Lazio - sacchidemmerda

Aperto da vaz, 08 Nov 2012, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Archiviata la serata europea, sotto con le pustole (che vengono da due vittorie schiaccianti, una contro il palermo e l'altra contro terence hill)

:asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.486
falco67

*
Lazionetter
* 2.910
La cosa che mettera' a durissima prova i miei nervi sara' , come al solito, lo scemo che stramazzera' al suolo come colpito da una fucilata ogni volta che una maglia celeste stara' a distanza di mezzo metro.

Me se fa tutto nero quando succede ('na trentina de volte a partita)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Citazione di: vaz il 08 Nov 2012, 22:59
Archiviata la serata europea, sotto con le pustole (che vengono da due vittorie schiaccianti, una contro il palermo e l'altra contro terence hill)

No, stasera hanno perso anche loro 3-0 a quanto pare: non li avete notati nel settore ospiti? Si sono anche fatti sentire... :stop :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
se fisicamente é a posto, non esiterei ad inserire radu.
sarà una mia impressione, ma ha dato equilibrio a tutta la squadra. ha fatto dei normalissimi anticipi e delle diagonali che hanno rassicurato i compagni, lasciandoli liberi anche mentalmente. ho avuto come l'impressione che anche lulic, nei pochi minuti in cui ha giocato, fosse in crescita, ed accosto questa sensazione al rientro di radu (che continua a crossare una chiavica, i fatti nessuno ha detto che sia maldini :) )

a cc lascerei fuori mauri il primo tempo, con lulic e candreva esterni ed hernanes con gonzales al centro. ovviamente l'immenso ledesma di quest'anno é inamovibile.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
a me tutta la linea difensiva di ieri è sembrata molto più tonica dei cosidetti titolari.
sarà che il pana era poca roba, boh, non saprei.
ma a destra il Konko delle ultime giornate non m'è piaciuto proprio, preferirei Scaloni.
ed anche Cana per me ha giocato alla grande.

Radu in campo, ok, d'accordo con borgorosso.
Mauri invece preferirei vederlo dentro sempre, soprattutto con le cacate.
lo scorso anno negli scontri diretti è stato sempre tra i migliori in campo, segnando peraltro 3 gol fantastici contro cacate, napoli e juventus.

insomma, lo vedo pronto per partite del genere e poi, dopo quest'estate, lo voglio capitano, semmai dovesse succedere quello che tutti speriamo. perché lunedì mattina mi piacerebbe assistere alla fuoriuscita del torrente di bile dalle redazioni di un paio di giornalacci a caso. vabbe', probabilmente saranno solo sogni e nulla più...

questo terrebbe fuori dalla mischia uno tra Candreva e Lulic, che ho visto, al contrario di molti, in grande salute, soprattutto l'ultimo, molto molto pericoloso quando parte avanzato.

vediamo quale saranno le scelte di Petkovic, a me non stupirebbe una sorpresa del tipo Hernanes in panca nel primo tempo, comunque... con Mauri spostato al centro...

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Citazione di: gesulio il 09 Nov 2012, 08:53
a me tutta la linea difensiva di ieri è sembrata molto più tonica dei cosidetti titolari.
sarà che il pana era poca roba, boh, non saprei.
ma a destra il Konko delle ultime giornate non m'è piaciuto proprio, preferirei Scaloni.
ed anche Cana per me ha giocato alla grande.

Radu in campo, ok, d'accordo con borgorosso.
Mauri invece preferirei vederlo dentro sempre, soprattutto con le cacate.
lo scorso anno negli scontri diretti è stato sempre tra i migliori in campo, segnando peraltro 3 gol fantastici contro cacate, napoli e juventus.

insomma, lo vedo pronto per partite del genere e poi, dopo quest'estate, lo voglio capitano, semmai dovesse succedere quello che tutti speriamo. perché lunedì mattina mi piacerebbe assistere alla fuoriuscita del torrente di bile dalle redazioni di un paio di giornalacci a caso. vabbe', probabilmente saranno solo sogni e nulla più...

questo terrebbe fuori dalla mischia uno tra Candreva e Lulic, che ho visto, al contrario di molti, in grande salute, soprattutto l'ultimo, molto molto pericoloso quando parte avanzato.

vediamo quale saranno le scelte di Petkovic, a me non stupirebbe una sorpresa del tipo Hernanes in panca nel primo tempo, comunque... con Mauri spostato al centro...

