ADB = Godimento

Aperto da enrico94, 13 Nov 2012, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Baldrick il 15 Nov 2012, 00:32
Io dico solo che prima che venisse ricoperto dalla diarrea verbale di alcuni netter con la tastiera plurialata, Amante Della Bola me stava un po' sur cazzo.
Ora come ora se facesse un cofanetto in edizione limitata je lo comprerei urlando "shut up and take my money".

:lol:
Mito assoluto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 15 Nov 2012, 10:12
aridanghete

io ce l'avevo con FD, se proprio lo vuoi sapere
:p
e non mi pare che vuppunto sia stato caricato di contumelie, proprio per niente, fattosta' che è tornato dopo 3 o 4 post a spiegare che cosa voleva dire (rimangiandosi, mi pare, l'incipit "è un coatto"...cioè, non è che aveva scritto "'sto video è coatto")

cmq, per me, se in 3 secondi netti stronchi senza sviscerare il tuo giudizio (e, imho, basarlo su cose che siano un pochino più sostanziose della pura panza), il tuo giudizio vale, appunto, 3 secondi

tu stesso, in 10mila altri topic (per esempio quelli sulla pubblicità/marketing), mi pare che dai giudizi sui giudizi espressi rimarcando come non sia una cosa che tutti possano fare, la pubbli, e che probabilmente, ci sono cose che a noi sfuggono

idem faccio io quando si parlava di fotovoltaico sullo stadio con FM o strike sulla cronaca giudiziaria

sennò possono parla' tutti, eh
cioè, chiarisco, TUTTI possono parla' di tutto, ovvio
ma le accette ce le abbiamo tutti, mica solo chi le usa

ma tutto va ricondotto al non-professionismo di ADB

IB, me pareva chiaro con chi ce l'avessero.

:lol:

Per riassumere gli ultimi 10 post:
il giudizio deve essere sviscerato, senza accette, ma entro le 15 righe.
Non con l'occhio elevato, ma nemmeno de panza.
Senza diarree e pippe mentali, ma entrando nel dettaglio del video costruttivamente.

Mah, continuate pure un po' come ve pare.
Io in realtà nel primo post avevo detto due cose in croce: "pure per me è coatto, io preferisco st'altro stile qua".

Senza diarree o dettagli, senza occhi elevati né panze, senza giudizi tecnici o chissa chè.

A me de dì a ADB come deve fa i video non me ne poteva (e nun me ne po') fregà de meno.

Non so sta presunta pretesa che m'accollate da dove l'avete evinta.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 15 Nov 2012, 10:45
Non so sta presunta pretesa che m'accollate da dove l'avete evinta

:=))
se eravamo della rioma l'avevamo epersa

guarda, chiedo venia: se davvero dicevi che il video era coatto, te chiedo scusa
8)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq per me zarate deve giocare prima punta........
...........................
ah non è un topic su zarate sorry  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 15 Nov 2012, 10:56
:=))
se eravamo della rioma l'avevamo epersa

guarda, chiedo venia: se davvero dicevi che il video era coatto, te chiedo scusa
8)

Il primo post era un quote e semplicemente postavo il video de "il più grande spettacolo".
Quando so' partite le fanfare che davamo ad ADB del coatto ho detto questo:

Citazione di: FatDanny il 14 Nov 2012, 00:14
Personalmente confermo quanto detto (anzi, quotato) senza avere il timore di aver fatto chissà quale sgarro.

Mi sembra evidente che quel "è un coatto" da me quotato non si riferisse alla persona, che non so V. ma io non conosco, ma al video.
I video sono un'espressione. E dall'espressione si possono trarre giudizi.
A meno che non si creda che quando si afferma "Almodovar è di una noia mortale" si sta dando un giudizio sulla simpatia del regista. E' evidente che si tratti di una figura retorica.

...

EDIT: detto ciò sta discussione IMHO è durata pure troppo.
Il mio voleva esse davvero un'opinione "da bar" detta così.
L'argomento s'è spostato sulla legittimità o meno di una critica.
E lì ho detto la mia argomentando in modo più dettagliato.
Per me se potemo pure fermà qua.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 15 Nov 2012, 11:00
Per me se potemo pure fermà qua.

avoja, pure per me

anche perché non capisco bene alcune tirate, ma è un limite mio, visto che come dici tu
Citazione di: FatDanny il 15 Nov 2012, 11:00
L'argomento s'è spostato sulla legittimità o meno di una critica
allargandosi poi alla legittimità o meno della critica alla critica

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 15 Nov 2012, 11:14
allargandosi poi alla legittimità o meno della critica alla critica

Sagace!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io non sò manco come se fa un video ma se non ho frainteso, concordo con V.

la questione estetica tutta botte de core ebbe un senso quando fu una novità tecnologica nell'incedere dell'audiovideo,

poi ci affogammo dentro, fagocitando tutto il resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: FatDanny il 15 Nov 2012, 10:45
IB, me pareva chiaro con chi ce l'avessero.

