Fantacalcio

Aperto da loquace, 20 Ago 2012, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tib90 il 04 Nov 2012, 18:40
Dal live ovviamente. Hai fatto 8-9 punti in più, quindi hai vinto sicuro.

Ci sono anche i modificatori, ammonizioni e assist da assegnare, io aspetterei...ti ripeto, secondo me pareggio

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2012, 18:46
Ci sono anche i modificatori, ammonizioni e assist da assegnare, io aspetterei...ti ripeto, secondo me pareggio

I modificatori li ho aggiunti, ammonizioni e assist nel live li segnalano. Ho calcolato bene fidati, hai vinto al 100%.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tib90 il 04 Nov 2012, 18:55
I modificatori li ho aggiunti, ammonizioni e assist nel live li segnalano. Ho calcolato bene fidati, hai vinto al 100%.

Da paura, se domani non è così ti vengo a cercare  :pp  ;)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Ai microfoni di radio Fantacalcio parla l'allenatore della AC Stella Rotta:
"Onestamente le condizioni attuali della rosa non permettono voli pindarici, e ci teniamo stretto il risultato ottenuto in una situazione assolutamente deficitaria.
La rosa extra-small, le decisioni del giudice sportivo e le condizioni abiette dei titolari mi fanno affermare che si sta facendo il massisumo.
D'altronde professionisti come Natali, Conti, Ederson, Borriello non si possono regalare a nessuno.
La tranquillità deriva dall'aver messo tanto fieno in cascina in previsioni di tempi più duri.
E comunque ci sta dicendo anche un discreto culo."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2012, 19:00
Da paura, se domani non è così ti vengo a cercare  :pp  ;)

Sei contento ora?   :x

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tib90 il 05 Nov 2012, 10:23
Sei contento ora?   :x

Direi di si  :beer:
Su non te la prendere, se vinco il campionato ti offro da bere  ;)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Il tempo passa, le giornate corrono, e la serie A Lazionet comincia a decollare, dandoci una prima idea di quelle che potrebbero essere le serie candidate allo scudetto, con i divari e i gap che iniziano a delinearsi.
Siamo al 5 Novembre, noto a tutti (soprattutto nel Regno Unito) come il Guy Fawkes Day, il giorno della congiura delle polveri. Correva l'anno 1605 quando Sir Guy Fawkes, membro di un gruppo di cospiratori inglesi cattolici tentò di far saltare in aria il parlamento inglese per assassinarne tutti i componenti e soprattutto il re Giacomo d'Inghilterra, in aspro conflitto con i cattolici. L'attentato fu però sventato, e il povero Guy Fawkes fu giustiziato nell'anno seguente per impiccagione. Questa notte fu solo rinviata a molti secoli dopo, precisamente alla notte del 5 Novembre 2012, quando nella nona giornata della Serie A Lazionet botti ed esplosioni di classifica hanno ribaltato posizioni e pronostici di giornata.
Apriamo infatti con la vittoria del Benfiga sulla SSLAZIO1900, che dopo 4 giornate di inseguimento e trionfale cavalcata raggiunge meritatamente la vetta della classifica, facendo saltare (momentaneamente) la prima posizione del La Churma. Ma a differenza delle giornate precedenti, dove le vittorie erano state larghissime, a questo giro la squadra di casa ha dovuto sudare e non poco per battere l'ostica formazione allenata da Tib90, allenatore giovane ma assai preparato, che ha messo in seria difficoltà il team di Scialoja. 2-1 il risultato finale, raggiunto in extremis grazie al gol partita di Palacio, ma vanno fatti veramente i complimenti alla squadra ospite, che meriterebbe di più del posto a metà classifica che occupa.
Altro botto della giornata è quello innescato dal Mongiuffa di Pat Pat, che trova la sua prima vittoria stagionale battendo la Bandapetko, formazione allenata dal sergente di ferro fabrizio1983. E' un Mongiuffa che finalmente raccoglie i frutti di un lavoro iniziato in estate ma che ancora non aveva dato soddisfazioni (dal punto di vista dei risultati) al suo mister, che finalmente può brindare alla prima gioia stagionale, grazie ai gol dell'highlander Diamanti e dell'anziano francesco totti, che un po' per fortuna un po' per mestiere trova il gol del 2-1. Rammarico per il Bandapetko che in più occasioni ha sfiorato il colpaccio esterno, ma la sfortuna che ha accompagnato Denis durante tutto l'arco del match non gli ha permesso di tornare a casa con il bottino.
Botti meno eclatanti ma comunque importanti arrivano dal Kremlin Stadium, casa dello StellaRotta dello zar russo lagazzella, che trova una vittoria, seppur striminzita, sull'ATLETICOUNITED del latitante ilprofeta1900, formazione in caduta libera che da quando ha perso il suo allenatore, rapito dai predoni egiziani durante una vacanza a Sharm El Sheik. Cogliamo l'occasione per fare un appello disperato, chiedendo almeno notizie dell'utente ai suoi rapitori. Dicevamo comunque, vittoria di misura ma comunque fondamentale, poiché permette alla squadra russa di appollaiarsi al terzo posto, a braccetto con il LaChurma e a soli due punti dalla capolista Benfiga, con il vantaggio però di non avere i riflettori puntati addosso, e quindi di poter lavorare con più serenità e meno pressioni.
E' stata una congiura dalle polveri bagnate invece quella che ha visto protagoniste il Lazio1900 e lo Stalingrad United  ; 0-0 con poche emozioni allo stadio di Alenesta89, dove ha vinto la noia e si è registrato il record nazionale di sbadigli sugli spalti. Sterili le punte Vucinic e Miccoli del team di skizzo87, troppo stanche e spremute dai continui impegni per poter impensierire la porta difesa da Bizzarri, comunque non impeccabile. Idem per la formazione di casa, che ha pensato principalmente a non prenderle, lasciando l'unico Ibarbo come terminale offensivo, troppo solo per fare anche un tiro in direzione della porta difesa da Buffon. Ne esce un pareggio che non serve a nessuno, allontanando lo Stalingrad dalla vetta e lasciando infognato il Lazio1900 nelle sabbie mobili dell'ultimo posto in classifica. Ma il campionato è ancora lungo, e ci sarà sicuramente tempo per entrambe le formazioni di riscattarsi.
Botti, esplosioni e fuochi d'artificio regnano allo S.H.I.E.L.D. Stadium del The Avengers, formazione zemaniana del campionato. Sono infatti ben 6 i gol messi a segno nel match, 2 della squadra di casa e 4 di quella ospite, il Nottingham Forest, formazione temibile ma per ora dai risultati altalenanti, che non le hanno ancora permesso di assestarsi tra le prime posizioni in classifica. Barrientos, Montolivo, Jovetic, Milito, Krkic, un potenziale offensivo stellare, che ieri ha espresso tutto il suo potenziale, andando più volte in rete, con tanti uomini diversi. Il The Avengers con Pazzini ed Ilicic è riuscito comunque a dire la sua, anche se in difesa di è dimostrato troppo debole, lasciandosi infilare più volte dagli incursori ospiti. Merito comunque ad entrambe le formazioni per aver dato vita a uno degli incontri più spettacolari visti finora.
E arriviamo al botto finale, quello più grosso e rumoroso, quello che ha permesso il momentaneo ribaltone in vetta, il tonfo inaspettato del LaChurma in casa del RealIgols, formazione che nelle ultime giornate sta scalando la classifica essendosi rimboccata le maniche dopo una falsa partenza. 2-1 il risultato per le "aquile reali" di mister Seamus, la cui mano si sta vedendo sempre di più, soprattutto a livello di carattere. I gol sono arrivati grazie a Lamela ed ElSharaawy, bravissimi a ribaltare il momentaneo vantaggio della formazione ospite, firmato dal furetto Gomez, letteralmente indemoniato e l'ultimo a mollare. E' stata una gara combattuta fino all'ultimo, con gli ospiti più volte vicini a tornare in vantaggio, ma la tempra straordinaria infusa ai suoi uomini da Seamus ha permesso al real Igols prima di non capitolare, e poi di trovare il gol dell'insperata vittoria, mandando in paradiso le migliaia di tifosi sugli spalti. Per il LaChurma una sconfitta che brucia, soprattutto a livello di classifica, ma già da domenica prossima avrà l'occasione di ristabilire la leadership, visto che ospiterà il Benfiga capolista nella bolgia del San Filippo Neri, che a distanza di 7 giorni dal match registra già più di metà biglietti venduti.
Giornata di botti e di colpi di scena dunque, la serie A Lazionet entra nel vivo...

skizzo87

Visitatore
Non fare il galletto solo perché oggi é il tuo compleanno! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2012, 11:27
Non fare il galletto solo perché oggi é il tuo compleanno! :D

Faccio l'aquila infatti  :)

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
per festeggiare la prima vittoria la squadra si concede una settimana di ritiro!!!!  8)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Vittoria storica della SSLAZIO1900: tra le mura amiche dell' Eagles Stadium la formazione biancoceleste vince 1-0 lo scontro con l' A.C. Stella Rotta in nove contro undici. L'allenatore ha parlato ai nostri microfoni:

"Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi, che con il cuore (e anche un pò di c.ulo) hanno portato a casa i tre punti. Cavani e Vidal sono le nostre stelle, quest'erstate abbiamo speso molto per assicurarci le loro prestazioni ma ero sicuro che ci avrebbero ripagato sul campo. Cosa mi aspetto dalla prossima partita? Intanto spero di giocarla in undici, e poi magari qualche gol in più dagli altri giocatori per cercare di fare risultato su un campo difficile come lo S.H.I.E.L.D. STADIUM."

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Non ho potuto inserire la formazione perchè mi si è rotta l'ADSL.Ci rifaremo.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Settimana prossima scontro al vertice tra i capolisti del Benfiga e i secondi in Classifica dello Stalingrad United.

L'allenatore italo-cubano della squadra Rossonera ha dichiarato "Saremo i primi a sverginare il Merdodrom....ehm a sbancare la Fossa delle Marianne"

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Finisce la striscia positiva dell'AC Stella Rotta.
Il presidente, dando fuoco agli spogliatoi, dopo averli chiusi dall'esterno mentre i giocatori si stanno cambiando, si dice comunque soddisfatto della prestazione.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: lagazzella il 12 Nov 2012, 11:09
Finisce la striscia positiva dell'AC Stella Rotta.
Il presidente, dando fuoco agli spogliatoi, dopo averli chiusi dall'esterno mentre i giocatori si stanno cambiando, si dice comunque soddisfatto della prestazione.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Commenta così lo scoppiettante pareggio per 2-2 il mister-lavavetri Scialoja:

"La sconfitta inaspettata dello Stella Rotta c'ha permesso di restare in vetta in solitaria, sapevamo che dal campo del LaChurma sarebbe stato difficile uscire con i 3 punti, e penso che solo la scellerata scelta di Sledgehammer di lasciare quagliarella in panchina c'abbia salvato da una probabile sconfitta...il ricordo migliore che avrò del San Filippo Neri? la decisione del presidente del LaChurma di sostituire i bibitari con gli spacciatori di bamba"

Citazione di: skizzo87 il 12 Nov 2012, 10:57
Settimana prossima scontro al vertice tra i capolisti del Benfiga e i secondi in Classifica dello Stalingrad United.

L'allenatore italo-cubano della squadra Rossonera ha dichiarato "Saremo i primi a sverginare il Merdodrom....ehm a sbancare la Fossa delle Marianne"

In risposta alle pungenti dichiarazioni dell'italo-cubano mister skizzo87:

"Comprendo il suo ottimismo, è il giorno del suo compleanno, è giusto che viva per una volta nella speranza...a proposito colgo l'occasione della diretta per proporre un terzo tempo prima della partita, ho già contattato le lottatrici in perizoma e prenotato una vasca piena d'olio..."

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
pareggiato...ma Pato mi ha preso uno e un giocatore non mi ha giocato...ho un reale problema in difesa qualcuno che se vende un difensore titolarE?

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Due vittorie di seguito... Il ritiro funziona!!!!  :=))

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Nov 2012, 12:06
pareggiato...ma Pato mi ha preso uno e un giocatore non mi ha giocato...ho un reale problema in difesa qualcuno che se vende un difensore titolarE?

Che ne dici di scambiare il tuo Pato con il mio Benatia?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631

Discussione precedente - Discussione successiva