Fantastico il titolo di Repubblica...

Aperto da Eagle78, 12 Nov 2012, 04:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Io mi aspetto che stamattina il prode Mensurati faccia uscire un articolo in cui grida allo scandalo perchè Mauri, noto criminale e già arrestato NON poteva giocare questa partita. E senza il suo gol la Riomma non avrebbe perso...
:D

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.525
Citazione di: Roxy00 il 12 Nov 2012, 06:25
Io mi aspetto che stamattina il prode Mensurati faccia uscire un articolo in cui grida allo scandalo perchè Mauri, noto criminale e già arrestato NON poteva giocare questa partita. E senza il suo gol la Riomma non avrebbe perso...
:D
Neanche fatto il secondo, allora...

Inviato dal mio GT-I9100

alby1608

*
Lazionetter
* 10.319

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Sulla Colombo si sente una gran puzza di bile travasata.
Che "giornale" de poveracci.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Ancor più eccezionale il pezzo sui tafferugli pre-gara.
Nell'articolo sembra solo colpa dei laziali (come te sbaji), poi vai a vedè la gallery...

http://www.repubblica.it/sport/2012/11/11/foto/incidenti_derby-46385085/1/?ref=HRER3-1

guardi le sciarpette...

e so' loro!!!!

Poco dopo, inquadratura s'allarga...

stanno sotto la sudde!!!

Non ci sono più parole.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Perchè alla Rai? Hanno fatto passare il messaggio che i colpevoli siano stati i Laziali...ma vergognatevi  i...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gabriellino

*
Lazionetter
* 31
cioe, ormai la notizia sui giornali e televisioni e' diventata che la roma ha perso perche de rossi l'hanno cacciato, non che la lazio ha vinto il derby... che giornalismo da quattro soldi che abbiamo in italia...

ma se de rossi e' stato espulso quando eravamo gia sul 2-1, e dopo che avevamo dominato dal 15° minuto in poi... il gesto di de rossi e' stato un chiaro segno di nervosismo dovuto a una sensazione di impotenza perche' stavamo a gioca' dieci volte meglio di loro ecco come stanno le cose!!!   :-)

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: JoseAntonio il 12 Nov 2012, 08:16
Sulla Colombo si sente una gran puzza di bile travasata.
Che "giornale" de poveracci.
paro paro

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: FatDanny il 12 Nov 2012, 08:30
Ancor più eccezionale il pezzo sui tafferugli pre-gara.
Nell'articolo sembra solo colpa dei laziali (come te sbaji), poi vai a vedè la gallery...

http://www.repubblica.it/sport/2012/11/11/foto/incidenti_derby-46385085/1/?ref=HRER3-1

guardi le sciarpette...

e so' loro!!!!

Poco dopo, inquadratura s'allarga...

stanno sotto la sudde!!!

Non ci sono più parole.

Vergognoso...... e pensare che per tutta la serata è passata la notizia che ci fossero stati solo incidenti generati da ultras della Lazio (che se ci sono stati vanno condannati senza se e senza ma per quanto  mi riguarda...) ed invece poi scopri la verità...... ma tanto ormai nell'opinione pubblica questi "giornalai dediti alla prostituzione intellettuale" hanno fatto breccia ed ottenuto il loro scopo.......

VERGOGNATEVI

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

me la devo rivedè sta partita.
pioveva solo su di loro, hanno assegnato i gol casualmente... bah.

bluattack

*
Lazionetter
* 153
Non vedo la novità......Per questo siamo diversi , per questo siamo orgogliosi, per questo ci chiamiamo S.S.Lazio1900, per questo ho spiegato a mio figlio perchè siamo della Lazio, per questo ed altro ancora ... questa città sarà sporca di merda finchè esisterà la asrioma (merda).

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Alberto Abbate scandalosissimo sul corriere di frigoria, ha chiuso l'articolo su Mauri con la frase "a piede libero"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: andyco il 12 Nov 2012, 10:10
Alberto Abbate scandalosissimo sul corriere di frigoria, ha chiuso l'articolo su Mauri con la frase "a piede libero"
Lo dico da mesi : non capisco come possa ancora essere ospitato su LSR.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: Aquila Romana il 12 Nov 2012, 12:20

esatto, l'unico "Fallo" al quale si devono attaccare non è quello di de rossi che l'ha lasciati in 10,ma quello che hanno in mezzo alle gambe.
a.s. repubblica pijatevelanderculo!!!!!! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma vogliamo parlare del corriere di trigoria?
ora sull'edizione web
lotito punge la roma:
Non vogliamo infierire sull'avversario perché nella nostra squadra ci sono tanti bravi ragazzi e se possono vincere 6-0, magari si fermano. Anche ieri ci è mancata quella cattiveria per segnare quei gol che potevamo segnare".

peccato che lotito si riferisse alla vittoria della juve:
riferendosi al cinismo della Juventus nel turno precedente contro il Pescara: "La Lazio – riporta il Corriere dello Sport -  avendone la possibilità non vincerebbe mai sei a zero. Il dna dei ragazzi è di altissima moralità. L'allenatore parla lo stesso linguaggio della squadra, c'è trasparenza e grande rispetto per l'avversario"

VERMI! :x

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Discussione precedente - Discussione successiva