Radu in campo OK!
Lulic secondo tempo come nel derby d'andata dell'anno scorso che quando entro' fece il panico sulla fascia
per il resto squadra titolare con Mauri e Candreva esterni.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Konko   Biava   Dias   Radu
Ledesma
Candreva   Gonzalez   Hernanes   Lulic
Klose

E ho detto tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Lulic ieri è SEMBRATO molto tonico...mi sembra strano un cambiamento del genere in 4 giorni, ma chissà...io eventualmente terrei fuori solo uno tra lui e Mauri, gli altri no (sempre che Radu regga un'altra partita come il derby)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: maverickiv2007 il 09 Nov 2012, 09:15
Marchetti
Ledesma
Klose

E ho detto tutto.

Io, come gesulio, faccio una fatica enorme al pensiero di rinunciare a Mauri. Pero' nons ono convinto che centrale renda altrettanto bene, il che lascia la questione aperta. Fuori Lulic? Seconod me rimette Radu in panca.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Marchetti
Ledesma
Klose

E ho detto tutto.

io metterei brocchi per gonzo

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2012, 09:25
Io, come gesulio, faccio una fatica enorme al pensiero di rinunciare a Mauri. Pero' nons ono convinto che centrale renda altrettanto bene, il che lascia la questione aperta. Fuori Lulic? Seconod me rimette Radu in panca.
E' vero ma se Lulic è in forma con Lulic-Candreva sulle fasce, questi nun capiranno più da che parte devono segna, poi dipende molto dalla condizione di Lulic.
Ieri Radu è sembrato bello pimpante e molto voglioso, Lulic in quei pochi minuti anche, vero che giocavamo contro la Lazio di catania però ho avuto dei segnali incoraggianti.
Mi fido del Mister, l'11 che sceglierà sarà sicuramente il migliore.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Marchetti
Candreva Gonzalez Ledesma Mauri
Klose
Lulic dentro nel secondo tempo al posto di Radu o Mauri a seconda di come si mettono le cose.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2012, 09:25
e farebbe l'ennesima cazzata

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Marchetti
Ledesma
Klose

E ho detto tutto.

:up:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: elbandido il 09 Nov 2012, 09:48
e farebbe l'ennesima cazzata

ennesima?
Io giocherei con Mauri
se la partita si mettesse bene sfrutterei Lulic nel momento in cui la Roma scoppia (secondo tempo)
lì sarebbe devastante
Mauri lo temono

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
ennesima?
Io giocherei con Mauri
se la partita si mettesse bene sfrutterei Lulic nel momento in cui la Roma scoppia (secondo tempo)
lì sarebbe devastante
Mauri lo temono
Tra Mauri e Lulic non saprei chi scegliere
ma terzino sinistro, non si inventasse niente
Radu titolare
poi gli esperimenti con Senad e Cavanda terzini li può fare col pizzighettone, se vuole  ;)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Ulissechina il 09 Nov 2012, 09:50
:up:

Mauri lo mettiamo dentro nel secondo tempo, mezza partita a manetta può farla tranquillamente.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Da quello che ho capito ieri Petko è intenzionato a farlo giocare
però è un rischio
che io correrei, sia ben chiaro, ma non faccio l'allenatore in Serie A
Va da sè che con Radu abile e arruolato l'avere un tandem a ccampo titolare/riserva Mauri/Luic e viceversa aumenterebbe e di molto la nostra pericolosità.
Due giocatori diversi eppure magifici, uno maestro dell'inserimento, l'altro in grado di creare superiorità e andare sul fondo
Sarebbe la quadratura del cerchio

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Chi gioca gioca, a me basta che dia il 1000%

Discussione precedente - Discussione successiva