Idolo Kozak

Aperto da V., 01 Feb 2011, 23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io spero che presto il geometra Galliani possa dedicarsi a risolvere l'eterno dilemma dopo un goal di Kozak.

Citazione di: Ulissechina il 09 Nov 2012, 09:57
Non so se è già stato detto, ho notato che Kozak non è stato molto festeggiato dai compagni di squadra quando ha segnato i due gol a differenza dell'abbraccio soffocante ricevuto da Floccari. :(

Perché il goal di Floccari è nato da una punizione vicino la bandierina, c'erano più calciatori in area.

Citazione di: italicbold il 09 Nov 2012, 18:35
Se arriva una squadra inglese con un bel pacchetto di sterline,
io glie lo darei.
Ma non perché voglio venderlo, ma soltanto perché credo che ha un tipo di gioco che potrebbe essere valorizzato di più nella perfida Albione.
Malgrado sia un giocatore che una media reti/minuti giocati altissimanon penso possa diventare un altro Klose.

A me andrebbe bene anche se diventasse un altro Gilardino.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Deadario il 09 Nov 2012, 15:41
Si ma non è questione di Catania o Fiorentina o altre squadre. E' proprio il fatto che Kozak in Italia ormai è stato preso d'occhio dalla classe arbitrale come il giocatore scoordinato, per cui molto falloso, che fa della fisicità il proprio punto di forza.
No, no, certo.
Dicevo solo che a Catania, dato l'atteggiamento vittimistico dei padroni di casa, era difficile prendere una punizione per chiunque, a maggior ragione per Kozak.

Nell'anno in cui Kozak "ha mandato all'ospedale 2 giocatori del Milan", qualche gara dopo, Lucchini (non ricordo bene se era con la Samp o con L'Atalanta) fece una cosa orrenda: dopo un fallo dato tanto per cambiare contro Kozak, lui era a terra con Kozak che gli passava accanto.
Non contento della punizione fischiata a suo favore, andò col suo viso verso il ginoggio di Kozak, facendo un accenno di sceneggiata come se fosse stato Libor a colpirlo anzichè lui a cercarlo!

Non ho mai ritrovato il video, purtroppo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

A parte il primo conq ualche responsabilità del difensore, il secondo goal di ieri è spettacolo puro. Libor comincia a correre verso l'area 5 secondi prima che il terzino pressato alleggerisca verso il centro. Il tocco sicuro con cui la butta dentro denota pure ottime dote tecniche.

23 anni, cervello e visione di gioco, fisico e la rarissima capacità di buttarla dentro sempre e comunque.
Forza Libor  :up:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
ha fatto uno stage?

centravanti vero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: Biafra il 09 Nov 2012, 19:42
Il tocco sicuro con cui la butta dentro denota pure ottime dote tecniche.

daje mo non s'allargamo  :beer:  avoja a pedalà ancora!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: cersius il 09 Nov 2012, 19:49
daje mo non s'allargamo  :beer:  avoja a pedalà ancora!

Sul fatto che magari "sbaglia" ancora troppi stop posso essere d'accordo, ma quel tiro di prima in corsa non era affatto facile e secondo me 3 attaccanti su 5 di serie A non avrebbero segnato.
Se un goal come il primo goal di ieri lo fa Libor, è solo fortuna,
se lo fa Destro (o qualche altro fenomeno da raisport) è una magia.

PS. Dati delle ultime tre stagioni nel campionato di Serie A (senza tener conto dei goal segnati da Libor in europa leaugue):

Kozak
               minuti    goal
2010/11   758         6
2011/12   630         4
2012/13   117         0

Media: un goal ogni 150 minuti

Destro

2010/11   607             2
2011/12   2189     12
2012/13   393             1
          3189            15

Media: un goal ogni 212.6 minuti

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Alexia68 il 09 Nov 2012, 14:39
Oh l'hanno detto oggi !!!

visto lo sapevo  :D 
  :cool2: :bis: :bis:

i giornalisti sono così scontati che forse l'avrebbero detto  anche se non fosse vero.  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Biafra il 09 Nov 2012, 20:12
Sul fatto che magari "sbaglia" ancora troppi stop posso essere d'accordo, ma quel tiro di prima in corsa non era affatto facile e secondo me 3 attaccanti su 5 di serie A non avrebbero segnato.
Se un goal come il primo goal di ieri lo fa Libor, è solo fortuna,
se lo fa Destro (o qualche altro fenomeno da raisport) è una magia.

PS. Dati delle ultime tre stagioni nel campionato di Serie A (senza tener conto dei goal segnati da Libor in europa leaugue):

Kozak
               minuti    goal
2010/11   758         6
2011/12   630         4
2012/13   117         0

Media: un goal ogni 150 minuti

Destro

2010/11   607             2
2011/12   2189     12
2012/13   393             1
          3189            15

Media: un goal ogni 212.6 minuti
quindi mi fai capire che se devi prendere un giocatore tra i due prendi Kozak?
immagina una situazione in cui tutti e due costassero uguali e prendessero lo stesso stipendio, chi prendi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Nov 2012, 20:33
quindi mi fai capire che se devi prendere un giocatore tra i due prendi Kozak?
immagina una situazione in cui tutti e due costassero uguali e prendessero lo stesso stipendio, chi prendi?

