Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: DajeLazioMia il 12 Nov 2012, 13:27

Titolo: IO STO.
Inserito da: DajeLazioMia il 12 Nov 2012, 13:27
Non sento la voglia di scieicchi e navigatori. Sento l'immenso orgoglio che mi trasmettono questi ragazzi.
Io sto con la squadra, con questa squadra. Sto con questo progetto sano e ambizioso, fatto di piccoli passi ma solidi e progressivi. Sto con questo Mister, preparato, pacato e voglioso di dimostrare il suo valore. Sto con le operazioni di mercato della società in linea con le nostre possibilità. Certo spero che si faccia sempre meglio, convinto che sia anche il loro desiderio. Sono immensamente felice nel vedere Hernanes a centrocampo, Klose là davanti e tutti gli altri splendidi giocatori che abbiamo. Sto con un gruppo di persone con le palle che affrontano ogni partita con la voglia di dimostrare che siamo la SSLAZIO1900, contro la stampa venduta, contro i poteri che dominano il nostro calcio.
Dicono che la felicità sia godersi ciò che già si ha, bè io mi godo la mia Lazio e sto.

Titolo: Re:IO STO.
Inserito da: flaccoflamini il 12 Nov 2012, 13:37
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Nov 2012, 13:27
Non sento la voglia di scieicchi e navigatori. Sento l'immenso orgoglio che mi trasmettono questi ragazzi.
Io sto con la squadra, con questa squadra. Sto con questo progetto sano e ambizioso, fatto di piccoli passi ma solidi e progressivi. Sto con questo Mister, preparato, pacato e voglioso di dimostrare il suo valore. Sto con le operazioni di mercato della società in linea con le nostre possibilità. Certo spero che si faccia sempre meglio, convinto che sia anche il loro desiderio. Sono immensamente felice nel vedere Hernanes a centrocampo, Klose là davanti e tutti gli altri splendidi giocatori che abbiamo. Sto con un gruppo di persone con le palle che affrontano ogni partita con la voglia di dimostrare che siamo la SSLAZIO1900, contro la stampa venduta, contro i poteri che dominano il nostro calcio.
Dicono che la felicità sia godersi ciò che già si ha, bè io mi godo la mia Lazio e sto.
Giusto. Accorgiiamoci di quello che abbiamo. :since
Titolo: Re:IO STO.
Inserito da: BoyRM76 il 13 Nov 2012, 18:10
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Nov 2012, 13:27
Non sento la voglia di scieicchi e navigatori. Sento l'immenso orgoglio che mi trasmettono questi ragazzi.
Io sto con la squadra, con questa squadra. Sto con questo progetto sano e ambizioso, fatto di piccoli passi ma solidi e progressivi. Sto con questo Mister, preparato, pacato e voglioso di dimostrare il suo valore. Sto con le operazioni di mercato della società in linea con le nostre possibilità. Certo spero che si faccia sempre meglio, convinto che sia anche il loro desiderio. Sono immensamente felice nel vedere Hernanes a centrocampo, Klose là davanti e tutti gli altri splendidi giocatori che abbiamo. Sto con un gruppo di persone con le palle che affrontano ogni partita con la voglia di dimostrare che siamo la SSLAZIO1900, contro la stampa venduta, contro i poteri che dominano il nostro calcio.
Dicono che la felicità sia godersi ciò che già si ha, bè io mi godo la mia Lazio e sto.

:ssl
Titolo: Re:IO STO.
Inserito da: robylele il 13 Nov 2012, 18:18
io da mò che sto.

ancora mi devo riprendere del biennio 2002/2004, sarà per quello, non dico di no.

Titolo: Re:IO STO.
Inserito da: vaz il 13 Nov 2012, 18:58
se se avemo vinto il derby perché er bujacca stava allo stadio
Titolo: Re:IO STO.
Inserito da: Manuel1900 il 13 Nov 2012, 19:24
beh ora come ora va bene cosi!! ma mai accontentarsi! siamo la LAZIO...
Titolo: Re:IO STO.
Inserito da: biko il 13 Nov 2012, 19:38
(http://img542.imageshack.us/img542/7633/nlaziosquadre4384560.jpg)

io c'ero! e stavo pure con questi!!!  :since

figuriamoci :=))


...ma de che stamo a parla? :p pfiu
Titolo: R: IO STO.
Inserito da: BomberMax il 13 Nov 2012, 20:05
Io sto con te

Titolo: Re:IO STO.
Inserito da: fish_mark il 13 Nov 2012, 20:08
Ok, accontentiamoci di quello che abbiamo che non è proprio poco, ma io non sto, specie con la matta in mano.

