Lazio - Panathinaikos, la partita!!

Aperto da Tarallo, 08 Nov 2012, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me su Zarate non siamo più lucidi, abbiamo cominciato a rompergli dopo una partita giocata malino e un tempo come centrocampista...lungi da me difenderlo ma alcune volte siamo troppo prevenuti

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: richard il 08 Nov 2012, 23:15
a me è piaciuto, ma capisco chi pretende di più. uno con le sue qualità dovrebbe spaccare il mondo

si pure io pretendo di più, ma lo pretendo da tutti.
lo zarate visto stasera è sulla strada giusta se lo si paragona a quello orrendo visto ultimamente.
stasera è andato bene, dai, non si può negare.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Svennis il 08 Nov 2012, 23:13
Regà, se Zarate stasera ha giocato male allora cazzo seguite un altro sport.
Stasera per me ha fatto il suo in un ruolo non suo.
Ha fatto quello che Petkovic gli ha chiesto e l'ha fatto discretamente.
Ha sfiorato il gol su punizione, ha messo na palla in testa per il terzo gol nostro, si è proposto bene, ha sbagliato qualche passaggio ma chi non sbaglia??
dai, stasera è andato bene, gli è mancato solo il gol.
A sentì voi sembra che abbia fatto na partita disastrosa.
Concordo, alcune volte mi pare che si esageri con questo ragazzo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Svennis il 08 Nov 2012, 23:17
lo zarate visto stasera è sulla strada giusta se lo si paragona a quello orrendo visto ultimamente.

senza dubbio, il miglior Maurito da un bel po' a questa parte secondo me, soprattutto per la voglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Svennis il 08 Nov 2012, 23:17
É andato meglio, non bene.
Ha fatto bene quello che gli ha chiesto petkovic, male quello che dovrebbe fare di suo, per le sue qualità.

Petkovic su Mediaset premium

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
uno da lui si aspetta il cambio di passo e il dribbling sul marcatore
è 1 anno e passa che non fa nessuna delle due cose e anzi ferma il gioco molto spesso
non lo so
stasera ho visto cose migliori da Kozak e Onazi, per dire

cmq basta parlare di Zàrate, abbiamo vinto siamo primi, non c'è bisogno di parlare sempre di lui,IMHO

ora concentriamoci sugli ammassi di guano
:asrm

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: richard il 08 Nov 2012, 23:15
a me è piaciuto, ma capisco chi pretende di più. uno con le sue qualità dovrebbe spaccare il mondo
Ma generalmente si fa uno scalino alla volta, non si può pretendere che torni "subito" il vero Zarate

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175

Facci vedere che ci tieni a tornare grande ed a essere utile per la Nostra LAZIO. :ssl

:since :ssl  Sin dal 1927  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
"un'altra reazione si aspetta per domenica"
"bisogna sempre rimanere uomini"
"mi è piaciuto il lavoro del gruppo, sapevamo quello che dovevamo fare"

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Svennis il 08 Nov 2012, 23:13
Regà, se Zarate stasera ha giocato male allora cazzo seguite un altro sport.
Stasera per me ha fatto il suo in un ruolo non suo.
Ha fatto quello che Petkovic gli ha chiesto e l'ha fatto discretamente.
Ha sfiorato il gol su punizione, ha messo na palla in testa per il terzo gol nostro, si è proposto bene, ha sbagliato qualche passaggio ma chi non sbaglia??
dai, stasera è andato bene, gli è mancato solo il gol.
A sentì voi sembra che abbia fatto na partita disastrosa.

sono d'accordo . Non si può dire che ha giocato male .... ci sono stati miglioramenti evidenti come intensità e voglia di giocare per e con la squadra . Certo il ruolo non è il suo e gli manca la visione di gioco del trequartista ma in fin dei conti sono contento ...
Avanti così Mauro ( e mettiti un pò a dieta che mi sembri leggermente sovrappeso , diciamo così )

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
"Radu ha dimostrato che è in grado di sopportare ritmo partita, mi dà un'alternativa o anche una prima scelta per il derby"

secondo me gioca
e lulic contro piris

"Noi dobbiamo fare Lazio, con nostro gioco e dimostrare quello che abbiamo fatto in questo periodo"
"Messo Hernanes e Klose per fargli riprendere ritmo partita"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Si gioca anche lì per 3 punti, ma sono 3 punti d'oro

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Mauri sicuro gioca , quindi o radu o lulic terzino.
Mi sa che radu entrera' eventualmente a gara in corso qualora lulic sbandasse troppo.

er_maestro

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Nov 2012, 21:30
Dal modo in cui il difensore si è staccato dalle spalle di Kozak pare quasi che Libor j'ha ammollato na scureggia..

stranissimo il movimento che ha fatto...
:=)) :=)) :=)) :=)) Sto piegato in due!!!  :=)) :=)) :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
laminchia tende a rientrare sempre
Lulic soffre più un avversario che va sul fondo

anche se per me giocherà Radu

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Abbiamo giocato da squadra, anche se con le seconde linee, e questo è importante.
3 gol sono tanti e sommati ai 4 che faremo domenica sono 7 gol in tre giorni.
Tanta roba proprio

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ralphmalph il 08 Nov 2012, 23:43
Abbiamo giocato da squadra, anche se con le seconde linee, e questo è importante.
3 gol sono tanti e sommati ai 4 che faremo domenica sono 7 gol in tre giorni.
Tanta roba proprio
te possino  :lol:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
oggi zarate ha giocato bene...facciamogli giocare due o tre partite titolare e poi decidiamo...così non è bello...gioca una partita e poi viene rimesso nel dimenticatoio..

Forza Laziooo!

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Stasera ho visto Kozak fare due gol sul mio frigorifero...
Dovevo cucinare e ho piazzato il portatile là sopra.
Ha funzionato  :)

Il gol di Floccari invece l'ho visto con la forchetta in mano, mentre mi sbafavo il prodotto del suddetto lavoro...
Diciamo che valeva quanto un Morellino: ho assai gradito!
Purtroppo giá so che domenica non potró essere a casa altrimenti avrei subito replicato l'installazione sul frigo...

:since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Una partita che dimostra come anche gli attaccanti di riserva segnano se ben supportati, peccato non aver giocato allo stesso modo ad Atene, saremmo stati già qualificati...

Kozak, oltre al solito fiuto del goal, ha mostrato miglioramenti notevoli nel suo modo di giocare: gioca meglio palla al piede, più utile quando rientra a centrocampo, ha giocato persino sulla fascia a volte, e ha mostrato miglioramenti nel dribbling, per non parlare dello splendido pallonetto per l'1-0.

L'altro calciatore che mi ha davvero impressionato è stato Radu, di ritorno dopo un lungo stop e già in piena forma per 90 minuti, benissimo in entrambe le fasi, spero che abbia finito il suo crocevia con l'infortunio che l'ha colpito nelle ultime due stagioni.

Zarate va meglio, ma ancora non mi basta: voglio rivedere lo Zarate visto nel precampionato, quando giocava da trequartista in maniera semplice e veloce, con azioni personali solo al momento giusto.

Abbastanza bene Onazi, riguardo Cana, se pur poco impegnato, penso che sia molto più utile in difesa a questa Lazio, anche perché è più tranquillo da difensore.

Discussione precedente - Discussione successiva