"Sono un presidente tifoso e didascalico. E se serve sono pronto per la politica

Aperto da Redazione Lazio.net, 10 Nov 2012, 08:07

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Secondo voi a quale allenatore si riferisce? Al Balla?

CitazioneMa qualcuno ne ha sbagliato, come Carrizo
Un ragazzo straordinario e un grande portiere, come ha dimostrato a Catania. Non tutti, però, purtroppo, si ambientano bene. Penso anche ad Eliseu, ho sempre creduto in lui, spesi un milione per portarlo a Roma. Lo staff tecnico non ci credeva, ma io sì: e quello che sta facendo a Malaga lo dimostra. Penso anche a Diakitè e Kozak: uno dei miei allenatori, non vi dico quale, diceva che non potevano giocare neanche in primavera. Io gli ho detto: «fermo là, questi rimangono in prima squadra». Perché il calciatore va valutato nella sua interezza di essere umano: dalla sua voglia di emergere alla sua fisicità, oltre all'aspetto prettamente calcistico. Mi sembra che avessi ragione io. Per arrivare nella Lazio, l'ho sempre detto, servono tre requisiti: potenzialità atletico-agonistica, moralità e compatibilità economico e finanziaria.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Mr. Mojo il 10 Nov 2012, 13:25
dopo monti, un governo lotito?
oddio, già mi sfinisce come presidente della Lazio, ma voi ve lo immaginate come presidente del consiglio?!? Potrebbe farmi venire un esaurimento nervoso!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Il passaggio sul 2004, i 550 milioni di debiti, i 150 con l'erario sono un ever green, come quei brani di peppino di capri.
Geniale il gli altri vendono e noi compriamo (dopo aver incassatno da precedenti vendite).
interessante la sua ricerca nuove fonti di finanziamenti che però stenta ancora a dare risultati visto che le entrate sono stabili da 5 anni, mentre fa tenerezza l'autoacquisto o autovenditabdel marcio (pratica diffusissimo peraltro).
Non inedita la sua voglia di "scendere in campo" di cui pochissimi sentono il bisogno in un paese dove sarebbe ora che le ballerine tornasse a fare le ballerine, i nani i nani, i comici i comici e gli imprenditori gli imprenditori.
Quasi quasi sarebbe ora di un operaio delle presse o di un impiegato del catasto s palazzo chigi

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Nov 2012, 12:36
io sta genialità non la vedo , vedo molta arroganza in molte situazioni e sopratutto a me non fa ride per niente...inoltre alla sua lazialità credo davvero poco...comunque rimane che ha fatto un ottimo lavoro sotto molti punti di vista, ma sopratutto umanamente non mi piace

Molti, secondo me superficialmente, danno per scontato che aver risanato una società economicamente (e sportivamente, ricordate che avevamo solo 11 calciatori) allo sbando, sia stato semplice. Lotito ha compiuto un capolavoro che forse solo il tempo permetterà di apprezzare in pieno.

La genialità, applicata all'ambiente calcio, sta nell'aver precorso sempre i tempi, asserendo per primo cose (con eloquio ridondante, ma sticazzi) che ora tutti hanno in bocca.
Quando Lotito ha rateizzato col fisco, nessuno sapeva cosa fosse.
Quando Lotito parlava di patrimonializzazione societaria costruendo il proprio stadio, gli altri non ce pensavano neanche.
Quando Lotito ha introdotto la formula del prestito con diritto di riscatto, tutti lo prendevano per il qulo (Lo tirchio, appunto). Ora lo fanno tutti, persino il Milan.
Lo accusavano di essere poco sensibile nei confronti delle nuove leve di tifosi. Abbiamo l'abbonamento cucciolone a 1 (UNO) euro!
Lo accusavano di non tenere alla storia della Lazio: ha comperato palazzo Valenzani e gli hanno detto che con quei soldi sarebbe stato meglio comperarci un giocatore.

Potrei continuare ma mi fermo.

Lo hanno aggredito, svillaneggiato, preso per il qulo, diffamato. E' andato avanti come un caterpillar.
"Vogliamo di più. Vogliamo competere per l'Europa!". Sono tre anni che stabilmente siamo nei primissimi posti.
Mi spiegate checcazzodovevafadepiù per far contenti i tifosi, valutando la fogna dove eravamo fino a pochissimi anni fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Broccolino il 10 Nov 2012, 11:02
Sempre tremendo :)

Concordo con BomberMax.

Spero non entri in politica 8)

L'ammazzerebbero dopo due giorni.

Chiuderebbe i rubinetti a 3/4 della politica e risanerebbe l'italia in un paio d'anni.

Con 3/4 anni saremmo meglio della germania...una nazione coesa e didascalica.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: asteN_A. il 10 Nov 2012, 14:31

Chiuderebbe i rubinetti a 3/4 della politica e risanerebbe l'italia in un paio d'anni.

per favore ...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: asteN_A. il 10 Nov 2012, 14:42
Potrei dire altrettanto delle tue boiate ;) fidati !!

ma come 'nani volta me volevi tanto bene?!?
E poi io non sono presidente della lazio  ma "se me lo chiedessero per spirito di servizio darei il mio contributo per un progetto non per ambizione personale" ...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fish_mark il 10 Nov 2012, 14:47
ma come 'nani volta me volevi tanto bene?!?
E poi io non sono presidente della lazio  ma "se me lo chiedessero per spirito di servizio darei il mio contributo per un progetto non per ambizione personale" ...

Infatti c'è l'occhiolino ;)

Ma scherzi a parte, a me Lotito piace come uomo (non maliziate :) ).
Poi i concetti espressi per i quali i nani tornino nani, gl'imprenditori tali e un operaio alle presse, vada a montecitorio, son da quotone ;)

Sta di fatto che Lotito, per me, farebbe più che bene come presidente del consiglio.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
prima del 2008, in una riunione al Ministero dei trasporti, proposi di affidargli l'Alitalia.
Peccato non mi abbiano dato retta  :p

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: asteN_A. il 10 Nov 2012, 14:31

:) :) :)

Ridurrebbe i ministri a quattro prendendo l'interim su tre.
Eliminerebbe le regioni e ridurrebbe a tre le province (più una insulare).
Azzeramento dei compensi degli amministratori pubblici: "devi sposa' l'idea sennò che italiano sei?"
I finanziamenti pubblici... ah ah ah ah ah

Già l'immagino: mister Obama, non è vero l'assioma che la spesa pubblica più alta vince, io ho preso un paese al funerale e l'ho portato...

(il bello è che non sto nemmeno scherzando: visto quello che ha fatto con noi, sospetto che forse riuscirebbe pure a cambiare questo paese)

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Nov 2012, 13:31
ma te sembra che ho detto questo?
è lui che sbandiera la sua lazialità a cui io credo poco, è un'affermazione semplice la mia neanche volevo fa polemica...e sinceramente non me va di far polemica lasciamo stare quindi

si certo nessuna polemica ma questo fatto di dire che il Presidente non e' laziale
mi fa pensare e non bene.     E' laziale perche' dice di esserlo e vuole esserlo, e
questo mi basta e avanza; altri certificati non mi servono, tutto qui.   

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: doctor il 10 Nov 2012, 14:22
Molti, secondo me superficialmente, danno per scontato che aver risanato una società economicamente (e sportivamente, ricordate che avevamo solo 11 calciatori) allo sbando, sia stato semplice. Lotito ha compiuto un capolavoro che forse solo il tempo permetterà di apprezzare in pieno.

La genialità, applicata all'ambiente calcio, sta nell'aver precorso sempre i tempi, asserendo per primo cose (con eloquio ridondante, ma sticazzi) che ora tutti hanno in bocca.
Quando Lotito ha rateizzato col fisco, nessuno sapeva cosa fosse.
Quando Lotito parlava di patrimonializzazione societaria costruendo il proprio stadio, gli altri non ce pensavano neanche.
Quando Lotito ha introdotto la formula del prestito con diritto di riscatto, tutti lo prendevano per il qulo (Lo tirchio, appunto). Ora lo fanno tutti, persino il Milan.
Lo accusavano di essere poco sensibile nei confronti delle nuove leve di tifosi. Abbiamo l'abbonamento cucciolone a 1 (UNO) euro!
Lo accusavano di non tenere alla storia della Lazio: ha comperato palazzo Valenzani e gli hanno detto che con quei soldi sarebbe stato meglio comperarci un giocatore.

Potrei continuare ma mi fermo.

Lo hanno aggredito, svillaneggiato, preso per il qulo, diffamato. E' andato avanti come un caterpillar.
"Vogliamo di più. Vogliamo competere per l'Europa!". Sono tre anni che stabilmente siamo nei primissimi posti.
Mi spiegate checcazzodovevafadepiù per far contenti i tifosi, valutando la fogna dove eravamo fino a pochissimi anni fa?

Perfetto.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: St£fano il 10 Nov 2012, 13:54
Secondo voi a quale allenatore si riferisce? Al Balla?

Ballardini (o il tipo che quando si faceva intervista riportava il pensiero del Balla) disse chiaramente che Diakitè era un giocatore inadatto.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
con lotito presidente del consiglio io voglio fare il fuori rosa

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ale_nesta il 10 Nov 2012, 15:54
Ballardini (o il tipo che quando si faceva intervista riportava il pensiero del Balla) disse chiaramente che Diakitè era un giocatore inadatto.

ma parliamo di quel giocatore attualmente esodato o forse anche infortunato? piace leggere che il presidente lo stili molto ma finora non ha mai giocato per ... scelta tecnica di petkovic?

Contenuto sponsorizzato

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
E insomma, anche il Presidente è d'accordo sul mantra

Eliseu era bono

Discussione precedente - Discussione successiva