1000 lire e giù! :D
Titolo: Re:IO STO.
Inserito da: el jardinero il 14 Nov 2012, 10:53
Citazione di: biko il 13 Nov 2012, 19:38
(http://img542.imageshack.us/img542/7633/nlaziosquadre4384560.jpg)

io c'ero! e stavo pure con questi!!!  :since

figuriamoci :=))


...ma de che stamo a parla? :p pfiu

Ma vogliamo parlà dei capelli de Pochesci?
Titolo: Re:IO STO.
Inserito da: gesulio il 14 Nov 2012, 12:02
invece quelli di chiarenza e moscatelli che t'hanno fatto?

edit: me sa che è vagheggi...
Titolo: Re:IO STO.
Inserito da: A.Voronin il 14 Nov 2012, 13:25
Io non sto, perché si punta sempre in alto, ma sono soddisfatto (anche se molte cose vanno migliorate) dell'attuale percorso societario.
1 - abbiamo parecchi giovani in prestito, l'affare salernitana se non nel breve darà i propri frutti nel lungo termibne.
2 - abbiamo formato una primavera competitiva tra talenti italiani (crecco, cataldi, lombardi) e giovanissimi pescati all'estero (quest anno ben 6: strakosha, bilali, quintero, keita, tounkara e antic) senza contare tira che si sta mettendo in mostra.

Titolo: Re:IO STO.
Inserito da: mandela11 il 14 Nov 2012, 15:24
mai stare.......... avanti lazio
Titolo: Re:IO STO.
Inserito da: Cialtron_Heston il 14 Nov 2012, 15:56
Citazione di: biko il 13 Nov 2012, 19:38
(http://img542.imageshack.us/img542/7633/nlaziosquadre4384560.jpg)

io c'ero! e stavo pure con questi!!!  :since

figuriamoci :=))


...ma de che stamo a parla? :p pfiu

ma Bigon ha giocato con noi?
Titolo: Re:IO STO.
Inserito da: pantalazio il 14 Nov 2012, 16:05
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Nov 2012, 15:56
ma Bigon ha giocato con noi?

Si nel 1981 1982. su di lui ricordo che fu fatto il fallo da rigore nel famoso Lazio Varese 3-2 dove ci salvammo dalla retrocessione in c con tripletta di d'amico
Titolo: Re:IO STO.
Inserito da: arturo il 19 Nov 2012, 13:33
Citazione di: fish_mark il 13 Nov 2012, 20:08
Ok, accontentiamoci di quello che abbiamo che non è proprio poco, ma io non sto, specie con la matta in mano.

1000 lire e giù! :D

Abbiamo la matta in mano? :o

e sarebbe...????
Titolo: Re:IO STO.
Inserito da: robylele il 19 Nov 2012, 13:42
Citazione di: pantalazio il 14 Nov 2012, 16:05
Si nel 1981 1982. su di lui ricordo che fu fatto il fallo da rigore nel famoso Lazio Varese 3-2 dove ci salvammo dalla retrocessione in c con tripletta di d'amico

Non solo.
Lui e Fernando Viola erano i nostri Hernanes e Klose di oggi. Grandi giocatori.
Titolo: Re:IO STO.
Inserito da: Eagle70 il 19 Nov 2012, 18:33
Citazione di: robylele il 19 Nov 2012, 13:42
Non solo.
Lui e Fernando Viola erano i nostri Hernanes e Klose di oggi. Grandi giocatori.

badiani
speggiorin
de nadai
pochesci
mastropasqua
sanguin
vagheggi

all Vlado Castagner
Titolo: Re:IO STO.
Inserito da: stefy40 il 19 Nov 2012, 23:00
Viola e Bigon furono i giocatori "faro" della Lazio nell'80/81, primo anno di B dopo la retrocessione per il primo calcioscommesse, in cui all'ultimo arrivammo quarti senza riuscire quindi a tornare in A; il famoso rigore sbagliato da Chiodi alla penultima, contro il Vicenza in casa.,
L'anno successivo, molto più anonimo, arrivò Vagheggi, Bigon francamente manco mi ricordavo che ancora ci fosse (mentre Viola, come rendimento, ancora "teneva" abbastanza).

E comunque alcuni duetti Viola-Bigon ancora me li ricordo tra le cose di Lazio più belle viste allo stadio...
davvero quell'anno paradossalmente avevamo una squadra troppo forte per la B, secondo me: fu fatta una campagna acquisti importante -straniero compreso, che poi se ne dovette tornare a casa- e però quel tasso tecnico troppo alto per la "cadetteria" lo pagammo, alla fine
Titolo: Re:IO STO.
Inserito da: WhiteBluesBrother il 20 Nov 2012, 00:03
Io sto, finché non arriva uno che
1) ha molti ma molti soldi più di Lotito
2) lascia tutto quel che c'è di buono e migliora dove abbiamo carenze, senza fare cazzate
Titolo: Re:IO STO.
Inserito da: robylele il 20 Nov 2012, 10:05
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Nov 2012, 00:03
Io sto, finché non arriva uno che
1) ha molti ma molti soldi più di Lotito
2) lascia tutto quel che c'è di buono e migliora dove abbiamo carenze, senza fare cazzate

molti hanno molti più soldi di Lotito, bisogna vedere se li mettono effettivamente per la Lazio (per dire, Pallotta se li tiene ben stretti) e, soprattutto, se li spendono bene.
migliorare si può sempre fare, ma le cazzate le hanno fatto, le fanno e le faranno tutti.

Titolo: Re:IO STO.
Inserito da: AquilaLidense il 20 Nov 2012, 10:49
Citazione di: robylele il 20 Nov 2012, 10:05
molti hanno molti più soldi di Lotito, bisogna vedere se li mettono effettivamente per la Lazio (per dire, Pallotta se li tiene ben stretti) e, soprattutto, se li spendono bene.
migliorare si può sempre fare, ma le cazzate le hanno fatto, le fanno e le faranno tutti.

Pallotta non c'ha una lira

fonte: Marione
Titolo: Re:IO STO.
Inserito da: momi il 20 Nov 2012, 12:56

Se non erro, chiunque decidesse di mettere denaro liquido nelle casse della Lazio dovrebbe passare per un aumento di capitale (squadra quotata in borsa).

Sempre se non erro, i soldi di un eventuale aumento di capitale andrebbero direttamente nella casse dell'Agenzia delle Entrate per il debito che abbiamo rateizzato (della serie se c'hai i soldi per fare l'aumento allora non stai messo così male :D). Su questo secondo punto non ho la certezza e chiedo ai più esperti i materia di darmi conforto.

Se fosse come dico io, un ipotetico investitore dovrebbe prima ripianare il buco (non so quanto è rimasto) e poi potrebbe mettere denaro per il mercato (sempre tramite aumento di capitale).
Titolo: Re:IO STO.
Inserito da: BoyRM76 il 20 Nov 2012, 13:08
Sì ma io voglio pure un presidente presente, che si dedichi alla sua creatura, non un ammmeregano che lo vedi 2-3 volte all'anno e vive dall'altra parte del globo. Per la stessa ragione non voglio neanche un arabo (a meno che non venga a vivere qui).
Deve vivere la piazza, i tifosi, la squadra, la passione, l'aquila!
Titolo: Re:IO STO.
Inserito da: robylele il 20 Nov 2012, 13:22
Citazione di: momi il 20 Nov 2012, 12:56
Sempre se non erro, i soldi di un eventuale aumento di capitale andrebbero direttamente nella casse dell'Agenzia delle Entrate per il debito che abbiamo rateizzato (della serie se c'hai i soldi per fare l'aumento allora non stai messo così male :D). Su questo secondo punto non ho la certezza e chiedo ai più esperti i materia di darmi conforto.

In attesa degli esperti a naso direi che non può essere così.
Quello è un accordo siglato e protocollato e deve andare avanti così come è stato stilato.

Se no non posso vendere neanche un calciatore che m'arriva subito l'AdE a Formello...  :)
Titolo: Re:IO STO.
Inserito da: robylele il 20 Nov 2012, 13:24
Citazione di: BoyRM76 il 20 Nov 2012, 13:08
Sì ma io voglio pure un presidente presente, che si dedichi alla sua creatura, non un ammmeregano che lo vedi 2-3 volte all'anno e vive dall'altra parte del globo.

Aspetta. Neanche se ti fa un bel tuffo in piscina tutto vestito?
Pensaci bene.   :pp
Titolo: Re:IO STO.
Inserito da: BoyRM76 il 20 Nov 2012, 14:00
Citazione di: robylele il 20 Nov 2012, 13:24Aspetta. Neanche se ti fa un bel tuffo in piscina tutto vestito? Pensaci bene.   :pp

...mmm...e vabbé va...  :)