IO STO.

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2012, 13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.791
Non sento la voglia di scieicchi e navigatori. Sento l'immenso orgoglio che mi trasmettono questi ragazzi.
Io sto con la squadra, con questa squadra. Sto con questo progetto sano e ambizioso, fatto di piccoli passi ma solidi e progressivi. Sto con questo Mister, preparato, pacato e voglioso di dimostrare il suo valore. Sto con le operazioni di mercato della società in linea con le nostre possibilità. Certo spero che si faccia sempre meglio, convinto che sia anche il loro desiderio. Sono immensamente felice nel vedere Hernanes a centrocampo, Klose là davanti e tutti gli altri splendidi giocatori che abbiamo. Sto con un gruppo di persone con le palle che affrontano ogni partita con la voglia di dimostrare che siamo la SSLAZIO1900, contro la stampa venduta, contro i poteri che dominano il nostro calcio.
Dicono che la felicità sia godersi ciò che già si ha, bè io mi godo la mia Lazio e sto.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Nov 2012, 13:27
Non sento la voglia di scieicchi e navigatori. Sento l'immenso orgoglio che mi trasmettono questi ragazzi.
Io sto con la squadra, con questa squadra. Sto con questo progetto sano e ambizioso, fatto di piccoli passi ma solidi e progressivi. Sto con questo Mister, preparato, pacato e voglioso di dimostrare il suo valore. Sto con le operazioni di mercato della società in linea con le nostre possibilità. Certo spero che si faccia sempre meglio, convinto che sia anche il loro desiderio. Sono immensamente felice nel vedere Hernanes a centrocampo, Klose là davanti e tutti gli altri splendidi giocatori che abbiamo. Sto con un gruppo di persone con le palle che affrontano ogni partita con la voglia di dimostrare che siamo la SSLAZIO1900, contro la stampa venduta, contro i poteri che dominano il nostro calcio.
Dicono che la felicità sia godersi ciò che già si ha, bè io mi godo la mia Lazio e sto.
Giusto. Accorgiiamoci di quello che abbiamo. :since

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Nov 2012, 13:27

:ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ancora mi devo riprendere del biennio 2002/2004, sarà per quello, non dico di no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
se se avemo vinto il derby perché er bujacca stava allo stadio

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
beh ora come ora va bene cosi!! ma mai accontentarsi! siamo la LAZIO...

biko

*
Lazionetter
* 6.632

io c'ero! e stavo pure con questi!!!  :since

figuriamoci :=))

...ma de che stamo a parla? :p pfiu

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ok, accontentiamoci di quello che abbiamo che non è proprio poco, ma io non sto, specie con la matta in mano.

1000 lire e giù! :D

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Ma vogliamo parlà dei capelli de Pochesci?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
invece quelli di chiarenza e moscatelli che t'hanno fatto?

edit: me sa che è vagheggi...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.098
Io non sto, perché si punta sempre in alto, ma sono soddisfatto (anche se molte cose vanno migliorate) dell'attuale percorso societario.
1 - abbiamo parecchi giovani in prestito, l'affare salernitana se non nel breve darà i propri frutti nel lungo termibne.
2 - abbiamo formato una primavera competitiva tra talenti italiani (crecco, cataldi, lombardi) e giovanissimi pescati all'estero (quest anno ben 6: strakosha, bilali, quintero, keita, tounkara e antic) senza contare tira che si sta mettendo in mostra.

Contenuto sponsorizzato

mandela11

*
Lazionetter
* 265

Cialtron_Heston

Visitatore

ma Bigon ha giocato con noi?

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Nov 2012, 15:56
ma Bigon ha giocato con noi?

Si nel 1981 1982. su di lui ricordo che fu fatto il fallo da rigore nel famoso Lazio Varese 3-2 dove ci salvammo dalla retrocessione in c con tripletta di d'amico

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492
Citazione di: fish_mark il 13 Nov 2012, 20:08
Ok, accontentiamoci di quello che abbiamo che non è proprio poco, ma io non sto, specie con la matta in mano.

1000 lire e giù! :D

Abbiamo la matta in mano? :o

e sarebbe...????

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantalazio il 14 Nov 2012, 16:05
Si nel 1981 1982. su di lui ricordo che fu fatto il fallo da rigore nel famoso Lazio Varese 3-2 dove ci salvammo dalla retrocessione in c con tripletta di d'amico

Non solo.
Lui e Fernando Viola erano i nostri Hernanes e Klose di oggi. Grandi giocatori.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: robylele il 19 Nov 2012, 13:42
Non solo.
Lui e Fernando Viola erano i nostri Hernanes e Klose di oggi. Grandi giocatori.

badiani
speggiorin
de nadai
pochesci
mastropasqua
sanguin
vagheggi

all Vlado Castagner

Contenuto sponsorizzato

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Viola e Bigon furono i giocatori "faro" della Lazio nell'80/81, primo anno di B dopo la retrocessione per il primo calcioscommesse, in cui all'ultimo arrivammo quarti senza riuscire quindi a tornare in A; il famoso rigore sbagliato da Chiodi alla penultima, contro il Vicenza in casa.,
L'anno successivo, molto più anonimo, arrivò Vagheggi, Bigon francamente manco mi ricordavo che ancora ci fosse (mentre Viola, come rendimento, ancora "teneva" abbastanza).

E comunque alcuni duetti Viola-Bigon ancora me li ricordo tra le cose di Lazio più belle viste allo stadio...
davvero quell'anno paradossalmente avevamo una squadra troppo forte per la B, secondo me: fu fatta una campagna acquisti importante -straniero compreso, che poi se ne dovette tornare a casa- e però quel tasso tecnico troppo alto per la "cadetteria" lo pagammo, alla fine

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
1) ha molti ma molti soldi più di Lotito
2) lascia tutto quel che c'è di buono e migliora dove abbiamo carenze, senza fare cazzate

Discussione precedente - Discussione successiva