Lazio-Tottenham

Aperto da nordest2, 17 Nov 2012, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Kalle il 22 Nov 2012, 10:59

Guarda che non è più un fiammifero.. la casa sta bruciando.. Ti ripeto la domanda 'Vuoi il bene della Lazio?'
Mettiamo alla porta questa gente.
E lo stadio di proprietà non c'entra niente... Per bombardare di messaggi positivi lo Stadio lo puoi e lo DEVI fare anche con le strutture attuali.
ORA.

Ma chi è che lo deve fare, mi sfugge sto particolare.
Io? Te?
Il grande moralizzatore ha i mezzi per farlo?
La volontà la ha?
Lo facesse allora e la gente gli andrà dietro. Forse.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: FatDanny il 22 Nov 2012, 11:15
Grande Aquilante.

Violo il silenzio autoimposto per dire soltanto che fossi in voi aspetterei a dare addosso alla Curva o a chi la gestisce.

Secondo me il gesto di ieri è un gesto che va contro la Curva. Non ho elementi, solo sensazioni.

Ma non a caso ho detto e ribadisco:

Basta Lame, Basta Infàmi.

da come ho letto io il topic, la maggior parte degli interventi sono di condanna all'aggressione, ma molto prudenti sul dare la colpa alla Curva, anzi lo dico proprio, io credo che siano stati i romanisti.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Indipendentemente da quale sarà la verità (che sarà accertata al più presto essendoci degli arresti e che spero non coinvolga i "tifosi" della Lazio per la vergogna che getterebbero sulla società) La Repubblica continuerà nel suo "mandato", mi aspetto che prima o poi anche questo verrà additato come tifoso Laziale dai Mensuratidi.......
http://video.corriere.it/aggredita-selvaggiamente-/70e1ecec-3402-11e2-a480-b74fe153b15c

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Eagle70 il 22 Nov 2012, 11:18
Ma chi è che lo deve fare, mi sfugge sto particolare.
Io? Te?
Il grande moralizzatore ha i mezzi per farlo?
La volontà la ha?
Lo facesse allora e la gente gli andrà dietro. Forse.

La Società certo. Prima di tutto. Ed i tifosi anche certo.

Come ha già fatto LazioNet.

Dobbiamo riappropriarci della nostra immagine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Se vi capita sottomano il farneticante articolo della Curva Nord
sconsiglio vivamente di leggerlo.

Citazione di: Kalle il 22 Nov 2012, 10:59

Guarda che non è più un fiammifero.. la casa sta bruciando.. Ti ripeto la domanda 'Vuoi il bene della Lazio?'
Mettiamo alla porta questa gente.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Ha ragione Aquilante. Con quanto accaduto la LAzio non c'entra nulla. Non cadete nel tranello di ridicoli giorrnali che la sbattono in prima pagina.
A campo deì fiori c'è la media di una rissa a notte...
Sono delinquenti e basta....
la Lazio è un'altra cosa...

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: white-blu il 22 Nov 2012, 11:21

scusa, postalo no ?

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
sto vedendo i videodi testimoni intervistati, per ora parlano di ragazzi con caschi integrali e passamontagna, non si parla di sciarpe di bandiere di inni, di qualche forza lazio, rioma merda ecc.      aspettiamo gli sviluppi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
... aspetterei a dare addosso alla Curva o a chi la gestisce.

Secondo me il gesto di ieri è un gesto che va contro la Curva. Non ho elementi, solo sensazioni.

Basta Lame, Basta Infàmi.

100%

Alex_k

Visitatore
la testimonianza — Marco Manzi, proprietario del locale assalito racconta al mattino quanto accaduto, di fronte al pub semidistrutto e chiuso: "Al momento dell'aggressione c'era mio fratello, io sono arrivato subito dopo. Erano circa 40 persone, tutte vestite allo stesso modo, senza segni distintivi e con il casco in testa. Laziali? Non lo so, abbiamo pensato alla Lazio per via della partita. Ma di sicuro avevano preso di mira i tifosi del Tottenham, fra i quali c'erano anche persone non più giovani. Hanno inziato a lanciare di tutto verso i tavolini fuori dal pub, facendo scappare chi c'era, poi sono entrati, una parte dall'ingresso principale, un'altra parte da quello secondario, in via del Gallo. Era pianificato tutto, erano organizzatissimi. Hanno isolato gli inglesi lanciando chiavi inglesi, tavolini, ringhiere, tutte intorno. Finché non sono rimasti i tifosi del Tottenham circondati. Lì l'aggressione, poi sono scappati. Forse un inglese ha reagito accoltellando un assalitore. Ma di questo non siamo sicuri".

gazzetta.it

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
State commentando da ore un fatto di cui ancora non si praticamente nulla....

E' da stamattina che faccio "rassegna stampa" sulla notizia e vi garantisco di aver letto tutte le agenzie di stampa e i principali quotidiani che riportano la notizia. C'è un grado di approssimazioni in quest' ultimi allucinanti. Capisco la frenesia, ma quantomeno fossi in voi aspetterei un attimo prima di far partire la "caccia all' ultras laziale"....

nota a margine, nell' ultima agenzia di stampa, quella dell' AGI, siamo passati dai 100 ultras laziali a circa una trentina.....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quindi si da per scontato che siano tifosi laziali solo perchè questa sera c'è la partita........... :( sono sempre piu' allibito ........

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: white-blu il 22 Nov 2012, 11:21

sarà farneticante (se è lo stesso che ho letto io, è una risposta a qualcuno della curva dell'altra squadra di Roma) però evidenzia come un'azione come quella di Campo de Fiori sia opposta al modo di fare ed agire dello zoccolo duro della Nord, che spero (nonostante io non nutra particolare simpatia per idee e azioni) riesca a farsi sentire per allontanare il nome della Lazio da quanto accaduto, e a riavvicinarlo a quel gruppetto di fascistelli (le modalità sono quelle) che ha fatto quel che non va fatto MAI.

Stasera deve essere festa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Al momento è una discussione che dovrebbe stare su argomenti , imho.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: Alex_k il 22 Nov 2012, 11:31
la testimonianza — Marco Manzi, proprietario del locale assalito racconta al mattino quanto accaduto, di fronte al pub semidistrutto e chiuso: "Al momento dell'aggressione c'era mio fratello, io sono arrivato subito dopo. Erano circa 40 persone, tutte vestite allo stesso modo, senza segni distintivi e con il casco in testa. Laziali? Non lo so, abbiamo pensato alla Lazio per via della partita. Ma di sicuro avevano preso di mira i tifosi del Tottenham, fra i quali c'erano anche persone non più giovani. Hanno inziato a lanciare di tutto verso i tavolini fuori dal pub, facendo scappare chi c'era, poi sono entrati, una parte dall'ingresso principale, un'altra parte da quello secondario, in via del Gallo. Era pianificato tutto, erano organizzatissimi. Hanno isolato gli inglesi lanciando chiavi inglesi, tavolini, ringhiere, tutte intorno. Finché non sono rimasti i tifosi del Tottenham circondati. Lì l'aggressione, poi sono scappati. Forse un inglese ha reagito accoltellando un assalitore. Ma di questo non siamo sicuri".

gazzetta.it

Ecco, da altre parti parlano di segni distintivi e sciarpe. Sempre con il condizionale. Quando si dice la certezza. E nel frattempo fango, e tanto, sulla Lazio.

Tanto per chiarire: SOLIDARIETA' NEI CONFRONTI DEI TIFOSI DEL TOTTENHAM

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Magnopèl il 22 Nov 2012, 11:34
Al momento è una discussione che dovrebbe stare su argomenti , imho.

al momento è una discussione sul nulla, imho.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: matador72 il 22 Nov 2012, 11:33
Quindi si da per scontato che siano tifosi laziali solo perchè questa sera c'è la partita........... :( sono sempre piu' allibito ........

tanto se poi si scoprirà che non lo sono allora vedrai come i giornalisti si sperticheranno in scuse per la czzt che hanno detto.....loro e chi sui giornali ci sta, attraverso i commenti, spalando rioma addosso....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: Drieu il 22 Nov 2012, 11:31
State commentando da ore un fatto di cui ancora non si praticamente nulla....

E' da stamattina che faccio "rassegna stampa" sulla notizia e vi garantisco di aver letto tutte le agenzie di stampa e i principali quotidiani che riportano la notizia. C'è un grado di approssimazioni in quest' ultimi allucinanti. Capisco la frenesia, ma quantomeno fossi in voi aspetterei un attimo prima di far partire la "caccia all' ultras laziale"....

nota a margine, nell' ultima agenzia di stampa, quella dell' AGI, siamo passati dai 100 ultras laziali a circa una trentina.....

Straquoto. E intanto hanno sbattuto il mostro in prima pagina anche se non si hanno ancora certezze assolute

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Nov 2012, 11:35

Tanto per chiarire: SOLIDARIETA' NEI CONFRONTI DEI TIFOSI DEL TOTTENHAM

1000000%

e galera a questi teppisti

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Drieu il 22 Nov 2012, 11:35

al momento è una discussione sul nulla, imho.

nulla mica tanto eh, c'è un ragazzo in gravi condizioni ora in sala operatoria.

Discussione precedente - Discussione successiva