22:03
un disastro perché le ha fatte zarate: io l'ho visto quasi sempre nel vivo dell'azione, cosa che lo ha portato a sbagliare di più.

Io non sono prevenuto contro Zarate, ero uno dei pochi a difenderlo.
un disastro perche' e' sempre il contrario di quello che serve fare in quel momento.
E comunque lui non dovrebbe essere coinvolto nella costruzione della manovra, ma nella finalizzazione.

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: A.Voronin il 08 Nov 2012, 22:02
zarate sta giocando bene in un ruolo non suo: ci mette la tigna e la voglia. certo è che non salta più l'uomo come un tempo...questioni di testa, perché in un'occasione ne ha saltati due (per poi sbagliare il passaggio, vabbé).
non tenta più la giocata, il tiro, ma la PASSA. l'hanno rovinato con sto zarate non passa la palla.
MAURI', NON LA PASSA' A NESSUNO.

PS: Idolo Libor, mo' prendeme per culo per tutto il discorso che feci sul finalizzatore e sull'attaccante boa. anche in un modulo che ritengo non adeguato alle caratteristiche dei tre giocatori (come ho rimarcato all'inizio, zarate trequartista e kozak-floccari punte non è un grande schieramento) mostra la dote che lo rende un gran giocatore: il fiuto del gol. quello deve fare, e oggi lo sta facendo anche con classe..

Se non la passi, e ci può stare in diversi casi, devi saltare l'uomo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Svennis il 08 Nov 2012, 22:04
a me sta piacendo anche molto cana.
è vero che loro sono poca cosa ma in quella posizione petkovic ama utilizzare un centrale che inizia l'azione con buona qualità e l'albanese lo sta facendo bene. ha sbagliato solo un passaggio.
è stato preciso nelle chiusure, sale al momento giusto, ottimo palleggio.
i agree. ;))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma perchè Hernanes è senza la maglia della tuta.. ma mettete a sede ah Profè.. ce servi domenica bello fresco.. :beer:

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
zarate l'impegno ce lo mette ,  ma quello che lo frega è che noi sappiamo cosa sarebbe capace di fare questo ragazzo, perciò ogni partita sarà valutato sempre con questi parametri, potrebbe essere una condanna oppure uno sprono.per quanto riguarda floccari ,a parte che non mi è piaciuto finora per il poco impegno ,ma anche se dovesse migliorare la sua prestazione credo che potrebbe fare poca differenza.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Un applauso a El Toro Scaloni, quando c'è lui si vince!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per ora bene le seconde linee e ben messi in campo sopratutto. Bene per il poco che ho visto Cana centrale. Se riuscissimo a riciclarlo ceme centrale sarebbe un grosso sollievo. Bello anche vedere Radu di nuovo in campo e Zarate non male. Deve riprendersi sopratutto di testa maurito.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2012, 22:05
Io non sono prevenuto contro Zarate, ero uno dei pochi a difenderlo.
un disastro perche' e' sempre il contrario di quello che serve fare in quel momento.
E comunque lui non dovrebbe essere coinvolto nella costruzione della manovra, ma nella finalizzazione.
Cosa difficile se sei una prima punta e giochi trequartista, non ne ha i movimenti. Ma non apprezzarne l'impegno e anche la bravura (il passaggio per kozak intercettato dal loro centrale era una grande idea) mi sembra assurdo. Abbiamo preso un giocatore X e gli abbiamo detto di diventare Y,  anche per colpe non sue è diventato Z, ora non possiamo pensare di farlo diventare di nuovo X (nel ruolo di Y)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
zarate nei movimenti sta migliorando molto

Discussione precedente - Discussione successiva