Lazio - Panathinaikos, la partita!!

Aperto da Tarallo, 08 Nov 2012, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
molto bene, adesso sotto con il derby........ :since e ovviamente... :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Ci voleva proprio questa vittoria limpida contro il panariomma di 'sta ceppa. E ora....dajjjeeeeeeeeeeee!!! :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Secondo me è stato intelligente Petko a mettere 3 punte nella misura in cui si giocava con due terzini bassi.
Certo, c'è da dire che questo Pana è davvero poca cosa.

Resta il rodimento per quanto fatto ad Atene. Se non prendevamo quel gol adesso eravamo già qualificati e potevamo archiviare l'EL fino a febbraio e concentrarci sul campionato.

Vabbé, non sarebbe stato un girone "da Lazio".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
aldilà della pochezza del Pana (come diavolo hanno fatto a farsi pareggiare ad Atene è un mistero), mi è piaciuta la voglia di mettersi in mostra di alcuni. Ovviamente Kozak e Floccari su tutti, ma anche Onazi (a parte alcuni soliti errori di concentrazione) non è andato male
coppia Cana-Ciani ingiudicabile
benissimo Radu al rientro, Dio voglia che possa giocare titolare a lungo
ps: la butto là, ma visto anche il momento di forma di Konko, partireste con Scaloni titolare? io un pensierino ce lo farei

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: elbandido il 09 Nov 2012, 08:58
aldilà della pochezza del Pana (come diavolo hanno fatto a farsi pareggiare ad Atene è un mistero), mi è piaciuta la voglia di mettersi in mostra di alcuni. Ovviamente Kozak e Floccari su tutti, ma anche Onazi (a parte alcuni soliti errori di concentrazione) non è andato male
coppia Cana-Ciani ingiudicabile
benissimo Radu al rientro, Dio voglia che possa giocare titolare a lungo
ps: la butto là, ma visto anche il momento di forma di Konko, partireste con Scaloni titolare? io un pensierino ce lo farei

Condivido tutto il tuo pensiero, soprattutto l'ultima frase, ci ho pensato anch'io magari qualche turno in panca a Konko potrebbe far bene

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
in realta' se vincevamo ad atene eravamo piu' o meno nella stessa situazione.

ora siamo a + 4 dal maribor nell'altro caso saremmo stati a + 6 ma con due partite da giocare.
se perdiamo col tottenham e loro vincono stiamo a +1 nell'altro casa saremmo stati a + 3

quindi il pareggio a maribor ci qualificherebbe sia nel primo sia nel secondo caso, la sconfitta ci taglierebbe fuori.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Zitti e muti trigorioti dell'egeo, andate a casa e fateve na bella insalata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: orso.free il 08 Nov 2012, 22:00
Ma sta giocando così male Zarate? Per me è come gli altri più o meno. Se lo lasciassimo un po' in pace forse..

direttamente dalla palla  :DD :DD :DD :DD :DD

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Regà ma Scaloni ieri è stato l'unico a soffrire i giocatori del Pana
e voi lo mettereste al derby?

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Regà ma Scaloni ieri è stato l'unico a soffrire i giocatori del Pana
e voi lo mettereste al derby?
non mi sembra che abbia sofferto ! io lo avrei fatto giocare da tempo, viste le prove tragiche di Cavanda e Konko! almeno è un mestierante, che sa marcare e rompere il gioco quando ci sono situazioni pericolose! a me è piaciuto moltissimo alla fine dello scorso campionato, è grintoso e sicuro, non ho mai capito perchè Petko non lo vede proprio, neanche per farlo entrare in situazioni critiche (vedi Lazio Milan sul 3 a 1).

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva