Lotito a Sportitalia

Aperto da Murmur, 29 Lug 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fiume in piena a Sportitalia. Il Presidente della Lazio Claudio Lotito parla a 360° del mercato dei biancocelesti durante la trasmissione "Speciale Calciomercato" condotta da Michele Criscitiello: "Tare è in giro, fa il suo mestiere. Hernanes ? Sono tanti i giocatori che ci piacciono, in questo momento lo scopo della Lazio è non dare sfogo alla libidine mediatica, ma cercare giocatori che possono aumentare il tasso tecnico del gruppo. Acquafresca? Ha un problema familiare, la sua preoccupazione è che alla Lazio ci sono già tre attaccanti di valore ed è difficile giocare titolare. Giovinco? E' un grande giocatore ma non lo vedo adatto alla mia squadra, vedo un calcio più fisico. Chi vince di più tra Roma e Lazio? Noi abbiamo vinto un trofeo la Roma ci è solo andata vicino, ma nel calcio conta vincere. L'incontro con Preziosi? Con il presidente Preziosi ci siamo solo salutati, non c'è' nessuna trattativa in ballo". Lotito parla anche di un'altra spina, il caso Ledesma: "Nei suoi confronti la società ha assunto una posizione conciliativa, sono scelte che deve fare il giocatore. Se le sue condizioni sono compatibili con la società andiamo avanti altrimenti no. La società ha confermato le stesse offerte della passata stagione. L'Inter non ha mai messo i soldi sul tavolo per Ledesma. Se avesse fatto come il City per Kolarov allora l'affare poteva farsi. La Lazio intende rispettare le regole, cioè trattare con il titolare del cartellino, poi parlare con il calciatore. Spesso invece accade il modo inverso. Il più grande errore? Quello di essere entrare nel mondo del calcio. Su un aspetto tecnico dico che l'errore più grande negli ultimi 10 mesi è stato di aver cambiato impostazione nella valutazione delle scelte tecniche dei giocatori. Totti? Come calciatore è un grande calciatore. Anche l'età incide su un atleta, come persona non lo conosco. Offerte per Zarate e Muslera? Mai arrivate, per nessuno dei due. Su Muslera ci ho puntato personalmente. Boateng? Non ha rifiutato la Lazio. Ballardini? E' un grande tecnico, ha rivitalizzato tanti giocatori. Sabatini? Non mi manca sul piano tecnico. Mi può mancare solo dal punto di vista umano visto che siamo amici".

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Anche se se la ride Lotito attualmente è molto provato, è aggressivo con i giornalisti, in parte, anzi per lo più, ha ragione, però parlare così davanti alle telecamere, per un Presidente di una società come la S.S. Lazio, è sbagliato. Puoi anche avere ragione nel merito ma questa che ho visto non è comunicazione.
Il vero problema di Lotito è questo: non chiamare in società un vero responsabile con i rapporti con i mezzi d'informazione, e non ingaggiare un Direttore Generale di notevole esperienza.
Criscitiello(conduttore) è un discreto giornalista, ma purtroppo si dimostra un ragazzino, Pedullà, invece, è un ottimo giornalista.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: happyeagle il 30 Lug 2010, 00:44
Uno se ne è andato , l'altro lo segue a fine anno.
certo.. magari se si vendeva era meglio.... ma il problema di pandev non era che aveva gia l'accordo con l'inter da prima che fosse preso zarate???... mo? è cambiata la storia? :D.. e comunque se ci son problemi di questo tipo nello spogliatoio le colpe son sempre dell'allenatore e della societa'... da quando il calcio è tale c'è sempre stato chi prende di piu' e chi di meno.. dire che è colpa del fatto che si è sforato il tetto ingaggi è un errore... è, secondo me una ca@@ata o un mettere le mano avanti! che vuol dire??? che la lazio non puo' avere quindi gicatori di un certo livello???.. sento puzza di bruciato....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Dimenticavo: giuste le cose dette su Ballardini, quando dice che ha rilanciato e valorizzato giocatori che erao stati messi da parte dal precedente tecnico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io vorrei sapere chi e' che ha creato problemi per lo stipendio di Zarate... e gradirei fosse allontanato immediatamente... E non credo possa essere Kolarov che avrebbe avuto altri 100 motivi per lamentarsi dato che prendeva meno di Scaloni.

Rocchi o Ledesma?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: zaradona il 30 Lug 2010, 00:49
Fiume in piena a Sportitalia.
Il più grande errore? Quello di essere entrare nel mondo del calcio.

