Idea Pjanic

Aperto da Matias Jesus Almeyda, 12 Nov 2012, 18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Ha così una faccia di mer.da che riesco a vederlo solo da quelli dellà...però è un mio limite

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Un riommerdista nella Lazio è inutile, preferirei un giovanne della primavera come Cataldi.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
mah, il personaggio si è visto, oltre a dichiarare più volte strnzate di propaganda che gli hanno inculcato, nel derby sbaglia un cross al centro importante, Marchetti gli regala il gol e lui fa il fico inczandosi con l'allenatore.....

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Scialoja il 12 Nov 2012, 20:31
Ha così una faccia di mer.da che riesco a vederlo solo da quelli dellà...però è un mio limite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Forse giusto per torturarlo e fargli fare la riserva di Ederson realizzando un bel contrappasso, ma mi sembra uno spreco di soldi!
:=)) :=)) :=))

Citazione di: Aquila1 il 12 Nov 2012, 20:39
mah, il personaggio si è visto, oltre a dichiarare più volte strnzate di propaganda che gli hanno inculcato, nel derby sbaglia un cross al centro importante, Marchetti gli regala il gol e lui fa il fico inczandosi con l'allenatore.....

Fidati, c'ha tirato. Pollo Marchetti, che comunque con un terreno normale l'avrebbe presa.
Ma Pjanculic lì voleva fare proprio quello

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi piace tantissimo. Per me è fortissimo, e fortunatamente sottovalutato dellà.

Certo è anche vero che in questi 2 anni si è mimetizzato perfettamente nella merda dove stà...

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
a me piacerebbe un Mauri piu'giovane, pjanic e'bono, ma di giocatori cosi ce ne sono molti non necessariamente bisogna andare a levare le castagne dal fuoco ai corroporelos

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: giggio il 12 Nov 2012, 18:36
ma per carità

volevo scrivere la stessa cosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: A.Voronin il 12 Nov 2012, 19:30
che ricordiamoci disse di preferire la rioma a noi

skizzo87

Visitatore
Per carità come giocatore é forte, ed ha due bei piedi... ma il giocatore non ha rotto con l'ambiente ma con Zeman visto che l'esultanza era prima verso il Boemo e poi ha fatto un paio di gesti d'ammmorrreee verso la curva

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io fatico a trovare un loro centrocampista che farebbe il titolare da noi. Al massimo potrei prendere marquino per la panca

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
io lo prenderei.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Absaroke il 12 Nov 2012, 20:10
a detta dei critici di calcio non certo le radio laziali e' chiaro .... ma se fino a 2 settimane fa
dicevano che era in lista per la champion  ....   

Absa ha ragione, è da lluglio che radio e Tv, non solo locali ma anche nazionali annoveravano le merde come prima avversaria della juve, dicevano che con Zeman in panca, il fatto di non avere le coppe e con un potenziale offensivo come il loro a cui avevano aggiunto la " cigliegina sulla torta" Destro ( a proposito in quanti lo rimpiangono ancora? ) potevano tranquillamente infastidire la juve.
Chi ci capisce di calcio sapeva che quella era una cazzata bella e buona ma per mesi è stato così e sino a domenica pomeriggio si parlava delle merde come pretendenti forti al terzo posto, soprattutto dopo aver abbattuto uno " squadrone" come il palermo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639

scambio con diakite' piu' 2-3 milioni

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Ganzo il 12 Nov 2012, 20:34
Un riommerdista nella Lazio è inutile, preferirei un giovanne della primavera come Cataldi.

A milano sono avvenuti innumerevoli scambi tra le due squadre e nessuno si è mai scandalizzato.
In passato, il loro capitano, ciccio cordova (lo scrivo in minuscolo perchè non mi è mai stato simpatico), passò alla Lazio, con Petrelli la Lazio vinse uno scudetto, addiritturato un mito di quelli di là, Attilio Ferraris indossò la maglia della Lazio ai tempi di Zenobi.
Io un paio di quellidilà me li prenderei, anche perchè furono trattati dalla Lazio, uno è Pjanic e l'altro, anche se sembra antipatico, è Lamela.

johnnybgoode

Visitatore
la mia risposta è: Bonaventura dell'Atalanta.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
giocatore molto limitato secondo me. non mi piace proprio a livello tecnico, in quel ruolo c'è molto di meglio in giro

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ha fatto la scelta sbagliata, adesso po' pure morì....

e poi aveva ragione Jsv a suo tempo: è discontinuo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Comunque provando a parlarne dal punto di vista tecnico, dimenticando il fatto che sia andato alla Roma e che l'abbia incensata a discapito della Lazio non più di un anno fa...noi abbiamo Hernanes, questo al profeta non gli lustra nemmeno i scarpini. Quindi non capisco proprio l'utilità dell'acquisto di un calciatore simile.

Discussione precedente - Discussione successiva