Le mille scuse (glu glu)

Aperto da Zoppo, 12 Nov 2012, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

l'espulsione di de rossi non c'era

giggio

ma vogliamo parlare della loro fretta di attribuire i gol esclusivamente a loro errori perchè non riescono ad ammettere che siamo più forti?

Zoppo

- Lamela non può spigne solo ad un calcio d'angolo, lo deve fà pure a quelli dopo...

unicamenteLazio

Goiconchea era frastornato perché gli hanno rivelato che egli è uruguayano con passaporto spagnolo giunto a roma attraverso il  Danubio

non solo ma ha anche letto su wikipedia di essere un portiere reattivo...e con l'acqua ha reagito e si è trasformato in co.ione negativo...è tutta colpa della maledetta chimica di cui apprezzo solo gli alcoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Cioè lei mi sta dicendo che Goicochea non è un pokemon?

Cesio

La colpa è di Gabrielli, perchè l'acqua ghiaccia a 0 gradi centimetri e bolle a 99, a 95 diventa colloidale e poi precipita sullo stadio olimpico a circa 35mm, chiamo esercito!

Murmur

Ma che stai a dì, Goicoechea si evolve da Psyduck, aspe che c'ho il DS dellà

Drake

quello di De Rossi era pugno valido, lui colpisce sopra la cintura, sinceramente non capisco perché arbitro non abbia dato ko tecnico e ha invece espulso nostro giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

- Tacthsggcuiowdnoidis, Goicoicheasueua, Piripis, Marchiquiniosh. Ma che nomi c'hanno. Il più semplice è Dodò..

Aquila1

Zeman e pupobaldini a rapporto dalla moglie del proprietario gion pallotta (o era frenc tre dita boh) per la sconfitta nel derby  http://www.youtube.com/watch?v=f3tOIoCo_jg

Centurio

" faccio giocare Piris e Dodo perché sono nomi facili e li posso chiamare. Lei farebbe giocare thachidtdisis, scusi?"

fiz.ban

Ammonizione De Rossi esagerata. E' stata goliardata. Sa voleva fare male tirava pugno di destro.

Contenuto sponsorizzato

AquilaVolante

Il 4-3-3 teme l'umidità.(cit.)

:ssl

unicamenteLazio

ringrazio AquilaVolante per assist...effettivamente il 4-3-3 con umidità si è ristretto diventato 4-3-0 per cui giocato in inferiorità...faccio ricorso, le regole vanno rispettate.

cartesio

Nesta idolo

Ma Alemanno do caxxo stava? Quando serve non c'è mai

Nesta idolo

Non è stata una partita corretta i Laziali se son portati da casa il temporale. Io Tavolino non l'ho fatto entrare!!!

Nesta idolo

Giochiamo bene solo per venti minuti? E che vi devo dì... Se spegne la luce

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

zeman si rivolge a cangelosi dopo il primo gol: "ma chi ha sbagliato, goicoechea?" (semi cit.)

CodyAnderson

zeman si rivolge a cangelosi dopo il primo gol: "ma chi ha sbagliato, goicoechea?" (semi cit.)