Citazione di: gesulio il 20 Nov 2012, 12:13
c'è una premessa, però. ossia che io non me lo sono mai intruppato de pezza quando la Lazio magari vinceva il derby o la roma scajava qualche partita.
mai in vita mia.
non vedo per quale motivo il romanista si sente autorizzato a venirti a rompere le palle in automatico ogni volta che la Lazio perde e anzi, in questo caso anche prima.
ecco
gesulio docet
non ho fb, mi succede qui al lavoro
per esempio con il mio nuovo capo (quindi manco a dire che si parla di amici... )
lunedì post derby : io me faccio gli affari miei come al solito, lui (come pure altri) chettelodicoaffà..
venerdì successivo quando mi accingo a lasciare l'ufficio mi saluta così:
oh ciao fè.. con chi perdete domenica??
(che poi me pare che telaseipresainderculo come sempre

)
a me non me fanno ride per niente, io non li considero proprio e vorrei facessero altrettanto con me
odio qualsiasi loro manifestazione espressiva riguardante il calcio e vorrei rispettassero le mie distanze
a volte mi chiedo se sono io a trovarli fastidiosi,limitati,spocchiosi e di un'antipatia radicata nel dna
dovuto al fatto che tifano na squadra che per me è solo merda
ma no, non è questo, io nel tempo mi sono convinta che è un dato OGGETTIVO
so proprio incompetenti di calcio e ottusi in generale (almeno tutti quelli che conosco io)
non me stupisco che il loro motto sia "la roma non si discute, si ama" (ahahah quanto me fa ride..tutte pecore che vanno in massa..)
se poi voi avete amici della rioma simpatici e con cui riuscite ad avere confronti da tifosi etc..
aò, beati voi, che vedevodì