Possiamo immaginare tutte le situazioni che vogliamo ma la realtà è che Destro, se decideranno di prenderlo l'anno prossimo, costerà contabilmente ad unicredit 16 milioni di euro più ingaggio (più pisciatella e chicazzoèverre). Libor, statistiche di rendimento alle mano e non suggestioni, quanto vale secondo te?
Bastano davvero le convocazioni di Brandelli e la grancassa mediatica riommica per creare un fuoriclasse?

PS. Anche a parità di prezzo, per fare l'attaccante in panchina IO prenderei Libor Kokak.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Biafra il 09 Nov 2012, 20:51
Possiamo immaginare tutte le situazioni che vogliamo ma la realtà è che Destro, se decideranno di prenderlo l'anno prossimo, costerà contabilmente ad unicredit 16 milioni di euro più ingaggio (più pisciatella e chicazzoèverre). Libor, statistiche di rendimento alle mano e non suggestioni, quanto vale secondo te?
Bastano davvero le convocazioni di Brandelli e la grancassa mediatica riommica per creare un fuoriclasse?

PS. Anche a parità di prezzo, per fare l'attaccante in panchina IO prenderei Libor Kokak.
io prenderei Destro sinceramente

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.211
Comunque è fantastica quest'esplosione di puzzarnaso dei tifosi di una squadra che fino a ieri piangevano per la mancanza di una riserva che segnasse.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
I due goal di Kozak, possono dire tutto ed il contrario di tutto.

Sicuramente, Kozak non è un fenomeno e non ha davanti a se un futuro alla Klose per intenderci, ma ha le potenzialità x diventare un'attaccante determinante per una squadra che lotta nelle zone alte della classifica.

Se a Libor gli si mettesse Candreva e Lulic sulle fasce e un Cassano come seconda punta, farebbe 25 goal a stagione senza se e senza ma !!

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488

butta giù la porta

facci un gol !

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ho scritto le mie opinioni personali (ci mancherebbe!!) in tantissimi post passati       su questo ragazzo,ribadisco il concetto: testa,umiltà,silenzio,lavoro;io lo vorrei SEMPRE,uno cosi nella mia rosa,serve e servirà a noi altro che..!!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
A me kozak piace anche perchè mi sono sempre piaciuti i centravanti di quel tipo, secondo me fastidiosissimi e imprevedibili nei cross. Poi il primo gol dimostra anche un un miglioramento tecnico cosa normale visto che ha 23 anni. Poi mi sembra che abbia imparato a giocare con i gomiti un pochino più bassi e questo anche è sintomo di crescita.

Però il secondo gol secondo me ha svirgolato come si dice in gergo...lui voleva tirare di collo pieno sinistro e ha tirato esterno sinistro. Però denota anche fortuna, che fa sempre comodo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cartesio il 09 Nov 2012, 22:02
Comunque è fantastica quest'esplosione di puzzarnaso dei tifosi di una squadra che fino a ieri piangevano per la mancanza di una riserva che segnasse.

E ndo sta sta riserva che segna? E' successo una volta, siamo tutti estasiati.
Io non voglio fare il cacadubbi, amo Kozak come ragazzo ma non lo vedo in grado di prendere la responsabilita' dell'attacco della Lazio. Abbiamo visto innumerevoli partite, specialmente l'anno scorso senza Klose, in cui quest'attaccante di riserva che segna era latitante. E abbiamo anche visto le uscite di Kozak di quest'anno. Non credo che tra l'ultima partita e il Pana si sia trasformata la sua tecnica personale. Resta il fatto che vede la porta, e che se lavora duro puo' arrivare a certi livelli. Titolare della Lazio, ma anche riserva su cui contare per una buona percentuale dei minuti giocati, per me non accadra' mai.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2012, 09:10
Io non voglio fare il cacadubbi, amo Kozak come ragazzo ma non lo vedo in grado di prendere la responsabilita' dell'attacco della Lazio. Abbiamo visto innumerevoli partite, specialmente l'anno scorso senza Klose, in cui quest'attaccante di riserva che segna era latitante. E abbiamo anche visto le uscite di Kozak di quest'anno. Non credo che tra l'ultima partita e il Pana si sia trasformata la sua tecnica personale. Resta il fatto che vede la porta, e che se lavora duro puo' arrivare a certi livelli. Titolare della Lazio, ma anche riserva su cui contare per una buona percentuale dei minuti giocati, per me non accadra' mai.

Adesso a partire da domenica al derby, diventa titolare accanto a Klose (con cambio di modulo) ed eslode alla grande  :beer:

Per me sei un pò troppo catastrofico. Concordo con te sulla sua tecnica e sulle uscite poco felici di  quando ha avuto modo di giocare titolare, ma dalla sua ha delle motivazioni da racchiudere in due punti, la forma  della squadra era catastrofica e lui ha bisogno della squadra (non come Klose che fa reparto da solo) gli arbitraggi in italia sono strapenalizzanti.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.211
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2012, 09:10

Una volta? Alla Lazio ha fatto 10 gol in 43 partite, e visto che ne ha giocate poche dall'inizio, non mi sembra deludente, oltre ad aver segnato gol molto pesanti. E' chiaro che non è adatto ad emulare il gioco di Klose, non quanto Floccari, ma come riserva direi che può andare.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

io darei la metà all'udinese per la metà che ci manca di Candreva

Discussione precedente - Discussione successiva