Ma è vero che ha detto che il suo più grande errore è stato entrare nel calcio ?
Sarebbe la prima volta che sono d'accordo (e al 100%) con lui.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Lug 2010, 00:52
certo.. magari se si vendeva era meglio.... ma il problema di pandev non era che aveva gia l'accordo con l'inter da prima che fosse preso zarate???... mo? è cambiata la storia? :D.. e comunque se ci son problemi di questo tipo nello spogliatoio le colpe son sempre dell'allenatore e della societa'... da quando il calcio è tale c'è sempre stato chi prende di piu' e chi di meno.. dire che è colpa del fatto che si è sforato il tetto ingaggi è un errore... è, secondo me una ca@@ata o un mettere le mano avanti! che vuol dire??? che la lazio non puo' avere quindi gicatori di un certo livello???.. sento puzza di bruciato....

La gelosia e l'invidia non le sopporto, e macedonia ha creato problemi perchè geloso e invidioso, prendendo in giro i tifosi e Lotito, che se l'è legata al dito.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Russotto il 30 Lug 2010, 01:05
Io vorrei sapere chi e' che ha creato problemi per lo stipendio di Zarate... e gradirei fosse allontanato immediatamente... E non credo possa essere Kolarov che avrebbe avuto altri 100 motivi per lamentarsi dato che prendeva meno di Scaloni.

Rocchi o Ledesma?

Ma già te sei scordato chi aveva detto che non voleva più giocà con la Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Comunque per chi non l'avesse visto come il sottoscritto,è in onda la replica su SI.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: happyeagle il 30 Lug 2010, 01:13
Ma già te sei scordato chi aveva detto che non voleva più giocà con la Lazio?

erano interviste che venivano dalla serbia inventate di sana pianta e smentite.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Russotto il 30 Lug 2010, 01:18
erano interviste che venivano dalla serbia inventate di sana pianta e smentite.

A Russò , macedonia e patagonia ;) è più chiaro adesso !! :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Già domani mi sento i menestrelli che chiameranno alle radio dicendo:"il solito teatrino,se ha sbajato a entrà ner carcio perchè non va via?c'ha torto la Lazialità"

Detto questo,io l'ho trovato molto puntuale,ha detto molto di più di quanto sembri e io personalmente l'ho visto anche cambiato,il che mi fa sperare per questa finestra di mercato.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
non l'ho visto ma voglio sapere come si è comportato criscitiello dato che ogni sera si fa grosse risate con battutine poco eleganti su lotito in particolare e la lazio in generale :)

Io fossi stato in lotito gli avrei rispedito al mittente l'invito, e mi pare strano che nessuno l'abbia avvisato che in quella trasmissione viene quotidianamente descritto come una sorta di deficiente e la Lazio come una società con le pezze al culo che può a malapena iscriversi al campionato.
Mah.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Fiume in piena a Sportitalia. Il Presidente della Lazio Claudio Lotito parla a 360° del mercato dei biancocelesti durante la trasmissione "Speciale Calciomercato" condotta da Michele Criscitiello:

Dai, sentiamo!

"Tare è in giro, fa il suo mestiere.
Quale in particolare? Ds, uomo di collegamento con la squadra o girovago?

Hernanes ? Sono tanti i giocatori che ci piacciono, in questo momento lo scopo della Lazio è non dare sfogo alla libidine mediatica, ma cercare giocatori che possono aumentare il tasso tecnico del gruppo.
Si attendono sviluppi su questo punto, mentre per la libidine mediatica lo sfogo è già in atto da tempo.

Acquafresca? Ha un problema familiare, la sua preoccupazione è che alla Lazio ci sono già tre attaccanti di valore ed è difficile giocare titolare.
Quindi ha un problema familiare relativo ai tre attaccanti di valore già presenti. Si deve essere sfogato in famiglia "che ce vado a fa?".

Giovinco? E' un grande giocatore ma non lo vedo adatto alla mia squadra, vedo un calcio più fisico.
Evidentemente Giovinco è un giocatore metafisico ...

Chi vince di più tra Roma e Lazio? Noi abbiamo vinto un trofeo la Roma ci è solo andata vicino, ma nel calcio conta vincere.
Sì è vero, conta vincere, anche a costo di salvarsi la penultima giornata.

L'incontro con Preziosi? Con il presidente Preziosi ci siamo solo salutati, non c'è' nessuna trattativa in ballo".
Ma no, per carità.

Lotito parla anche di un'altra spina, il caso Ledesma: "Nei suoi confronti la società ha assunto una posizione conciliativa, sono scelte che deve fare il giocatore. Se le sue condizioni sono compatibili con la società andiamo avanti altrimenti no. La società ha confermato le stesse offerte della passata stagione. L'Inter non ha mai messo i soldi sul tavolo per Ledesma. Se avesse fatto come il City per Kolarov allora l'affare poteva farsi.
Sì, le stesse offerte leggermente ritoccate in ribasso, così per dare un segnale forte circa le intenzioni di rinnovare l'accordo.
Poi, sull'offerta per Ledesma, ahinoi, non si incontrano spesso gli sceicchi e quando si incontrano prendi subito e scappa ...

