teoria dello sderazzamento

Aperto da Panzabianca, 23 Nov 2012, 09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ieri, vedendo sfilare Lotito con Gazza, ho avuto una sensazione, avvertito una premonizione (leggi auspicio)...basata su una mia vecchia teoria sulla gestione Cragnotti, anch'essa ad oggi ancora nello stadio di sensazione.

Nella sua gestione decennale Cragnotti ha conosciuto il classico punto di non ritorno, mi spiego, quel dies a quo nel quale più che l'imprenditore ha prevalso il tifoso...quasi che lo spirito di Giorgio Cragnotti (l'appassionato) si fosse riproposto in Sergio (il freddo merchant man).L'imprenditore vendeva Signori per un affare che giudicava finanziariamente vantaggioso, il tifoso vendeva Nedved (perché anche il tifoso lo avrebbe fatto, dobbiamo ammettere, forse drogato dalla teroia della plus valenza) ma poi, per competere acquistava il miglior giocatore della champion per ben due anni di fila, al secolo pesce lesso mendieta, di fatto rinunciando al profitto economico. Lo sderazzamento, la febbre che tutti ci prende aveva soggiogato anche l'astuto uomo d'affari.

Ora, passiamo all'ora ... avete visto lo sguardo di Lotito durante il giro di campo con Gazza?? Facendo le debite proporzioni (ma i periodi economici sono diversi) secondo voi...?? Agiungete Stadio di proprietà, rilancio di una certa immagine positiva (e sul cambiamento di rotta c'è più di un indizio...), etc etc     

si sderazza...?? Anche a costo di qualche misurata spericolatezza... L'altra Lazio possibile (cit. M_F), possibilmente VINCENTE, potrebbe passare da sto morigerato convento...?? Ieri ne ho avuto la netta sensazione.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
credo che sia molto difficile... lotito nn ha mai fatto un passo più lungo della gamba da 8 anni...cragnotti appena arrivato prese doll perché gazza era rotto e prese cmq gazza... lotito una cosa del genere nn la farebbe mai....

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
attendiamo gennaio, tallone d'Achille degli ultimi due anni.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
dias, biava nel 2010.
candreva nel 2012.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 23 Nov 2012, 09:05

si sderazza...?? Anche a costo di qualche misurata spericolatezza... L'altra Lazio possibile (cit. M_F), possibilmente VINCENTE, potrebbe passare da sto morigerato convento...?? Ieri ne ho avuto la netta sensazione.

sta già derazzado da un paio di anni. Ma si può fare ancora molto di più con questo assetto e senza stadio di proprietà una cosa che, nella migliore delle ipotesi, costerebbe moltissimo e produrrebbe ritorni soltanto tra una decina di anni.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Secondo me non è cambiato Lotito, ma il modo che alcuni tifosi hanno di guardarlo.
L'apertura dei negozi, la rivista, la radio, la TV, le scritte sulle maglie, Olimpia, l'arrivo di giocatori di spessore internazionale, i bilanci sempre in ordine, il terzo tempo e, ultimo ma più importante, i risultati sportivi, stanno dando ragione a chi intravedeva in lui le potenzialità di una gestione positiva (ancorché sempre migliorabile) della Nostra.
La faccia di Lotito e Gazza era la faccia di uno che inizia a sentirsi amato, e in fondo crede pure di meritarselo.
Ma non era molto diversa da quella che aveva quando presentò Di Canio a Formello.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: arkham il 23 Nov 2012, 10:50
Secondo me non è cambiato Lotito, ma il modo che alcuni tifosi hanno di guardarlo.
L'apertura dei negozi, la rivista, la radio, la TV, le scritte sulle maglie, Olimpia, l'arrivo di giocatori di spessore internazionale, i bilanci sempre in ordine, il terzo tempo e, ultimo ma più importante, i risultati sportivi, stanno dando ragione a chi intravedeva in lui le potenzialità di una gestione positiva (ancorché sempre migliorabile) della Nostra.
La faccia di Lotito e Gazza era la faccia di uno che inizia a sentirsi amato, e in fondo crede pure di meritarselo.
Ma non era molto diversa da quella che aveva quando presentò Di Canio a Formello.
però questo me pare uno stormo di rondini...e il fatto che può esser primavera mi sembra più fondato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva