riomanisti a Lazio- Pana

Aperto da vavragol, 09 Nov 2012, 10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Maurita! il 09 Nov 2012, 12:34
stupendo lo striscione della CN : " voi che c'avete tanto coraggio, spiegatece com'è andato sto gemellaggio", qualcosa del genere. Stavo piegata in due!

"Oggi avete trovato tutto sto coraggio.. fatece capì com'è nato sto gemellaggio!"

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
esatto  :=)) trollati in pieno  :beer: :since :asrm

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: FatDanny il 09 Nov 2012, 10:15
ma anche evitare certe ricostruzioni sul forum?
Che ne dite?

;)

e perché mai?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2012, 12:23
Secondo me e' che dopo un po' pijasselanderculo diventa un vizio al quale non si puo' piu' rinunciare.
E con la maggica che viaggia a vele spiegate :sisisi: ieri se so' apparecchiati la presanderculo infrasettimanale.

E' stato il mio stesso pensiero: sono venuti per non perdere l'abitudine e per mantenere l'ANO bello largo ed oliato per quello che ci dovra passare domenica... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi dicono che è stata grandiosa come al solito la regia televisiva che ha inquadrato la banderuola riomica nel settore ospiti e non il nostro striscione...
Qualcuno confermi...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zoppo il 09 Nov 2012, 13:36
Mi dicono che è stata grandiosa come al solito la regia televisiva che ha inquadrato la banderuola riomica nel settore ospiti e non il nostro striscione...
Qualcuno confermi...

Confermo, lo striscione è stato letto da Guido De Angelis

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me vedere la loro bandiera ha fatto molto piacere.
Ha confermato che:
1) Rosicano
2) se la so' presa inderculo pure in mezzo alla settimana, quando sarebbero esentati ufficialmente
3) romammerda

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.881
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2012, 13:42
A me vedere la loro bandiera ha fatto molto piacere.
Ha confermato che:
1) Rosicano
2) se la so' presa inderculo pure in mezzo alla settimana, quando sarebbero esentati ufficialmente
3) romammerda

e dove lasciamo il complesso di inferiorità citato dal prode sabatini?
ah, ho capito:è incluso nel punto 1)
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Non riescono proprio a rinunciare all'atroce dilemma.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Dopo ieri francamente invito chi andrà allo stadio domenica a stare attento.

Purtroppo è vero, negli ultimi anni il clima è peggiorato molto allo stadio nei derby.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
se potevano trova' una squadra migliore per gemellarsi! evidentemente la mediocrità va d'accordo con la mediocrità! :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: vavragol il 09 Nov 2012, 14:58
Dopo ieri francamente invito chi andrà allo stadio domenica a stare attento.

Purtroppo è vero, negli ultimi anni il clima è peggiorato molto allo stadio nei derby.

Non certo per colpa nostra ma per quei poveri frustrati, con il cervello lobotomizzato dal trigoriere, da Sky sport e dal riomerdista.

Li convincono che sono i più forti del mondo e quando scajano reagiscono in maniera compulsiva

Ho fiducia che stavolta Ponte Milvio sia ben "presidiato" per la tutela dei tifosi Laziali "normali"

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Zoppo il 09 Nov 2012, 13:36
Qualcuno confermi...
io in streaming l'ho visto lo striscione.. era un canale straniero, forse aveva un'altra regia.. boh

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Aquila Romana il 09 Nov 2012, 22:31
Ho fiducia che stavolta Ponte Milvio sia ben "presidiato" per la tutela dei tifosi Laziali "normali"

lo sarà  :since

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Quello che conta è che alla fine se la sono presa indercu.lo. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva