Citazione di: fabrizio1983 il 10 Nov 2012, 12:36
io sta genialità non la vedo , vedo molta arroganza in molte situazioni e sopratutto a me non fa ride per niente...inoltre alla sua lazialità credo davvero poco...comunque rimane che ha fatto un ottimo lavoro sotto molti punti di vista, ma sopratutto umanamente non mi piace
Molti, secondo me superficialmente, danno per scontato che aver risanato una società economicamente (e sportivamente, ricordate che avevamo solo 11 calciatori) allo sbando, sia stato semplice. Lotito ha compiuto un capolavoro che forse solo il tempo permetterà di apprezzare in pieno.
La genialità, applicata all'ambiente calcio, sta nell'aver precorso sempre i tempi, asserendo per primo cose (con eloquio ridondante, ma sticazzi) che ora tutti hanno in bocca.
Quando Lotito ha rateizzato col fisco, nessuno sapeva cosa fosse.
Quando Lotito parlava di patrimonializzazione societaria costruendo il proprio stadio, gli altri non ce pensavano neanche.
Quando Lotito ha introdotto la formula del prestito con diritto di riscatto, tutti lo prendevano per il qulo (Lo tirchio, appunto). Ora lo fanno tutti, persino il Milan.
Lo accusavano di essere poco sensibile nei confronti delle nuove leve di tifosi. Abbiamo l'abbonamento cucciolone a 1 (UNO) euro!
Lo accusavano di non tenere alla storia della Lazio: ha comperato palazzo Valenzani e gli hanno detto che con quei soldi sarebbe stato meglio comperarci un giocatore.
Potrei continuare ma mi fermo.
Lo hanno aggredito, svillaneggiato, preso per il qulo, diffamato. E' andato avanti come un caterpillar.
"Vogliamo di più. Vogliamo competere per l'Europa!". Sono tre anni che stabilmente siamo nei primissimi posti.
Mi spiegate checcazzodovevafadepiù per far contenti i tifosi, valutando la fogna dove eravamo fino a pochissimi anni fa?