Una partita che dimostra come anche gli attaccanti di riserva segnano se ben supportati, peccato non aver giocato allo stesso modo ad Atene, saremmo stati già qualificati...
Kozak, oltre al solito fiuto del goal, ha mostrato miglioramenti notevoli nel suo modo di giocare: gioca meglio palla al piede, più utile quando rientra a centrocampo, ha giocato persino sulla fascia a volte, e ha mostrato miglioramenti nel dribbling, per non parlare dello splendido pallonetto per l'1-0.
L'altro calciatore che mi ha davvero impressionato è stato Radu, di ritorno dopo un lungo stop e già in piena forma per 90 minuti, benissimo in entrambe le fasi, spero che abbia finito il suo crocevia con l'infortunio che l'ha colpito nelle ultime due stagioni.
Zarate va meglio, ma ancora non mi basta: voglio rivedere lo Zarate visto nel precampionato, quando giocava da trequartista in maniera semplice e veloce, con azioni personali solo al momento giusto.
Abbastanza bene Onazi, riguardo Cana, se pur poco impegnato, penso che sia molto più utile in difesa a questa Lazio, anche perché è più tranquillo da difensore.