Lazio - Panathinaikos, la partita!!

Aperto da Tarallo, 08 Nov 2012, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Citazione di: silvia84 il 08 Nov 2012, 22:06
ma perchè Hernanes è senza la maglia della tuta.. ma mettete a sede ah Profè.. ce servi domenica bello fresco.. :beer:

E' quello che gli ho detto pure io.........................

commi159

Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2012, 22:05
Io non sono prevenuto contro Zarate, ero uno dei pochi a difenderlo.
un disastro perche' e' sempre il contrario di quello che serve fare in quel momento.
E comunque lui non dovrebbe essere coinvolto nella costruzione della manovra, ma nella finalizzazione.

Sono d'accordo. Non sono le sue mansioni queste. Ma sta facendo abbastanza bene per me.

CodyAnderson

noi abbiamo in rosa 3 striker (definizione dei vecchi giochi football manager) veri che sono klose, kozak e rocchi. dei 3 rocchi non e' mai stato in grado di reggere un attacco intero come gli altri due. rocchi va inserito a partita in corso o cmq accanto ad uno dei due. floccari e zarate sono dei forward ed assolutamente hanno bisogno di una punta che segni accanto. nell'attuale schema della Lazio li proverei come trequartisti (nei 4 dietro le punte) in coppia con un giocatore mobile e che copra tipo lulic e gonzo.

Cirrus Minor

E che cavolo!!! Zarate lo buttano sempre per terra..........arbitro fischia una volta ogni tanto per noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

moretto

è aq che zarate prima la palla gli rimaneva incollata sullo scarpino, invincibile nel primo dribbling.
ora invece sembra che la palla gli scotti il piede

silvia84

Esprit Libre

Il problema di zarate è che è ancora difficile considerarlo solo uno degli undici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pandev66

Cmq il goal del Maribor è stata una vaccata della difesa del Tottenham

gazza1970

Zagare e diventato lento e prevedibile

moretto

Svennis

regà, dite quello che ve pare ma quando prende palla zarate io ho sempre un sussulto al cuore.
gli voglio troppo bene a quel ragazzo.

è croce e delizia di verdiana memoria.
ultimamente più croce, so d'accordo, ma ha una tecnica superiore agli altri.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

vaz

parliamo dell'importanza di Radu

Tarallo

Citazione di: vaz il 08 Nov 2012, 22:15

Stavo per scrivere "attenzione Radu grandissimo acquisto"

silvia84

Citazione di: Svennis il 08 Nov 2012, 22:14
regà, dite quello che ve pare ma quando prende palla zarate io ho sempre un sussulto al cuore.
pure io, ho sempre paura che parta il contropiede..

moretto

Esprit Libre

speriamo solo che tenga

Contenuto sponsorizzato

Svennis

radu è sempre mezza difesa

Svennis