pensieri a mente fredda...
appena telefona mia madre che ride io la partita è finita da un secondo, sono ancora sulle gambe avendo visto dentro la palla al 93°...e la mia voce è incazzosa...mi rincuora, dice dai abbiamo vinto...stai sereno..lo sono...ma a dir la verità mi sento incazzato, mi faccio una guinness, poi un' altra e mi rilasso abbiamo vinto il derby.
ma credetemi l' ho voluto vedere solo, (mia moglie emigra al derby)...in piedi dal gol di lamela, mai un sussulto ai nostri gol, nemmeno un urlo, nulla, solo serenità di vedere la Lazio che si abbraccia, aspettando la fine...la fine per un' attimo credo di morire, lo sapevo che non li seppellivamo di gol come avremmo dovuto, e l' espulsione di Mauri e la paperata di Marchetti mi ha fatto dire eccola là, che mo distruggo tutto...poi il fischio, Olympia che va sotto la Nord...il cuoree si rilassa il petto si gonfia, la moglie arriva, mi vede sorridente dagli occhi, mi abbraccia...che bello, la Lazio, sempre, ti Amo...thank you...
forse meglio così, la goleada ci avrebbe messo al prossimo derby in condizione di svantaggio...perchè l' opera non è ancora finita.
Forza Lazio
thank you
è vero, Teo, la legge del più forte, tanto è vero che stanno a rosicà, il terreno, la pioggia, i lancioni...siamo più forti..alleluia