SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
tiritera prevista da un compagno di forum molti post fa XD...ora inizieranno le false notizie ed i teatrini, le indagini da 008 e altro...

daje che se arriva lui e un altro centrocampista a scelta XD ci divertiamo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ADESSO su sportitalia.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: zaradona il 29 Lug 2010, 21:01
Hernanes nei 3 di centrocampo

ADESSO su sportitalia.

Ecco se lo dicono loro allora non arriva sicuro...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: zaradona il 29 Lug 2010, 21:01
Hernanes nei 3 di centrocampo

ADESSO su sportitalia.

:?:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

io credo che Hernanes sia nostro gia' da un pezzo.

ecco  , tumulatemi.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
credo ci sia stato un qui quo qua, su sportitalia c'è la replica di inter-san paolo di stanotte

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Bambacione il 29 Lug 2010, 21:04
Ecco se lo dicono loro allora non arriva sicuro...

Ma noooooo.

Stanno facendo vedere S Paolo - International

Hernano gioca in mezzo in un cc a 3.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
ma invece di pensare a sciocchezze come il denaro pensiamo agli aspetti più importanti della trattativa.

secondo me a hernanes se non gli garantisci la maglia numero 10 non viene, si preannuncia un braccio di ferro tra lotito e maurito :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: zaradona il 29 Lug 2010, 21:06
Ma noooooo.

Stanno facendo vedere S Paolo - International

Hernano gioca in mezzo in un cc a 3.

Il solo fatto che lo hanno nominato non arriva  :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma poi il villareal ha venduto Rossi ? Ergo , ce l'ha i 15 meloni?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Murmur il 29 Lug 2010, 21:05
credo ci sia stato un qui quo qua, su sportitalia c'è la replica di inter-san paolo di stanotte
ahahahaha come ce semo ridotti :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io avrei una domanda: ma perchè sul sito della lega è depositato solo Bresciano?
Cioè, sui due sudamericani sappiamo come funziona, ma Floccari e Garrido?

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: giggio il 29 Lug 2010, 21:36
floccari?

Sì, scusate non lo abbiamo acquisito definitivamente? per dire il Parma ha fatto quello che abbiamo fatto noi con Bojinov e infatti sulla sua pagina c'è Bojinov=Definitivo.

Non ci dovrebbe essere anche Sergione?
Lo dico senza la benchè minima polemica eh...è solo per sapere la "burocrazia"

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Lug 2010, 20:58
col city non ha giocato al rialzo, ha detto subito che kolarov valeva venti milioni e se lo volevano quello era il prezzo. Quelli ci hanno pensato un mese e poi se lo sono preso.

Pure il san paolo ha detto che a meno di 13 milioni non se ne parla, quindi teoricamente non sta rialzando.
Sono le nostre offerte che vengono giocate al ribasso a seconda del giornalista e della giornata.
siamo passati da 9 milioni per il 75% a 13,5 per il 100% per finire a 8 milioni per il 100% :roll:

A dirla tutta da resoconto di Nestor da Auronzo pare che la Lazio fosse d'accordo ta tempo immemore col City sulle cifre, il motivo di tanta attesa era dovuto soltanto alle richieste di commissioni avanzate dagli agenti che hanno partecipato alla trattativa...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: zaradona il 29 Lug 2010, 21:30
Ma poi il villareal ha venduto Rossi ? Ergo , ce l'ha i 15 meloni?

No perchè la tratttiva pare legata a doppio filo con quella che doveva portare Balotelli al City, ma è notizia di oggi che c'è stato uno stop.

Secondo me entro questa settimana dobbiamo portare l'affondo decisivo, prima di dare il tempo ad altre squadre di mettere a posto i pezzi e farle intromettere.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
e che ti pareva che non entravamo in un'altra telenovela? ederson 2 la vendetta...speriamo non finisca allo stesso modo  :roll:
io ,se solo avrei la forza di farlo,vorrei riaprire iinternet solo il 31 agosto e vedere chi s'è preso...se si è preso...ma visto che sono masochista starò quì tutto agosto,a seguire le cacchiate scritte dai giornali...again... e poi dicono che noi laziale non siamo attaccati alla squadra  :roll:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Lug 2010, 21:45
No perchè la tratttiva pare legata a doppio filo con quella che doveva portare Balotelli al City, ma è notizia di oggi che c'è stato uno stop.

Secondo me entro questa settimana dobbiamo portare l'affondo decisivo, prima di dare il tempo ad altre squadre di mettere a posto i pezzi e farle intromettere.

giuseppe rossi secondo me non è da inter, spero per loro che prendano kuyt.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: chiaralich il 29 Lug 2010, 21:51
e che ti pareva che non entravamo in un'altra telenovela? ederson 2 la vendetta...speriamo non finisca allo stesso modo  :roll:
io ,se solo avrei la forza di farlo,vorrei riaprire iinternet solo il 31 agosto e vedere chi s'è preso...se si è preso...ma visto che sono masochista starò quì tutto agosto,a seguire le cacchiate scritte dai giornali...again... e poi dicono che noi laziale non siamo attaccati alla squadra  :roll:
AVESSI...scusate regà sono stanca  :oops: :oops:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Su radio 6 hanno appena mandato l'audio della telefonata col dirigente brasiliano che ci tratta a pesci in faccia.
O hanno ingaggiato un attore brasiliano per fingere di essere il dirigente o il resoconto scritto postato poca prima è purtroppo agghiacciantemente vero.

Non so cosa pensare sinceramente, Tare comunque non aveva nessun appuntamento con loro e a loro non interessa avere alcun appuntamento con Tare. Probabilmente non è nemmeno in Brasile.

Regà questa trattativa Hernanes a me inizia a sembrare una copertura per qualcos'altro.
Peccato perchè a noi serviva proprio un centrocampista con le sue caratteristiche.

Discussione precedente - Discussione successiva