avanti un altro: bruno giordano

Aperto da Adler Nest, 19 Nov 2012, 20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sarà che con Giordano ci sono cresciuto, ma io non riesco a non provare affetto per bomber Giordano.
A volte ci penso e mi sembra che sia stato il centravanti più forte che mai abbia indossato la maglia della Lazio

OT
quando avevamo Giordano io frequentavo le medie e mi ricordo ancora che i riommers me lo paragonavano a Musiello.... so' state sempre merde
Fine OT

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 20 Nov 2012, 22:19

A volte ci penso e mi sembra che sia stato il centravanti più forte che mai abbia indossato la maglia della Lazio

ah, su questo non ci sono dubbi.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Adler Nest il 19 Nov 2012, 20:18
A radio mana' (fonte mediavideo): critiche a Petkovic e al gioco della Lazio a torino.
Ma tutti a noi devono capitare sti grilli parlanti? Vuole allenarla lui che ha un CV di tutto rispetto?
Perche' non si interessa al napoli o a izi e et similia?

Bastava aspettare un paio di giorni e questa polemica manco sarebbe esistita  !!!

Non so se avete visto ieri la Juve con il Chelsea, ha giocato come con noi ma ha fatto
tre pallini al Chelsea.   Si sta parlando della migliore compagine di Europa perche'  ha
vinto l'ultimo titolo europeo.   Quindi brava Lazio che ha preso un punto a Torino invece
di 3 supposte come il Chelsea.     

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Nov 2012, 19:35
si ma questo non  è che abbia senso regà...mi sembrate troppo permalosi su questo argomento...la Lazio non ha giocato bene e lui può anche dirlo.
Roby lui mi sembra che parli a una radio non è che se mette a chiamare e sparlare, la penserà in quel modo pazienza.
A me il punto va più che bene, ma comunque anche Petko ha detto che la Lazio non gli è piaciuta moltissima, quindi la critica costruttiva la trovo anche giusta

Fabrizio hai ragione, la Lazio a Torino ha giocato male e il primo ad esserne consapevole è stato proprio Petkovic, pero' non capisco il senso delle parole di Giordano.
Dov'era quando la Lazio giocava bene e vinceva? che esperienze da allenatore ha lui per criticare un altro tecnico? io odio quando allenatori modesti come lo è Giordano, che credo non abbia mai portato a termine una stagione in qualsivoglia categoria, criticano allenatori che allenano da anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Sarà che con Giordano ci sono cresciuto, ma io non riesco a non provare affetto per bomber Giordano.

OT
quando avevamo Giordano io frequentavo le medie e mi ricordo ancora che i riommers me lo paragonavano a Musiello.... so' state sempre merde
Fine OT

:) :) :) :) Grande!!!

Si, Giordano è stato un extraterrestre del calcio. Paragonabile ai mostri sacri del calcio mondiale.
Io non lo critico a prescindere.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.097

OT
Fine OT

Oggi Bruno Giordano non avrebbe prezzo!

Trovatemi voi un top player dei giorni nostri che quando si presenta a calciare un tiro piazzato il portiere non sa se tirerà di destro di sinistro.

E come lo tirerà poi...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nessuno vieta alle persone di criticare, chiediamo solo un pò di coerenza: ogni estate parlano male della Lazio, non la considerano mai per l'alta classifica, e adesso si lamentano se fa solo 0-0 allo Juventus Stadium? Fino ad ora in questa stagione solo Inter e Shaktar hanno fatto meglio della Lazio allo Juventus Stadium.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: maumarta il 21 Nov 2012, 17:14
Trovatemi voi un top player dei giorni nostri che quando si presenta a calciare un tiro piazzato il portiere non sa se tirerà di destro di sinistro.

Hernanes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Panzabianca il 21 Nov 2012, 17:03
:) :) :) :) Grande!!!

Si, Giordano è stato un extraterrestre del calcio. Paragonabile ai mostri sacri del calcio mondiale.
Io non lo critico a prescindere.

:friends:

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: gentlemen il 19 Nov 2012, 20:27
Criticare un atteggiamento tattico non mi sembra una cosa fuori dal mondo, soprattutto se trattasi di critica logica e senza pregiudizi.
Io sono contentissimo del punto di domenica contro la juve, ma non nego che durante la partita non mi piaceva il fatto che non riuscivamo a fare una, dico una, azione offensiva.
Molte volte è stato l'arbitro che non ci ha permesso di andare avanti, perché non ha punito le "ruspe" juventine che ci fregavano la palla, alcune volte regolarmente, ma tante altre volte con i falli.

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Vorrei ricordare a bruno giordano: quante volte la juve è venuta all'olimpico a fare catenaccio? E con lei, anche il milan e l'inter? Molto spesso, e, il dramma, è che vincevano con l'unico tiro in porta che facevano nei 90 minuti...................Già immagino come ne avrebbe decantate le lodi!
A' bruno, ma và a rubà, và...............

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Nov 2012, 19:05
Hernanes
Con tutto il rispetto per il profeta ma niente a che vedere. Forse non hai visto Giordano

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Si sta esagerando, addirittura leggo miglior attaccante che sia mai stato alla Lazio, quando abbiamo proprio oggi un mostro sacro come Klose.

Parliamo di uno che non ha mai fatto 20 gol in stagione in A, il più delle volte fermandosi a 10-12.

Su Hernanes, guardatevi i gol che ha realizzato di destro e di sinistro, altro che "nulla a che vedere"

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che nessuno qua stia discutendo il Giordano calciatore, purtroppo per lui pero' ora non è piu' un calciatore ma un allenatore, senza panchina e che non è mai riuscito a terminare una stagione in qualsiasi categoria in cui ha allenato, per cui per decenza dovrebbe esimenrsi dal dare giudizi sull'operato dei suoi colleghi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Nov 2012, 10:08
Si sta esagerando, addirittura leggo miglior attaccante che sia mai stato alla Lazio, quando abbiamo proprio oggi un mostro sacro come Klose.

Parliamo di uno che non ha mai fatto 20 gol in stagione in A, il più delle volte fermandosi a 10-12.

Su Hernanes, guardatevi i gol che ha realizzato di destro e di sinistro, altro che "nulla a che vedere"
Mohammed, una disquisizione su punti di vista non è una disquisizione ma, Giordano è stato probabilmente il centravanti più forte degli ultimi trent'anni. Un dato oggettivo. Un fenomeno vero, nato da noi, che ti faceva stropicciare gli occhi. Quelli che hai detto non sono neanche avvicinabili e credimi, so quello che dico senza sottovalutare nessuno.
Giordano ha fatto goal da storia del calcio, quelli con cui i giornalisti si riempiono la bocca per poi parlare di cineteca da scuola calcio...
Mi si dice che il suo acquisto dal napoli sia stato "ispirato" da tal Maradona.

Per tronasre in topic, mi sembra che abbia fatto una critica legittima. A Ragà mettiamocelo bene in mente, i nostri ex non sono alla maniera riommica... Sentire Giordano parlare di Lazio non è come sentire Graziani, Nela e roba varia parlà di riomma. Altra credibilità.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 22 Nov 2012, 10:13
Credo che nessuno qua stia discutendo il Giordano calciatore, purtroppo per lui pero' ora non è piu' un calciatore ma un allenatore, senza panchina e che non è mai riuscito a terminare una stagione in qualsiasi categoria in cui ha allenato, per cui per decenza dovrebbe esimenrsi dal dare giudizi sull'operato dei suoi colleghi.
quindi potrebbe dare giudizi credibili solo Capello ?
Boh,
chi ha allenato Giordano? Fino a ieri chi ha allenato Pektovic?
Matador, non capisco.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 22 Nov 2012, 10:25
quindi potrebbe dare giudizi credibili solo Capello ?
Boh,
chi ha allenato Giordano? Fino a ieri chi ha allenato Pektovic?
Matador, non capisco.

