Lazio-Udinese post posticipo serale ! !

Aperto da Raptus, 18 Nov 2012, 14:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me non è un problema, anzi, spero che mia sorella si procuri i biglietti per la tribuna d'onore. :) Tanto a lavorare riprenderò i primi di dicembre.

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Fosse per me giocherei sempre il lunedì sera quando c'è la coppa  il giovedì.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.772
Io sarò via per lavoro e non potrò vederla ma questa volta ci viene a favore. Possaimo concentrarci per la coppa e recuperare le forze per asfaltare l'udinese. Partita molto difficile ma turno interessante per noi. Siamo a 4 pp dal terzo posto e a 5 dal secondo e tutte le nostre avversarie giocano fuori casa.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
la partita al martedì è più un favore all'Udinese che deve tornare dalla lunga trasferta in Russia 5 ore di volo e 2 di pullman....comunque è una squadra molto più modesta degli ultimi 2 anni...servono 6 punti tra Udinese e Parma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: N.G.E. il 18 Nov 2012, 14:12
Una volta tanto che ci fanno un favore...

.......appunto!!! E ci lamentiamo pure??????

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: doctor il 18 Nov 2012, 15:34
E qualcosa che non sia un pub ma un ristorante/pizzeria?
thks

Ma quanti laziali a Firenze martedì ao?!  :D

Per quanto riguarda i ristoranti non saprei... credo che essendo l'unica partita quella sera basti cercare un ristorante con sky...

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Ho un calendario del campionato pubblicato in Agosto, e la data di Lazio-Udinese era già allora fissata al 27.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.577
Citazione di: Raptus il 18 Nov 2012, 14:45
spero che tu possa almeno ascoltarla..   :beer:

:pp
Spero che la Lazio metta a dura prova il mio fonometro (caccio urla disumane quando segnamo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Comunque l'Udinese gioca in Russia con l' Anzhi in EL, magari Di Natale non si scalda bene, con quel freddo...  8)

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Magnopèl il 18 Nov 2012, 14:15
Stavolta indirettamente c'hanno fatto un favore.

L'hanno fatto all'Udinese in realtà.....

Considerato che giovedì ci sono Lazio-Totthenam all'Olimpico e Anzhi-Udinese a Mosca, questa era proprio la partita che, per paradosso, si doveva giocare....venerdì mattina!!!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: brillo di lazio il 19 Nov 2012, 13:30
L'hanno fatto all'Udinese in realtà.....

Considerato che giovedì ci sono Lazio-Totthenam all'Olimpico e Anzhi-Udinese a Mosca, questa era proprio la partita che, per paradosso, si doveva giocare....venerdì mattina!!!!!

forse è così, ma con tutt'e due le squadre riposate a parità penso che stavolta abbiamo molte più chances noi.
in casa ci giochiamo sicuro, inoltre potremmo avere il visto per 16imi di finale da primi in classifica.

oltre tutto mi piacerebbe che i friulani pensassero di andare nella tana di chi per 2 volte ha mancato la C.L. per opera loro.
possiamo essere ancora un pò incazzati per questo?
:x

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
E pure per me: domenica sono a Firenze per la Maratona e lunedì ho una serie di impegni, anche serali, che mi avrebbero impedito di vederla...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: above us only sky il 19 Nov 2012, 14:27
Post posticipo ( :o) ottimo per noi!  :D
E pure per me: domenica sono a Firenze per la Maratona e lunedì ho una serie di impegni, anche serali, che mi avrebbero impedito di vederla...

ammazza che cu.lo!   :pp     :beer:

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva