Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Bisognava avere il coraggio di non rinnovare alcuni contratti e vendere qualcuno in attacco per poi fare mercato. Si è puntato a mantenere la rosa dello scorso anno, con tutti i suoi limiti che stanno venendo fuori e che molto probabilmente non basterà a raggiungere la CL.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
il problema è che andando avanti così rischia di non bastare manco per l'EL.
perchèjuve ed inter sono davanti, napoli e fiorentina pure, e roma e milan dietro non possono lasciarti tranquillo, se non altro per la loro presenza extracalcistica nelle politiche di palazzo.

Cialtron_Heston

Visitatore
JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Bisognava colmare le lacune e ciò non è stato fatto.
Servivano un terzino ed un difensore centrale.
E' arrivato Ciani e si è "politicamente" infortunato Diakite, 0-0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Caio Canedo, la Lazio guarda al Brasile per l'attacco: "Sta per arrivare un'offerta ufficiale"

Spunta l'affare, ecco il vice Klose, si chiama Caio Canedo. Classe 90, è nato a Volta Redonda, la stessa città di Felipe Melo e Dedè. È un attaccante brasiliano di proprietà del Botafogo, gioca in prestito al Figueirense, può liberarsi a parametro zero già a gennaio. E' cresciuto nella giovanili del San Paolo, conosce già sia Hernanes che Dias anche se il suo mito è da sempre Ronaldo. La notizia rimbalza dal Brasile, viene riportata nell'edizione odierna del Tempo, da mesi la Lazio segue il giocatore, un attaccante che può giocare sia da prima che da seconda punta: «I biancocelesti sono interessati a Caio – si legge sul sito RadioBotafogo.br – e stanno per presentare un'offerta ufficiale». Si tratterebbe di un ritorno in Italia per il brasiliano che nel 2008, a soli 18 anni, fece un provino con l'Udinese. Andò tutto bene, ma i friulani non riuscirono a liberare un posto da extracomunitario, la trattativa saltò. In Italia altre squadre hanno messo gli occhi addosso all'attaccante che a soli 19 anni vinse il campionato, attestandosi come il calciatore più decisivo di tutto il Brasileirao e soprannominato il Talismano. Gli fanno la corte anche Fiorentina e Palermo, ma Lotito e Tare sembrano in pole position per l'attaccante che a gennaio si svincolerà a parametro zero.

Piace anche Huntelaar dello Schalke 04, ex Milan e Real Madrid. Non ha trovato l'accordo sul rinnovo con il club tedesco, la Lazio ha sondato il terreno. Il suo agente non ha escluso un ritorno in Italia: «Klaas non ha ancora deciso nulla del suo futuro. Non ha deciso se vorrà giocare in Italia, in Spagna, in Inghilterra o restare per esempio in Germania. Pianificherà il suo futuro in inverno, nei prossimi mesi – ha spiegato Oosterveer - in questo momento non viene scartata nessuna ipotesi. Per conoscere il futuro di Huntelaar bisogna quindi aspettare»

Chi lo conosce ?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 15 Nov 2012, 11:14
Caio Canedo, la Lazio guarda al Brasile per l'attacco: "Sta per arrivare un'offerta ufficiale"

Spunta l'affare, ecco il vice Klose, si chiama Caio Canedo. Classe 90, è nato a Volta Redonda, la stessa città di Felipe Melo e Dedè. È un attaccante brasiliano di proprietà del Botafogo, gioca in prestito al Figueirense, può liberarsi a parametro zero già a gennaio. E' cresciuto nella giovanili del San Paolo, conosce già sia Hernanes che Dias anche se il suo mito è da sempre Ronaldo. La notizia rimbalza dal Brasile, viene riportata nell'edizione odierna del Tempo, da mesi la Lazio segue il giocatore, un attaccante che può giocare sia da prima che da seconda punta: «I biancocelesti sono interessati a Caio – si legge sul sito RadioBotafogo.br – e stanno per presentare un'offerta ufficiale». Si tratterebbe di un ritorno in Italia per il brasiliano che nel 2008, a soli 18 anni, fece un provino con l'Udinese. Andò tutto bene, ma i friulani non riuscirono a liberare un posto da extracomunitario, la trattativa saltò. In Italia altre squadre hanno messo gli occhi addosso all'attaccante che a soli 19 anni vinse il campionato, attestandosi come il calciatore più decisivo di tutto il Brasileirao e soprannominato il Talismano. Gli fanno la corte anche Fiorentina e Palermo, ma Lotito e Tare sembrano in pole position per l'attaccante che a gennaio si svincolerà a parametro zero.

