Come dicevo ieri sera ho "incrociato" il presidente Lotito, accompagnato da Petkovic, Tare e De Martino.
Sotto alcune foto, che non sono sicuramente le migliori, ma sono le uniche che posso mostrarvi perchè
nelle altre o compaio (ovviamente io) o altre persone di cui non vorrei violare la privacy.
Vlado Petkovic:

Antonio Buccioni e Aldo Anzuini

Vlado Petkovic e Igli Tare

Stefano De Martino

Serata molto serena, senza eccessi da stadio tranne quando hanno assegnato il rigore "inventato"
ai difettosi riomici (Tare e Petkovic hanno voluto seguire la partita...). In quel frangennte il
presidente ha esclamato in maniera del tutto spontanea "E`un furto!"
(le frasi successive erano colorite e sul serio ed il faceto, ma non sono riportabili

)
Cmq sono riuscita a porre alcune domande, ma la confusione e gli altri ospiti non mi hanno
consentito di "torchiare" Lotito a dovere. La prima a cui ho avuto risposta è sui tre giovani
desapercidos della primavera:
- Keita da questo fine settimana è abile ed arruolabile, inoltre per ora è extraUE ma
sono già state avviate le pratiche per ottenere la cittadinanza spagnola
- Antic e Tounkara per Gennaio dovrebbero arrivare i transfert
Poi ho chiesto cosa pensava del fatto che un giornale come la Gazzetta dello Sport aveva fatto
un'inchiesta/confronto sui bilanci delle squadre di SerieA, ma incredibilmente ne mancava solo
"uno" (quello dei corropolesi), ma ha preferito non commentare.
Infine ho chiesto quali sono i reali margini di crescita di questa squadra/società nel breve/medio
periodo... ma (scusatemi) non posso riportarvi la INTERESSANTE (e molto prolissa) risposta, per
motivi che non sto qui a spiegare.
Fede.