Citazione di: porgascogne il 15 Nov 2012, 10:12
aridanghete
io ce l'avevo con FD, se proprio lo vuoi sapere

e non mi pare che vuppunto sia stato caricato di contumelie, proprio per niente, fattosta' che è tornato dopo 3 o 4 post a spiegare che cosa voleva dire (rimangiandosi, mi pare, l'incipit "è un coatto"...cioè, non è che aveva scritto "'sto video è coatto")
cmq, per me, se in 3 secondi netti stronchi senza sviscerare il tuo giudizio (e, imho, basarlo su cose che siano un pochino più sostanziose della pura panza), il tuo giudizio vale, appunto, 3 secondi
tu stesso, in 10mila altri topic (per esempio quelli sulla pubblicità/marketing), mi pare che dai giudizi sui giudizi espressi rimarcando come non sia una cosa che tutti possano fare, la pubbli, e che probabilmente, ci sono cose che a noi sfuggono
idem faccio io quando si parlava di fotovoltaico sullo stadio con FM o strike sulla cronaca giudiziaria
sennò possono parla' tutti, eh
cioè, chiarisco, TUTTI possono parla' di tutto, ovvio
ma le accette ce le abbiamo tutti, mica solo chi le usa
ma tutto va ricondotto al non-professionismo di ADB
IB, me pareva chiaro con chi ce l'avessero.

Per riassumere gli ultimi 10 post:
il giudizio deve essere sviscerato, senza accette, ma entro le 15 righe.
Non con l'occhio elevato, ma nemmeno de panza.
Senza diarree e pippe mentali, ma entrando nel dettaglio del video costruttivamente.
Mah, continuate pure un po' come ve pare.
Io in realtà nel primo post avevo detto due cose in croce: "
pure per me è coatto, io preferisco st'altro stile qua".
Senza diarree o dettagli, senza occhi elevati né panze, senza giudizi tecnici o chissa chè.
A me de dì a ADB come deve fa i video non me ne poteva (e nun me ne po') fregà de meno.
Non so sta presunta pretesa che m'accollate da dove l'avete evinta.