Piace anche Huntelaar dello Schalke 04, ex Milan e Real Madrid. Non ha trovato l'accordo sul rinnovo con il club tedesco, la Lazio ha sondato il terreno. Il suo agente non ha escluso un ritorno in Italia: «Klaas non ha ancora deciso nulla del suo futuro. Non ha deciso se vorrà giocare in Italia, in Spagna, in Inghilterra o restare per esempio in Germania. Pianificherà il suo futuro in inverno, nei prossimi mesi – ha spiegato Oosterveer - in questo momento non viene scartata nessuna ipotesi. Per conoscere il futuro di Huntelaar bisogna quindi aspettare»

Chi lo conosce ?

Ho visto un video su youtube, e sembra assomigliare molto come modo di giocare a Chicharito Hernandez. Ma ovviamente é un video di youtube...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
buonissimo attaccante, ricorda veramente El Chicharito...
Quest'anno al Figueirense sembra "esploso".
Ha fatto una decina di gol in trenta partite, i colpi li ha tutti.
In Brasile ultimamente pompno a sproposito altri giocatori ma Caio Canedo Correa è senza dubbio uno da calcio europeo...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Anch'io ho visto un paio di video di youtube e non mi è sembrato questo granché.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Intanto si lavora per trovare una sistemazione a quei calciatori, che come te, al momento non fanno parte dei progetti tecnici di Petkovic. Sculli è destinato a tornare a Genova, Lotito e Preziosi hanno in mente una maxi operazione che potrebbe portare in rossoblù anche Foggia e Matuzalem. Il brasiliano è quello che al momento ha più mercato: tempo fa aveva fatto un timido sondaggi il Milan e potrebbe tornare a bussare alla porta biancoceleste. Radio Mercato ha lanciato l'ipotesi Palermo negli ultimi giorni ma ancora nulla è deciso.

Dal genoa mi prenderei solo Kucka.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/S-S-Lazio/2012/11/14/CALCIOMERCATO-Lazio-torna-di-moda-Honda-Intanto-Matuzalem-/337964/

Honda in partenza dal CSKA ?
il Palermo la meta preferita di Francelino, nell'articolo è scritto che prende 2 milioni netti, mi sembra tanto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Anch'io ho visto un paio di video di youtube e non mi è sembrato questo granché.

Comunque un paio d'anni fa per questo ragazzo chiedevano 15 milioni di euro.
L'Udinese ci provò in tutti i modi a prenderlo, arrivando ad offrire cifre importanti.
E' un ottimo giocatore secondo me, rispetto ad Hernandez è più tecnico e meno rapinatore d'area, ha stoffa io a 0 lo prenderei.

Honda può restare dov'è, un'altra telenovela non la potrei sopportare...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Ok , ma come la mettiamo con gli extracomunitari ?
Io da quel famoso gennaio scorso ancora devo capire quanti posti liberi ha la Lazio. Mi risulta ne abbiamo solo uno libero al momento.

Keita alla fine verrà tesserato come extra ? Breno l'abbiamo abbandonato ?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: Magnopèl il 15 Nov 2012, 11:47
Ok , ma come la mettiamo con gli extracomunitari ?
Io da quel famoso gennaio scorso ancora devo capire quanti posti liberi ha la Lazio. Mi risulta ne abbiamo solo uno libero al momento.

Keita alla fine verrà tesserato come extra ? Breno l'abbiamo abbandonato ?

Io sinceramente credo che alla fine Keita non lo tessereremo proprio.
Sto ragazzo ha perso un anno di crescita per stare dietro alla burocrazia...
Stessa fine rischia Tounkara.

Breno non credo sia tesserabile per ora...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Cioè perchè qui in italia , la trafila per tesserare un ragazzo giovane è così
lunga , invece all'estero no ??

Alla fine se il ragazzo decide di andrsene non gli si può dire nulla. Ne a lui , ne alla società.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

12:15LAZIO: SCULLI

Proseguono i contatti tra Lotito e Preziosi per lo scambio tra Sculli e Matuzalem. Al momento non sono stati definiti ancora i dettagli dell'operazione, ma tra i due presidenti i rapporti sono ottimi e l'accordo non dovrebbe essere un problema.

(sportmediaset)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 15 Nov 2012, 12:43
Cioè perchè qui in italia , la trafila per tesserare un ragazzo giovane è così
lunga , invece all'estero no ??

Alla fine se il ragazzo decide di andrsene non gli si può dire nulla. Ne a lui , ne alla società.
ma la notizia che si cercava di risolvere la questione facendogli firmare un contratto da professionista e tesserandolo come extracomunitario?
su Keita non ce sto capì na mazza comunque

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Con Tizio e Sempronio, sai che tridente...

Grazie grazie... :bis:

Ok, vado   :chap:

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
piamose Raul, è comunitario e forte uguale se non di più  8)

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 15 Nov 2012, 14:00
piamose Raul, è comunitario e forte uguale se non di più  8)
allora meglio Toki che ha uno stato di salute consono per sostituire il matusa

Discussione precedente - Discussione successiva