NO possono parlare tutti alora , anche chi non ha mai terminato una stagiopne in qualsiasi serie, anche uno che nella sua ultima avventura in panchina ha chiuso con una retrocessione.
Petkovic non avra' un curriculum di primo piano ma mi sembra che qualche stagione l'abbia portata a termine nei campionati in cui ha allenato, Giordano no e quindi la cosa mi fa pensare che il Giordano allenatore sia una sega e a me sinceramente che una sega critichi l'allenatore della mia squadra da fastidio.
A te piacerebbe essere criticato, perchè magari per ua volta hai fatto male un lavoro, da qualcuno che fa il tuo stesso mestiere ma che è sempre stato licenziato nelle aziende in cui ha lavorato per incapacita'?
Ripeto nessuno discute il Giordano giocatore, ma quello ha terminato la sua carriera ormai quasi 20 anni fa e ne ha intrapresa un'altra in cui non mi pare sia al livello di quando indossava gli scarpini da gioco.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 22 Nov 2012, 10:37
NO possono parlare tutti alora , anche chi non ha mai terminato una stagiopne in qualsiasi serie, anche uno che nella sua ultima avventura in panchina ha chiuso con una retrocessione.
Petkovic non avra' un curriculum di primo piano ma mi sembra che qualche stagione l'abbia portata a termine nei campionati in cui ha allenato, Giordano no e quindi la cosa mi fa pensare che il Giordano allenatore sia una sega e a me sinceramente che una sega critichi l'allenatore della mia squadra da fastidio.
A te piacerebbe essere criticato, perchè magari per ua volta hai fatto male un lavoro, da qualcuno che fa il tuo stesso mestiere ma che è sempre stato licenziato nelle aziende in cui ha lavorato per incapacita'?
Ripeto nessuno discute il Giordano giocatore, ma quello ha terminato la sua carriera ormai quasi 20 anni fa e ne ha intrapresa un'altra in cui non mi pare sia al livello di quando indossava gli scarpini da gioco.
licenziato per incapacità o perchè disponeva di materiale umano mediocre?? Cmq al di là di questo, non vedo malanimo nelle sue critiche. Per me è l'atteggiamento giusto, non ci vedo nulla su cui recriminare. La Lazio per le prossime partite si impegnerà a giocar meglio.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 22 Nov 2012, 10:46
licenziato per incapacità o perchè disponeva di materiale umano mediocre?? Cmq al di là di questo, non vedo malanimo nelle sue critiche. Per me è l'atteggiamento giusto, non ci vedo nulla su cui recriminare. La Lazio per le prossime partite si impegnerà a giocar meglio.

Probabilmente il Giordano allenatore ha sempre avuto materiale umano mediocre perchè è un'allenatore mediocre, mi chiedo come mai il suom nome non è mai stato accostato ad squadre di serie A di un certo livello e mi chiedo come mai ancora oggi pur essendo un allenatore faccia l'opinionista alle radio e sia senza panchina.
La lazio nelle prossime partite giochera' meglio perchè Petkovic gli chiedera' di giocare meglio, non essendo stato lui per primo soddisfatto dellìatteggiamento della squadra a torino, non di certo per le parole di Giordano.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.097
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Nov 2012, 10:08

Scusa, non so quanti anni hai.
Quelli della mia generazione non hanno avuto la fortuna di passare una adolescenza con il caviale cragnottiano tra i denti... però...
Però hanno perlomeno avuto il privilegio di farsi viziare da un certo tipo di calciatori.
In media i calciatori degli anni 70/80 erano tutti molto ma molto più tecnici degli attuali.
Per capirsi, Messi a Maradona nun glie po' manco portà a spasso er pupo ed un Selvaggi qualsiasi sarebbe il fantomatico top player che cerca la Juve da mettere lì davanti.
Potevano risultare più lenti, anzi era il gioco ad essere più compassato, non loro.
Però cominciare la propria "carriera" di tifoso ritenendo "normale" avere un centravanti conme Bruno Giordano può far male, alla crescita futura.
Oggi adoro Klose perchè mi fa pensare a quel tipo di centravanti e non a caso sta insidiando il record di un certo Gerd Muller, il prototipo del centravanti completo.
Però ti posso assicurare che se chiudo gli occhi e ripenso a certe cose di ordinaria amministrazione viste fare dalla curva del vecchio Olimpico dal numero 9 della mia povera piccola Lazio mi sembra meno immenso anche il nostro grande, grandissimo Miro.
Scritto così non rende l'idea, lo dovevi vedere, soprattutto dal vivo.
Certe volte sembrava avere le mani al posto dei piedi e con quei piedi aveva una velocità tale che dovevi vederti il replay la sera per capire bene cosa aveva fatto.
Se la Lazio di Cragnotti avesse avuto un Giordano lì davanti sarebbe stata la squadra più seguita al mondo.
Perchè di grandi giocatori è pieno il modo, di campioni ce ne sono sparsi un po' dappertutto, alcuni di questi sono dei fuoriclasse... ma di "piedi che parlano" ce ne sono sempre stati pochi.

Discussione precedente - Discussione successiva