perche' dovemo soffri' sempre fino all'ultimo?

Aperto da kelly slater, 11 Nov 2012, 18:56

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
se entrava quella palla al 3' di recupero avremmo rosicato troppo. Troppo.
Mauri due ammunizioni inutili e Marchetti un errore bello grosso.
E' cosi' difficile mantenere la concentrazione fino alla fine anche quando hai tutto per stare tranquillo?

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
questo è un interrogativo a cui non so chi può dare una spiegazione, sistematicamente una volta in vantaggio ci sediamo e lasciamo giocare gli avversari rischiando grosso e qualche volta perdiamo pure. A chi chiedere una risposta?

habana

*
Lazionetter
* 990
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
la prima ammonizione di mauri è ridicola, non scherziamo... parlando della partita, a me è sembrato che comunque hanno continuato a giocare dopo il 3-1 magari non con cattiveria ma di certo non ci siamo fermati...
la partita era bella che finita, la piccola scossa data da marquino e pjanic era già terminata, solo una assurda esplusione e un gol ugualmente assurdo hanno permesso possibile la rimonta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: habana il 11 Nov 2012, 19:00
perchè siamo della Lazio!

si lo so, lo so...
quando ho visto quel tiro al 93 mi e' passata davanti tutta la storia della Lazio, per un istante

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
La prima ammonizione di Mauri è RIDICOLA. E sulla seconda il pessimo e canide di parte per tutto l'incontro (la gomitata della checca isterica su Biava non l'ha notata nessuno?) non vedeva l'ora di tirare
fuori il rosso. Questo, unito a un Marchetti un attimo svagato  :=)) ha generato 10 minuti di sofferenza finale.
Sofferenza che prima non avevo mai avuto vista la netta differenza di valori in campo. Una squadra di serie A contro una manica di isterici montati vince 99 vorte su 100. Anzi forse pure 100.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ve lo chiedo perché io non ho visto ma qualcuno diceva di no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
kelly non avevo ancora scritto sul forum proprio perchè mi sono incazzato troppo.
NON E' POSSIBILE non chiudere una partita contro una sqaudra de morti, per prendere poi gol a cinque minuti dalla fine con una papera di muslera e rischiare addirittura a tempo scaduto di pareggiarlo...sto nero!!!!!!!
ROMA MERDA!!!!!!!!! :since

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Nov 2012, 19:08
ma la prende con la mano la seconda?
ve lo chiedo perché io non ho visto ma qualcuno diceva di no
ecco a proposito, mauri la prende di spalla è evidente, quindi o hanno cambiato regole o è sbagliata anche la seconda

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Per me Mauri,purtroppo,l'ha presa col braccio.
Comunque,con le nuove regole, poteva evitare dik tenere il braccio lontano dal corpo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.857
appena telefona mia madre che ride io la partita è finita da un secondo, sono ancora sulle gambe avendo visto dentro la palla al 93°...e la mia voce è incazzosa...mi rincuora, dice dai abbiamo vinto...stai sereno..lo sono...ma a dir la verità mi sento incazzato, mi faccio una guinness, poi un' altra e mi rilasso abbiamo vinto il derby.
ma credetemi l' ho voluto vedere solo, (mia moglie emigra al derby)...in piedi dal gol di lamela, mai un sussulto ai nostri gol, nemmeno un urlo, nulla, solo serenità di vedere la Lazio che si abbraccia, aspettando la fine...la fine per un' attimo credo di morire, lo sapevo che non li seppellivamo di gol come avremmo dovuto, e l' espulsione di Mauri e la paperata di Marchetti mi ha fatto dire eccola là, che mo distruggo tutto...poi il fischio, Olympia che va sotto la Nord...il cuoree si rilassa il petto si gonfia, la moglie arriva, mi vede sorridente dagli occhi, mi abbraccia...che bello, la Lazio, sempre, ti Amo...thank you...

forse meglio così, la goleada ci avrebbe messo al prossimo derby in condizione di svantaggio...perchè l' opera non è ancora finita.

Forza Lazio

thank you
è vero, Teo, la legge del più forte, tanto è vero che stanno a rosicà, il terreno, la pioggia, i lancioni...siamo più forti..alleluia

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: kelly slater il 11 Nov 2012, 19:01
si lo so, lo so...
quando ho visto quel tiro al 93 mi e' passata davanti tutta la storia della Lazio, per un istante
A memoria, nei derby, ricordo solo gol nostri nel recupero (Klose, Behrami, Castroman). Forse abbiamo più palle di quanto pensiamo.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Partita che abbiamo provato ad ammazzare e come, pure troppo! 11 contro 10, 3-1 dopo il regalone de "I Vampiri", delle volte ci siamo scoperti troppo.

Poi Rocchi, che non vedeva l'ora, si inventa una punizione INESISTENTE, con ammonizione-->espulsione INESISTENTE, e Marchetti si fa una pennica imbarazzante.

Abbiamo sofferto soprattutto per colpa sua, altro che storie. Burdisso continua a finire le partite in campo, già questo dice quanto sia marcio questo calcio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
burdisso e il greco dovevano annà sotto la doccia
capitone dà una gomitata a Biava e il fallo è del Nostro

poi ha iniziato a decimarci per la Juve
senza contà il goal loro da annullare
:asrm

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
onestamente a caldo,ho subito postato; e sfiancato fra l"incazzatura mista a felicità  ,aquesta affermazione!! citando Klose, ove le grandi squadre non si fermano al 3 a0,però essendo il derby, ripensi che il tutto esula da ogni logica razionale!!  perchè un set tennistico ad una squadra come quella di là veramente scarsa,non era utopia!!ok.ora pensiamo a sabato.   

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
ma ve rendete conto dell'entrata de burdisso du Mauri a gamba tesissima?

Discussione precedente - Discussione successiva