De Martino: "Alle 18 una notizia che farà felici i tifosi"

Aperto da Murmur, 19 Nov 2012, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Una pernacchia a chi ieri in radio gongolava leggendo che il daily mail smentiva la presenza di Gazza e giá pregustava il fallimento dell'odiato biondino.
Marameo, giú dal colosseo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Nov 2012, 16:35
Una pernacchia a chi ieri in radio gongolava leggendo che il daily mail smentiva la presenza di Gazza e giá pregustava il fallimento dell'odiato biondino.
Marameo, giú dal colosseo.

radio romista, spero.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Io me sa che domani me porto 'no zaino de Kleenex!!!   :beer:

:since :since :since :since :since :since :since

Duplo

*
Lazionetter
* 188
Ho solo paura che la "cornice di pubblico" non sarà all'altezza dell'EVENTO !!!!

Purtroppo.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.202
Citazione di: Duplo il 21 Nov 2012, 17:16
Ho solo paura che la "cornice di pubblico" non sarà all'altezza dell'EVENTO !!!!

Purtroppo.....
....hai ragione!

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: Duplo il 21 Nov 2012, 17:16

Purtroppo.....
Hai ragione, la penso come te. Gazza o no, almeno in partite affascinanti come questa 50000 sarebbero d'obbligo. Certo, la Lazio andrebbe seguita sempre, anche se giocasse col Filettino, ma è pur vero che in questi tempi di crisi (parlo in generale, perchè sono sicuro che per qualcuno anche i 20€ possono essere importanti), mettici che sti geni te la fanno alle 19 di giovedì (perchè a Roma non c'è il traffico, no mica...) però porca zozza in più ci metti pure Gazza... ma come se fà a nun annacce??????
Un mio amico se stava a fa' tanti problemi per 20€ (è vero che c'ha un sacco de spese sto periodo...) insomma... fanculo gliel'ho pagato io!  :beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Tutto vero, la crisi, l'orario, lo stadio e il traffico, pero' il calendario dell'europa league è noto da fine agosto e credo che quelle con il Tottenham siano le due partite piu' affascinanti del girone, per cui se si voleva ci si poteva organizzare per tempo.
Insomma le scuse sono seempre valide ma sono sempre  e solo scuse.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Ho preso i biglietti ieri, ma sarei stato contento nel caso non l'avessi trovati per tutto esaurito, pensate un po'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.208
Citazione di: matador72 il 21 Nov 2012, 17:37
Tutto vero, la crisi, l'orario, lo stadio e il traffico, pero' il calendario dell'europa league è noto da fine agosto e credo che quelle con il Tottenham siano le due partite piu' affascinanti del girone, per cui se si voleva ci si poteva organizzare per tempo.
Quoto.
E io non parlo di vedere 40/50 mila persone domani sera.

25 mila sarebbero un numero doveroso e assolutamente raggiungibile anche alle 19,  per l'importanza della partita e per il ritorno di Gazza.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Io ci sarò: ho fatto il mini-abbonamento ben consapevole degli orari, e posso permettermi di prendere qualche ora al lavoro.
Sarebbe comunque intelligente far fare il giro di campo a Gazza durante l'intervallo: molta gente arriverà pelo pelo per l'inizio della partita, e già non saremo moltissimi.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: matador72 il 21 Nov 2012, 17:37
Vero... penso anche io siano scuse (poi l'impiccio, l'imprevisto possono capitare)... siamo un pò pantofolari diciamolo...  :X( ma non lo volevo dire per non fare polemica.
Quei cosi brutti vanno in 50000 a vedè riomma Catania mica perchè ce tengono, ma solo perchè devono dimostrare de esse "calorosi"... noi invece ci teniamo davvero (perchè io penso sempre che la Lazio non è una moda, ma una scelta di vita) però abbiamo un modo strano di dimostrarlo... che ancora devo capire qual'è... ahahahahah!!!!

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
mi sto leggendo le cose che scriveva Gianni Mura su Gascoigne, altro che stinchelli....

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
mi sto leggendo le cose che scriveva Gianni Mura su Gascoigne, altro che stinchelli....
stinchelli chi?
quel livoroso romanista? meglio pino rauti!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Monteverde74 il 21 Nov 2012, 18:02
stinchelli chi?
quel livoroso romanista? meglio pino rauti!

vabbè c'ha l'anni de matusalemme, ancora parla di roma testaccina. se lo portamo a testaccio tra l'alibi e il mercato gli prende il coccolone. ma ha l'anima buona, è vecchia guardia.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.010
ieri notte sentivo la replica della trasmissione di De Angelis, in collegamento c'era Magliocchetti, uno che di solito balle non ne dice ed è ben informato, ed ha detto che la Lazio vorrebbe proporre a Gazza qualcosa di più di questo singolo evento, un vero e proprio ruolo all'interno della società (non ha definito quale), naturalmente ci sarebbe da vedere se lui accetta.
(oltre a ciò ha aggiunto che alcuni dei giocatori in scadenza a giugno rimarranno in società, da quel che ho capito in ambito di giovanili, poiché ha fatto riferimento all'Accademy).

Sarebbe bello, sarebbe una piccola grande apertura della società verso i tifosi, forse una cosa che il settore comunicazione ha sempre voluto ed il presidente ha sempre frenato (è una mia ipotesi).

Detto ciò, ho il mini-abbonamento e non vedo l'ora sia domani nonostante abbia solo 20 anni e Gazza lo abbia conosciuto a partire dal coro a lui dedicato, e poi solo tramite video su youtube e frasi ed episodi raccontati dai suoi compagni di squadra; per me incarna una parte della Lazio, del modo di essere Laziali, forse quella più eccessiva ma comunque umana e dolce.  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.208

I vari Scaloni , Brocchi sarebbero un gran bel valore aggiunto in Società.

Su Gazza , le parole di Lotito fanno pensare a qualcosa in piu' di questo singolo evento , chissa'.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Rinnovo la domanda: qualche anima pia conosce e può divulgare le tempistiche previste per domani?

Quando sarà il giro di campo????

Discussione precedente - Discussione successiva