...avesse, non avessero

Citazione di: Kim Gordon il 15 Nov 2012, 11:30
io non sò manco come se fa un video ma se non ho frainteso, concordo con V.

la questione estetica tutta botte de core ebbe un senso quando fu una novità tecnologica nell'incedere dell'audiovideo,

poi ci affogammo dentro, fagocitando tutto il resto.

qui c'ho la sensazione, invece, che ognuno di noi va a ruota libera, nessuno legge nessuno e ognuno dice.....
insomma più che un dibattito mi sembrano una serie di monologhi totalmente autonomi, l'un l'altro, da un qualsiasi comune filo conduttore

tanto che la domanda sorge: ma de che se sta a parlà?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr. Mojo il 15 Nov 2012, 11:46
...avesse, non avessero

qui c'ho la sensazione, invece, che ognuno di noi va a ruota libera, nessuno legge nessuno e ognuno dice.....
insomma più che un dibattito mi sembrano una serie di monologhi totalmente autonomi, l'un l'altro, da un qualsiasi comune filo conduttore

tanto che la domanda sorge: ma de che se sta a parlà?

nel mio caso hai ragione ho letto poco dopo la prima pagina.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
ma difendo totalmente ADB a prescindere.
Qui ci si perde in dissertazione degne della giuria di Cannes, che hanno la loro dignità, ci mancherebbe, ma a volte biosgna pur contestualizzare per avere una migliore visione d'insieme

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Io vi sto leggendo da qualche giorno, ma ancora non ho capito bene chi è il santone, il critico e il sagace. Che poi più che un film di Leone mi sembra una puntata di Amici.
A proposito, mi chiedo cosa penserà la De Filippi dei filmati di ADB.

:)

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
e soprattutto: di chi è tastiera plurialata?

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Mr. Mojo il 15 Nov 2012, 15:05
e soprattutto: di chi è tastiera plurialata?

Quello è un cameo ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fiz.ban il 15 Nov 2012, 15:07
Quello è un cameo ;)

:lol: E' vero. Mo' lo rivedemo dopo il derby de ritorno, se va bene. :DD

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: AmanteDellaBola il 13 Nov 2012, 22:52
Ciao a tutti,non scrivevo su questo forum da molto tempo,ma vi ho sempre letto attentamente.
Scrivo per chiarire alcune cose e non per giudicare nessuno.

Ho sempre tratto spunto dalle critiche per migliorare i video che facevo...spesso qui tenevate a precisare che alcune azioni (vedi video di Hernanes,Klose ecc.) erano spezzetate e fra effetti di transizione e musica capivate poco.
Ho cercato di migliorare anche quest'aspetto negli ultimi filmati, tenendo l'azione per intero, in modo da rendere il video più omogeneo.
Tuttavia è normale che a volte a qualcuno possa non piacere la traccia audio o l'effetto grafico, ma quello che ho letto prima non mi piace e non corrisponde al vero.
Darmi del coatto senza conoscermi personalmente penso sia "leggermente" offensivo, inoltre vorrei capire il paragone fatto con i vagoni della metro B!
In questi 4 anni di realizzazioni ho collaborato con la SS Lazio nella creazione di video prepartita e con il Centro Studi 1900, seguendo uno stile apprezzato da tutti per l'originalità e che sicuramente con il coatto ha poco a che vedere.
Forse c'è la necessità da parte di qualcuno di smembrare il lavoro fatto da tale ADB per invidia o per semplice voglia di mettersi in mostra.

Dato che questi video fra 5 anni non li rivedrà più nessuno allora consentitemi di ripostarli:

grande Amante... io ti ho sempre apprezzato.
Il guaio è che internet sollecita il narcisismo e qualcuno ci va sotto.
Continua a farci godere

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 16 Nov 2012, 00:42
a me, quello dei 111, piace da morire.

quello probabilmente è il migliore.

Dai Amante, continua a fare video, a crescere professionalmente e ad accettare serenamente le critiche costruttive.
Qui ogni tanto c' è chi è specializzato nella ricerca della cicorietta tra i denti del prossimo.  :D

Lo stile è bello perchè rende riconoscibile un proprio prodotto, ma senza rimanere imprigionato nello schema predefinito, senno vai di pilota automatico e non va bene.

Auguri per i prossimi video

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
quello probabilmente è il migliore.

Dai Amante, continua a fare video, a crescere professionalmente e ad accettare serenamente le critiche costruttive.
Qui ogni tanto c' è chi è specializzato nella ricerca della cicorietta tra i denti del prossimo.  :D

Lo stile è bello perchè rende riconoscibile un proprio prodotto, ma senza rimanere imprigionato nello schema predefinito, senno vai di pilota automatico e non va bene.

Auguri per i prossimi video

.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Baldrick il 15 Nov 2012, 00:32
Io dico solo che prima che venisse ricoperto dalla diarrea verbale di alcuni netter con la tastiera plurialata, Amante Della Bola me stava un po' sur cazzo.
Ora come ora se facesse un cofanetto in edizione limitata je lo comprerei urlando "shut up and take my money".

hai ragione. la mamma dei Contini è sempre incinta.  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva