ieri notte sentivo la replica della trasmissione di De Angelis, in collegamento c'era Magliocchetti, uno che di solito balle non ne dice ed è ben informato, ed ha detto che la Lazio vorrebbe proporre a Gazza qualcosa di più di questo singolo evento, un vero e proprio ruolo all'interno della società (non ha definito quale), naturalmente ci sarebbe da vedere se lui accetta.
(oltre a ciò ha aggiunto che alcuni dei giocatori in scadenza a giugno rimarranno in società, da quel che ho capito in ambito di giovanili, poiché ha fatto riferimento all'Accademy).
Sarebbe bello, sarebbe una piccola grande apertura della società verso i tifosi, forse una cosa che il settore comunicazione ha sempre voluto ed il presidente ha sempre frenato (è una mia ipotesi).
Detto ciò, ho il mini-abbonamento e non vedo l'ora sia domani nonostante abbia solo 20 anni e Gazza lo abbia conosciuto a partire dal coro a lui dedicato, e poi solo tramite video su youtube e frasi ed episodi raccontati dai suoi compagni di squadra; per me incarna una parte della Lazio, del modo di essere Laziali, forse quella più eccessiva ma comunque umana e dolce.