riomanisti a Lazio- Pana

Aperto da vavragol, 09 Nov 2012, 10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

Citazione di: Maurita! il 09 Nov 2012, 12:34
stupendo lo striscione della CN : " voi che c'avete tanto coraggio, spiegatece com'è andato sto gemellaggio", qualcosa del genere. Stavo piegata in due!

"Oggi avete trovato tutto sto coraggio.. fatece capì com'è nato sto gemellaggio!"

Brujita!

esatto  :=)) trollati in pieno  :beer: :since :asrm

cersius

Citazione di: FatDanny il 09 Nov 2012, 10:15
ma anche evitare certe ricostruzioni sul forum?
Che ne dite?

;)

e perché mai?

arturo

Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2012, 12:23
Secondo me e' che dopo un po' pijasselanderculo diventa un vizio al quale non si puo' piu' rinunciare.
E con la maggica che viaggia a vele spiegate :sisisi: ieri se so' apparecchiati la presanderculo infrasettimanale.

E' stato il mio stesso pensiero: sono venuti per non perdere l'abitudine e per mantenere l'ANO bello largo ed oliato per quello che ci dovra passare domenica... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Mi dicono che è stata grandiosa come al solito la regia televisiva che ha inquadrato la banderuola riomica nel settore ospiti e non il nostro striscione...
Qualcuno confermi...

Ro

Citazione di: Zoppo il 09 Nov 2012, 13:36
Mi dicono che è stata grandiosa come al solito la regia televisiva che ha inquadrato la banderuola riomica nel settore ospiti e non il nostro striscione...
Qualcuno confermi...

Confermo, lo striscione è stato letto da Guido De Angelis

Tarallo

A me vedere la loro bandiera ha fatto molto piacere.
Ha confermato che:
1) Rosicano
2) se la so' presa inderculo pure in mezzo alla settimana, quando sarebbero esentati ufficialmente
3) romammerda

emi-grato

Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2012, 13:42
A me vedere la loro bandiera ha fatto molto piacere.
Ha confermato che:
1) Rosicano
2) se la so' presa inderculo pure in mezzo alla settimana, quando sarebbero esentati ufficialmente
3) romammerda

e dove lasciamo il complesso di inferiorità citato dal prode sabatini?
ah, ho capito:è incluso nel punto 1)
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

Non riescono proprio a rinunciare all'atroce dilemma.

vavragol

Dopo ieri francamente invito chi andrà allo stadio domenica a stare attento.

Purtroppo è vero, negli ultimi anni il clima è peggiorato molto allo stadio nei derby.

olympia

se potevano trova' una squadra migliore per gemellarsi! evidentemente la mediocrità va d'accordo con la mediocrità! :asrm

Aquila Romana

Citazione di: vavragol il 09 Nov 2012, 14:58
Dopo ieri francamente invito chi andrà allo stadio domenica a stare attento.

Purtroppo è vero, negli ultimi anni il clima è peggiorato molto allo stadio nei derby.

Non certo per colpa nostra ma per quei poveri frustrati, con il cervello lobotomizzato dal trigoriere, da Sky sport e dal riomerdista.

Li convincono che sono i più forti del mondo e quando scajano reagiscono in maniera compulsiva

Ho fiducia che stavolta Ponte Milvio sia ben "presidiato" per la tutela dei tifosi Laziali "normali"

Contenuto sponsorizzato

silvia84

Citazione di: Zoppo il 09 Nov 2012, 13:36
Qualcuno confermi...
io in streaming l'ho visto lo striscione.. era un canale straniero, forse aveva un'altra regia.. boh

gregor

Citazione di: Aquila Romana il 09 Nov 2012, 22:31
Ho fiducia che stavolta Ponte Milvio sia ben "presidiato" per la tutela dei tifosi Laziali "normali"

lo sarà  :since

Ulissechina

Quello che conta è che alla fine se la sono presa indercu.lo. :asrm

Contenuto sponsorizzato