La Lazio intende rispettare le regole, cioè trattare con il titolare del cartellino, poi parlare con il calciatore. Spesso invece accade il modo inverso.
Sì, accade il modo inverso spesso, come nel caso di quel giocatore israeliano ...

Il più grande errore? Quello di essere entrare nel mondo del calcio.
Sono sempre di più coloro, tra i tifosi e gli addetti ai lavori, che hanno questa impressione.

Su un aspetto tecnico dico che l'errore più grande negli ultimi 10 mesi è stato di aver cambiato impostazione nella valutazione delle scelte tecniche dei giocatori.
Boh ...

Totti? Come calciatore è un grande calciatore. Anche l'età incide su un atleta, come persona non lo conosco.
Il presidente della Lazio che non vuole dare sfogo alla libidine mediatica e che però non fa mancare il suo parere su una questione centrale del nostro tempo: la figura e le opere di un calciatore romano di 34 anni ... Notevole direi!

Offerte per Zarate e Muslera? Mai arrivate, per nessuno dei due. Su Muslera ci ho puntato personalmente. Boateng? Non ha rifiutato la Lazio.
Infatti non ne ha voluto sapere

Ballardini? E' un grande tecnico, ha rivitalizzato tanti giocatori.

... e ne ha devitalizzati altri.

Sabatini? Non mi manca sul piano tecnico. Mi può mancare solo dal punto di vista umano visto che siamo amici".

Sentitevi ogni tanto, andatevi a mangiare una pizza, hai visto mai ti da qualche imbeccata per il calciomercato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Abbiamo trasmesso : Il Fatto quotidiano .

Tante parole per non dire Nulla.

:(

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Finalmente Premiati i sotenitori dell'Idea che altro non siamo che Burini.
(provincialotti buffi, macchiette, senza alcun stile ne acume)

Grazie Presidente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me non è piaciuto il suo atteggiamento  di perenne difesa, gli altri ospiti non sono riusciti a dire una parola...il suo atteggiamento troppo aggressivo è

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: gentlemen il 30 Lug 2010, 00:54
Dimenticavo: giuste le cose dette su Ballardini, quando dice che ha rilanciato e valorizzato giocatori che erao stati messi da parte dal precedente tecnico.

abbiamo visto perchè Rossi li aveva lasciati da parte, èerchè con quelli andavi in B!

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 30 Lug 2010, 08:09
Dai, sentiamo!

Quale in particolare? Ds, uomo di collegamento con la squadra o girovago?
Si attendono sviluppi su questo punto, mentre per la libidine mediatica lo sfogo è già in atto da tempo.
Quindi ha un problema familiare relativo ai tre attaccanti di valore già presenti. Si deve essere sfogato in famiglia "che ce vado a fa?".

Evidentemente Giovinco è un giocatore metafisico ...

Sì è vero, conta vincere, anche a costo di salvarsi la penultima giornata.
Ma no, per carità.
Sì, le stesse offerte leggermente ritoccate in ribasso, così per dare un segnale forte circa le intenzioni di rinnovare l'accordo.
Poi, sull'offerta per Ledesma, ahinoi, non si incontrano spesso gli sceicchi e quando si incontrano prendi subito e scappa ...

Sì, accade il modo inverso spesso, come nel caso di quel giocatore israeliano ...
Sono sempre di più coloro, tra i tifosi e gli addetti ai lavori, che hanno questa impressione.

Boh ...
Il presidente della Lazio che non vuole dare sfogo alla libidine mediatica e che però non fa mancare il suo parere su una questione centrale del nostro tempo: la figura e le opere di un calciatore romano di 34 anni ... Notevole direi!
Infatti non ne ha voluto sapere

... e ne ha devitalizzati altri.

Sentitevi ogni tanto, andatevi a mangiare una pizza, hai visto mai ti da qualche imbeccata per il calciomercato.

100% fish.
Ma forse la cosa che più mi fa rabbia è che quando si va in tv, in questo modo, l'immagine della Lazio (sempre secondo me) non ne trae mai alcun beneficio, anzi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Ho visto solo gli ultimi venti minuti. Mi è sembrato un Lotito in forma. Non ha mai parlato di mercato e non lo ha fatto nemmeno ieri sera nonostante Pedullà, faceva le stesse domande. Criscitiello è stato odioso, voleva prendere in giro Lotito, ma il presidente gli rispondeva prendendolo in giro a sua volta. Ha ammeso che tra poco si farà il canale della Lazio, e tutte le notizie si potranno avere lì, allorchè criscitiello gli ha detto: Presidente allora verremo a lavorare da lei. Lotito ha risposto ma come a lavorare, con Lotito non ci vuole lavorare nessuno :D

E' un grande, portaci Hernanes e molta gente sbatterà la testa contro il muro

Discussione precedente - Discussione successiva