(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: cersius il 13 Nov 2012, 16:50
meno male!

Ma insomma, qui dice che ci hanno solo promesso la prelazione su mezzo cartellino.
Quanto vorrà poi chiederci l'udinese per l'altra metà è il vero problema (e io temo una cifra intorno alle dieci zucche).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Nov 2012, 17:16
Ma insomma, qui dice che ci hanno solo promesso la prelazione su mezzo cartellino.
Quanto vorrà poi chiederci l'udinese per l'altra metà è il vero problema (e io temo una cifra intorno alle dieci zucche).
si però diciamo che è un problema che rimandiamo a giugno 2014...il prossimo giugno lo riscattiamo per 1,7 poi si vedrà...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Nov 2012, 17:10
Il giocatore a me non dispiace, ...............................

cioe'  , a te un GIOCATORE del genere non dispiace...........NON DISPIACE?? 

boh  saro'  strano io a giudicarlo tra i piu' forti, se non il piu'0 forte, ora ,  nel suo ruolo, in italia

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

cmq , si , può essere che l'udinese per la seconda metà faccia la furba. da un lato è un problema da porci tra un bel pò di tempo , dall'altro bisognerebbe cominciare a prendere qualche accordo già da ora o a cercare di.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Magnopèl il 13 Nov 2012, 17:35
(mi sa che si riferiva a florenzi :)) )

cmq , si , può essere che l'udinese per la seconda metà faccia la furba. da un lato è un problema da porci tra un bel pò di tempo , dall'altro bisognerebbe cominciare a prendere qualche accordo già da ora o a cercare di.

io penso anche che la volonta del giocatore possa influire .... e lui sta con noi che lo
abbiamo acceso ......

gabriellino

*
Lazionetter
* 31
queste ultimi due mesi ha giocato un po' poco, e quando ha potuto il tecnico ha sempre preferito Lulic o konko... e' anche vero che quando ha giocato non ha fornito prestazioni come ha inizio anno, durante il quale secondo me e' stato il migliore della lazio, con inserimenti fulminei e botte da fuori impressionanti... ma e' anche vero che anche lulic da inizio anno gioca un po cosi cosi quindi non mi spiego perche spesso petkovic preferisca lulic o konko...

sapete se e' un po' acciaccato, affaticato, o e' una pura scelta tecnico/tattica??

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: gabriellino il 01 Feb 2013, 14:57
queste ultimi due mesi ha giocato un po' poco, e quando ha potuto il tecnico ha sempre preferito Lulic o konko... e' anche vero che quando ha giocato non ha fornito prestazioni come ha inizio anno, durante il quale secondo me e' stato il migliore della lazio, con inserimenti fulminei e botte da fuori impressionanti... ma e' anche vero che anche lulic da inizio anno gioca un po cosi cosi quindi non mi spiego perche spesso petkovic preferisca lulic o konko...

sapete se e' un po' acciaccato, affaticato, o e' una pura scelta tecnico/tattica??

A me risulta che è da prima di Natale che è sotto infortunio, da cui non si è ancora ripreso completamente. Per questo il mister lo centellina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Candreva tra un anno potrebbe valere 12 (numero a caso).
O l'Udinese ci da 6, con guadagno di 4,3 nostro, o noi a loro la stessa cifra e l'abbiamo pagato 7,7 totale.
Direi che li vale tutti.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
      Ok buona notizia, però adesso evitiamo quei tiracci alla cdc solo per far abbassare il prezzo!!!

Quindi caro Candry continua con le tue belle sgroppate,
      però vediamo di non far correre la squadra per niente!!!!!

:) :) :) :)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non ho ben capito, il giocatore è stato riscattato oppure è in corso una trattativa con l'udinese?

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Ulissechina il 17 Giu 2013, 21:02
Non ho ben capito, il giocatore è stato riscattato oppure è in corso una trattativa con l'udinese?
è stata riscattata la prima metà, l'altra ce l'ha ancora l'Udinese e andrà discussa il prossimo anno

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Ulissechina il 17 Giu 2013, 21:02
E' stato riscattato metà cartellino per 1,7 milioni.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
E' stato riscattato metà cartellino per 1,7 milioni.

Fantastico.
Notizia attesa per carità, ma resta una operazione magistrale.

Manni

*
Lazionetter
* 355
johnnybgoode

Visitatore
giocatore che alla Lazio ha trovato ruolo, voglia e pane per i suoi denti... per me alla Lazio quando sta bene è il più determinante.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Alexxio il 17 Giu 2013, 21:05
è stata riscattata la prima metà, l'altra ce l'ha ancora l'Udinese e andrà discussa il prossimo anno

Il prossimo anno non vorrei andare alle buste con i friulani, che palle. :(

Discussione precedente - Discussione successiva