ESCLUSIVA ORE 13.40: Ai microfoni di [...] interviene Matteo Cuccu, uno dei proprietari del PUB: "Io non c'ero da quello che mi hanno raccontato sono arrivati due gruppi di teppisti e hanno accerchiato il pub, sia dall'entrata principale che da quella secondaria. Poi hanno aggredito i tifosi Inglesi, arrivati a Roma per vedere la partita, gente di 40 anni. Hanno devastato il locale, con delle spranghe, tutto è durato almeno 10 minuti. Uno dei feriti è stato inseguito ed accoltellat. Il tutto è accaduto verso l'una, l'una e venti. Non c'erano forze dell'ordine, ma solo una macchina della municipale che poi è andata via. La polizia poi, comunque, è arrivata dopo 10-20 minuti. Se si possono identificare come Laziali? No. Non avevano sciarpe, non avevano nulla. Quelli aggrediti invece si, posso dire che erano tifosi del Tottenham, dai 40 ai 60 anni, che fra le altre cose non avevano nessuna sciarpa, ma erano sicuramente di Londra, erano seduti a bere. Una cosa del genere non è mai successa, ma posso dire che non c'erano né sciarpe della Lazio né del Tottenham. Si parla antisemitismo? Si, immagino. L'unica ipotesi potrebbe essere questa. Quello che posso dire è che gli aggressori erano Italiani. I ragazzi che lavorano qui sono stati fino alle 7.00 in questura, sono scioccati. Molto probabilmente il tutto è dovuto alla partita, poi non so se erano tifosi della Lazio o della Roma."