SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: Iker77 il 29 Lug 2010, 12:41
Eh?  :?

Mi sa che hai sbagliato a quotare.
Io il giudizio sul mercato lo do sempre il 31 agosto.
Anche perchè se oggi viene Hernanes ma domani parte Zarate, il voto non è esattamente lo stesso. Direi.

yes, sorry.. era il post di russotto ovviamente (in cui si rivolgeva a te)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Intanto Cesarini a Radio6 ha detto che abbiamo abbandonato le piste acquafresca e eder

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: zaradona il 29 Lug 2010, 12:45
Parlo per assurdo.

Puo' andare col contratto gia' firmato da Lotito dopo essersi accordati  , prendere la firma del S . Paolo e del calciatore.

Esattamente. Se leggi bene e' quanto ho affermato nella mia ultima considerazione. :-)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Gaiska il 29 Lug 2010, 12:47
Intanto Cesarini a Radio6 ha detto che abbiamo abbandonato le piste acquafresca e eder
Certo, se viene Hugo Almeida...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
10:51 del 29 luglio

Lazio: Il punto sul mercato Un altro giocatore lascia la Lazio, questa volta è il turno di Alberto Quadri. Il centrocampista classe '83 oggi dovrebbe firmare per la squadra greca Iraklis Salonicco che gioca in Superlega.
Quadri arrivato alla Lazio dal Pizzighettone nel 2007 ha collezionato solo una presenza con la maglia della Lazio, poi tante cessioni in prestito. Ora Quadri andrà in Grecia, una nuova avventura per il giocatore bresciano che nella squadra biancoceleste era di sicuro un pesce fuor d'acqua.

fonte: calciomercato.com

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Peccato per Eder sticà per Acquafresca, non ce serve un giocatore con quella mentalità...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

peccato per Eder...era la mia scelta preferita in avanti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
gli acquisti vanno fatti per la squadra...non per i tifosi.
Ma fateme capì na cosa ma una squadra senza tifosi esisterebbe? una società di calcio esisterebbe?
e non tirate in ballo la storia che sono i media a finanziare per una larga fetta una società...perchè se i media cacciano gli euri è perchè dietro c'è una tifoseria con un bacino d'utenza.
a centrocampo serve un'acquisto di qualità? non lo dico io tifoso, lo dice il campionato da 3 anni..bè si acquisti il centrocampista con qualità e non rinforzini.
essù via regà non critico la presidenza perchè aspetto la fine del calciomercato ma arrivare a dire famo ridere a centrocampo piamo sempronio perchè è utile e stamo bene così...è da fronte calda  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

se prendiamo HERNANES, i giudizi cambieranno? oppure "siamo" contro a prescindere?

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Kebab il 29 Lug 2010, 12:49
Peccato per Eder sticà per Acquafresca, non ce serve un giocatore con quella mentalità...

100% QUOTO

in effetti sarei stato contento di una arrivo di acquafresca ma ad altre condizioni..non ha avuto le palle e se deve venire dopo essere stato pregato... :roll:

NOI SIAMO LA LAZIO MICA....

FORZA LAZIO

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Quanto al fatto che Tare non potrebbe concludere: avete mai sentito parlare di " procura speciale " ???
Io nei molti anni vissuti all´estero l´ho fatta ( in quel caso al Consolato, in questo basterebbe un notaio )
diverse volte, nominando una persona che veniva da me autorizzata a firmare in mia vece.

O magari avere con sé un contratto firmato dal Presidente in cui mancano solo le cifre da mettere e che, magari, il Sâo Paulo ha ricevuto ( ed approvato nei giorni scorsi ) via fax ( ... che adesso FUNZIONA:  :fax: )     :up:

Impossibile ???

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kalle il 29 Lug 2010, 12:42
Manco per niente. Gli acquisti vanno fatti per la SQUADRA.

E basta.

Questo e' il TUO pensiero. Quindi manco pe niente e E basta li lasci a casa e ci metti un bel IMHO.

Da che mondo e' monto un Presidente pensa anche ai tifosi. Non a insultare i giornali.

Contenuto sponsorizzato

wfrank

*
Lazionetter
* 374

Veramente Lotito dice a tutti che riuscirà a convincere Acquafresca...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: sweeper77 il 29 Lug 2010, 12:50
regà ma discorsi fate????
gli acquisti vanno fatti per la squadra...non per i tifosi.
Ma fateme capì na cosa ma una squadra senza tifosi esisterebbe? una società di calcio esisterebbe?
e non tirate in ballo la storia che sono i media a finanziare per una larga fetta una società...perchè se i media cacciano gli euri è perchè dietro c'è una tifoseria con un bacino d'utenza.
a centrocampo serve un'acquisto di qualità? non lo dico io tifoso, lo dice il campionato da 3 anni..bè si acquisti il centrocampista con qualità e non rinforzini.
essù via regà non critico la presidenza perchè aspetto la fine del calciomercato ma arrivare a dire famo ridere a centrocampo piamo sempronio perchè è utile e stamo bene così...è da fronte calda  ;)

Diciamo che in questo caso volontà dei tifosi e esigenze di squadra coincidono (me pare che tutti i Laziali del pianeta vogliano della qualità a centrocampo che è proprio ciò che serve a sta squadra) , quindi è una discussione sulla quale alcuni si stanno scannando senza una vera ragione.....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Russotto il 29 Lug 2010, 12:53
Questo e' il TUO pensiero. Quindi manco pe niente e E basta li lasci a casa e ci metti un bel IMHO.

Da che mondo e' monto un Presidente pensa anche ai tifosi. Non a insultare i giornali.

Il Presidente pensa ai tifosi quando fa la campagna abbonamenti. Il presidente pensa alla squadra quando la accresce tecnicamente e di valore.

I tifosi ogni tanto pensassero solo a fare i tifosi e non i giornalisti/criticoni.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: BobLovati il 29 Lug 2010, 12:52
Quanto al fatto che Tare non potrebbe concludere: avete mai sentito parlare di " procura speciale " ???
Io nei molti anni vissuti all´estero l´ho fatta ( in quel caso al Consolato, in questo basterebbe un notaio )
diverse volte, nominando una persona che veniva da me autorizzata a firmare in mia vece.

O magari avere con sé un contratto firmato dal Presidente in cui mancano solo le cifre da mettere e che, magari, il Sâo Paulo ha ricevuto ( ed approvato nei giorni scorsi ) via fax ( ... che adesso FUNZIONA:  :fax: )     :up:

Impossibile ???

Nulla è impossibile!!!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 29 Lug 2010, 11:37
Guarda che Antonelli ha giocato e bene titolare nel Parma, è garrido che ha fatto la panca al City per tre anni.

ho già postato le medie della GdS e del CdS su Antonelli

evitiamo di renderci ridicoli

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kebab il 29 Lug 2010, 12:54
Diciamo che in questo caso volontà dei tifosi e esigenze di squadra coincidono (me pare che tutti i Laziali del pianeta vogliano della qualità a centrocampo che è proprio ciò che serve a sta squadra) , quindi è una discussione sulla quale alcuni si stanno scannando senza una vera ragione.....

ohhhhh bravo kebab e cavolo ci stiamo arrovellando tra acquisti per la squadra e acquisti per i tifosi.
non è proprio il nostro il caso...anche perchè non abbiamo un centrocampo forte e chiediamo il vezzo del campione al nostro presidente

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: porgascogne il 29 Lug 2010, 12:56
ho già postato le medie della GdS e del CdS su Antonelli

evitiamo di renderci ridicoli

Con tutto il rispetto, ma del cds, della gazza e di tutto l'apparato mediatico me ne impippo altamente.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kalle il 29 Lug 2010, 12:55
Il Presidente pensa ai tifosi quando fa la campagna abbonamenti. Il presidente pensa alla squadra quando la accresce tecnicamente e di valore.

I tifosi ogni tanto pensassero solo a fare i tifosi e non i giornalisti/criticoni.

Si peccato che sono tre anni che non sta accrescendo un bel nulla. Il "fare i tifosi" non significa solo passare alla cassa a pagare. Se non sono contento dei giocatori che arrivano ho il diritto di dirlo DA TIFOSO, senza chiedere il permesso a nessuno. Lo fanno in tutte le squadre del mondo, stai a vedere che non si puo' fare qui solo perche' abbiamo una curva di idioti.

Discussione precedente - Discussione successiva