Lazio - Panathinaikos, la partita!!

Aperto da Tarallo, 08 Nov 2012, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Quant'é che non arrivavamo a giocarci il primo posto in un girone d'Europa? Un girone poi per nulla semplice come questo. Sono contento.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Bella Lazio ci offre un confortante segnale di ripresa.
Bene le seconde linee. Bene Radu, era ora.
Libor fantastico e un timido segnale di ripresa di Zarate in un ruolo difficile.

Che dire? Una forte opzione per il passaggio del turno.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Aquila1 il 08 Nov 2012, 22:55
però è un dato di fatto che con gli altri due risultati ci saremmo qualificati con il pareggio e poi gli inglesi sono sempre affamati di punti

al tottenham bastano 4 punti in ogni caso e hanno l'ultima in casa con questi. a parte questo e' chiaro che il pareggio era un po' meglio se non altro perche' era un punto totale in meno assegnato alle nostre concorrenti. onestamente il maribor, per quanto siano una buona squadra, non mi preoccupa troppo. hanno vinto una sola partita contro questi e per qualificarsi dovrebbero vincerne 2 di seguito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: EagleofBrixton il 08 Nov 2012, 23:03
mannaggia de quel goal ad atene

invece non credo. cioè, se non arrivava era meglio, ma così stando le cose col Tottenham giochi per vincere, senza quel gol andava bene pure il pari, e in queste situazioni, della Lazio mi fido di meno.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2012, 23:01
Bella e convincente, io so' contento.

Highlights: RADU imperioso su tutti, bene Ciani e Cana contro un attacco flaccido. Bene anche Onazi.
Lowloights: per me Zarate ancora disastroso, Lui conosce molto bene il pallone ma non sa nulla di calcio. Fa sempre le scelte sbagliate. Qualcuno gli insegni il gioco del calcio porco giuda.
Sei un po' cattivo con Zarate, l'ho visto in crescita soprattutto caratteriale, si è dato molto da fare giocando dietro le punte. Non so cosa ti aspettavi, in un ruolo atipico per lui e tenendo conto delle ultime sue prestazioni pessime sotto tutti i punti di vista.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JoeStrummer il 08 Nov 2012, 22:59
E vai!!!
La vittoria in Europa ha sempre un sapore particolare!
Stasera si gode, da domani si pensa alle merde!

E' na settimana che ce stamo a pensa'
:beer:

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Oooh! Finalmente me so' divertito, e non soltanto perché la Lazio ha vinto!!!
:ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Molto buono Radu e Kozak imperiale.
Davanti non avevamo fulmini di guerra, ma la Lazio risponde presente e mette l'ipoteca sul passaggio del turno.
Su zarate la penso come tarallo. Abbastanza sottotono.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma non c'è fisicamente, se fossimo nel football lo potremmo far entrare per battere i calci da fermo
ma ora non è pensabile ad alti livelli
rimane piantato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Vincere così agevolmente con le riserve è segno che il nostro livello sta crescendo, stasera sono veramente contento, ci voleva proprio questo per dimenticare Catania e pensare alle merde.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

cmq non mi spiego perchè petko non abbia utilizzato di più onazi

un vero cacciatore di palloni  oltre che tecnicamente valido

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: intruppone23 il 08 Nov 2012, 23:04
Quant'é che non arrivavamo a giocarci il primo posto in un girone d'Europa? Un girone poi per nulla semplice come questo. Sono contento.

Infatti. Ricordiamoci come abbiamo passato la fase a gironi l'anno scorso...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Una gran bella Lazio, certo i grechi sono poca cosa ma sono ugualmente felice
Felici dell'impegno e della voglia, dei rientri di Radu e Marchetti, della forza di Kozak, da Onazi, dall'importanza di Ledesma (insostituibile), dalla diagonale di Radu che salva un gol su un'errata posizione in copertura di Ciani, felice di tutto.
Ora niente calcoli battiamo gli inglesi e siamo primi nel girone.

Avanti Lazio  :ssl

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2012, 23:01
Bella e convincente, io so' contento.

Highlights: RADU imperioso su tutti, bene Ciani e Cana contro un attacco flaccido. Bene anche Onazi.
Lowloights: per me Zarate ancora disastroso, Lui conosce molto bene il pallone ma non sa nulla di calcio. Fa sempre le scelte sbagliate. Qualcuno gli insegni il gioco del calcio porco giuda.

Bella e convincente, io so' contento. 100%

Highlights: aggiungerei un Ledesma strepitoso, un lavoro da tessitore fantastico. E, ehm, Kozak...

Lowlights: Zarate appena sotto la sufficienza. Tanto impegno ma anche confusione, voglia di strafare e scelte sbagliate. Leggermente peggio Floccari, tanto lavoro oscuro ma da una punta mi aspetto anche altro

Comunque OGGI TUTTI BRAVI, formazione inedita, meccanismi mai provati se non in allenamento e partita stravinta.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Zàrate non ha giocato male
ma non c'è fisicamente, se fossimo nel football lo potremmo far entrare per battere i calci da fermo
ma ora non è pensabile ad alti livelli
rimane piantato

è impossibile avere brillantezza senza giocare con una certa continuità. oggi hanno dovuto fermarlo con dei falli, in altre partite i difensori non li saltava mai.

non una partita esaltante, ma del resto giocava pure fuori posizione. mi è piaciuto vederlo pressare e darsi da fare anche in fase di non possesso

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Regà, se Zarate stasera ha giocato male allora cazzo seguite un altro sport.
Stasera per me ha fatto il suo in un ruolo non suo.
Ha fatto quello che Petkovic gli ha chiesto e l'ha fatto discretamente.
Ha sfiorato il gol su punizione, ha messo na palla in testa per il terzo gol nostro, si è proposto bene, ha sbagliato qualche passaggio ma chi non sbaglia??
dai, stasera è andato bene, gli è mancato solo il gol.
A sentì voi sembra che abbia fatto na partita disastrosa.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Svennis il 08 Nov 2012, 23:13
Regà, se Zarate stasera ha giocato male allora cazzo seguite un altro sport.
Stasera per me ha fatto il suo in un ruolo non suo.
Ha fatto quello che Petkovic gli ha chiesto e l'ha fatto discretamente.
Ha sfiorato il gol su punizione, ha messo na palla in testa per il terzo gol nostro, si è proposto bene, ha sbagliato qualche passaggio ma chi non sbaglia??
dai, stasera è andato bene, gli è mancato solo il gol.
A sentì voi sembra che abbia fatto na partita disastrosa.

a me è piaciuto, ma capisco chi pretende di più. uno con le sue qualità dovrebbe spaccare il mondo

Discussione precedente - Discussione successiva