Dalle News: Lazio: Preso Garrido (Leggo)

Aperto da Lazio.net, 29 Lug 2010, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
È Javier Garrido l'erede di Kolarov. A sorpresa la Lazio ha chiuso la trattativa, scrivendo così la parola fine sulla questione legata al terzino sinistro. Niente da fare dunque per Antonelli del Parma, il cui prezzo del cartellino, complice l'addio di Kolarov, negli ultimi giorni era clamorosamente lievitato. I dettagli dell'operazione sono stati definiti ieri: il giocatore firmerà un contratto di cinque anni a una cifra vicina al milione di euro e conoscerà i suoi nuovi compagni il 4 agosto, quando parteciperà alla seconda parte del ritiro a Fiuggi.
Cresciuto calcisticamente nel Real Sociedad, Garrido si è trasferito al Manchester…

http://www.mylazionet.net/news/2010/07/29/lazio-preso-garrido-leggo/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Il giocatore c'è. Se gioca come nel Real Sociedad, la Lazio ha fatto un ottimo acquisto. Considerando che sul quel ruolo si può contare anche su Zauri.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ammetto la mia ignoranza; prima di 2 giorni fa non sapevo neanche chi fosse; ma sono felice che la società sia sta lesta nell'acquistare il sostituto di Kolarov in tempi brevissimi ed a costi contenuti (3 milioni)

L'unica cosa che non mi convince, ma qui è una fissa mia legata a Mendieta e asd altri, è che gli spagnoli da noi non hanno mai fatto bene; mi auguro fortemente che Garrido sia una bella eccezione.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

E benvenuto Javier! :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Nel centrocampo a 5, secondo me, piu' che su Zauri si puo' contare su Del Nero che ha dimostrato di fare entrambe le fasi molto bene sia lo scorso campionato che nelle prime uscite di quest'anno. Lo stesso Reja lo considera affidabile e a inizio ritiro lo ha piu' volte ribadito. Zauri puo' fare sicuramente meglio come esterno di una difesa a 4. Quella posizione sinceramente non mi preoccupa, Garrido o non Garrido.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
wikipedia riporta un contratto di garrido a 2,2 ml :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Lug 2010, 07:59
wikipedia riporta un contratto di garrido a 2,2 ml :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
Col City.
Con noi 1.

Sarà moralizzato, che te devo dì. :D

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: BiancoAzzurro il 29 Lug 2010, 08:01
Col City.
Con noi 1.

Sarà moralizzato, che te devo dì. :D

Secondo il menzognero 1,4, mentre per la repubblica saranno 1,3.

In ogni caso si è quasi dimezzato lo stipendio pur di venire da noi, evidentemente aveva voglia di giocare a differenza di qualcun altro che abbiamo in rosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Antonelli, a 8 maglioni di neuri, sta bene dove sta...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Sirius il 29 Lug 2010, 08:50
Ottimo acquisto...
Antonelli, a 8 maglioni di neuri, sta bene dove sta...

Non parliamo di Maldini, ma questo ha ancora 25 anni, ha fatto la trafila nelle nazionali giovanili spagnole e tre anni da titolare fisso, due nel Real Sociedad e una nel City. Poi ha avuto la sfortuna di trovare sulla sua strada Bridge e Silvinho che gli erano, onestamente, superiori, ed è stator elegato in panchina. Non mi pare una pipparzugo e non vedo perchè un Antonelli, di soli due anni più giovane e che non mi pare abbia fatto le fiamme nella sua unica stagione di serie A, debba costare PIU' DEL TRIPLO di Garrido.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Lug 2010, 08:58
Non parliamo di Maldini, ma questo ha ancora 25 anni, ha fatto la trafila nelle nazionali giovanili spagnole e tre anni da titolare fisso, due nel Real Sociedad e una nel City. Poi ha avuto la sfortuna di trovare sulla sua strada Bridge e Silvinho che gli erano, onestamente, superiori, ed è stator elegato in panchina. Non mi pare una pipparzugo e non vedo perchè un Antonelli, di soli due anni più giovane e che non mi pare abbia fatto le fiamme nella sua unica stagione di serie A, debba costare PIU' DEL TRIPLO di Garrido.

Il buon Leonardi si sara' fatto i suoi conticini...
La Lazio prende Antonelli solo se vende Kolarov e Lotito cede il serbo solo dai 18 maglioni in su...
E di quei 18 malioni, almeno 8 hanno da entra' nelle casse del Parma...
Se va va, alle brutte mi tengo il giocatore, lo valorizzo ancora e poi lo cedo a 10 sombreri a qualche strisciata...

Ora spillera' quattrimbi a qualcun altro...

nanaighel

*
Lazionetter
* 884

contratto a cifre quasi da top (Lazio), dopo 2 anni di panchina!
se sbaglia rischi di tenertelo sul groppone per i prossimi 5 anni
speriamo bene

Cmq Benvenuto e Avanti Lazio

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Lug 2010, 07:59

l'importo dei contratti nei paesi serii viene riportato al lordo, i 2.2 mil di £ dovrebbero essere 1.35 mil di € netti, probabile che allungando il contratto (con dei bonus) l'importo netto alla Lazio non superi il milione.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Su Sky hanno detto che si è ridotto lo stipendio perchè punterebbe a riconquistare la Nazionale, quindi vorrebbe avere la possibilità di giocare titolare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

" eh ma ora sanno che ciai li sordi e te chiedono de piu' , te dovevi sbriga'  a chiude prima "

messo in c..o a tutti un altra volta.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
dovrebbe essere più attaccante che difensore, qundi adatto alla difesa a 3

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 29 Lug 2010, 07:53
Nel centrocampo a 5, secondo me, piu' che su Zauri si puo' contare su Del Nero che ha dimostrato di fare entrambe le fasi molto bene sia lo scorso campionato che nelle prime uscite di quest'anno. Lo stesso Reja lo considera affidabile e a inizio ritiro lo ha piu' volte ribadito. Zauri puo' fare sicuramente meglio come esterno di una difesa a 4. Quella posizione sinceramente non mi preoccupa, Garrido o non Garrido.

Ottimo acquisto , Antonelli sta bene tra le braccia del finto laziale figlioccio di Moggi.
Del Nero è un buon giocatore checchè ne dica il logorroico bassetto di Radio 6 ( attacchi continui e vergognosi ).

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

:D

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
ma non è che sto GARRIDO è Carrizo col raffreddore?? (cit. F.Melli)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.783
Non mi entusiasma, proprio per niente, zero. Spero di sbagliare, che ve devo dì. Benvenuto e facci sognare :)

Discussione precedente - Discussione successiva