Citazione di: Emanuele il 30 Lug 2010, 12:20
Nel caso arrivasse Hernanes (volesse iddio), avremmo un centrocampo da 12 posto.
Mi elenchi 11 reparti di centrocampo più forte del nostro (intendo eventuale, con l'innesto del brasiliano). Grazie.
nel caso arrivasse herhanes avresti lui(ecellente), matuz (gran giocatore che ti fa mediamente 15 gare)
ledesma(per me tra i piu scarsi calciatori della lazio degli ultimi 35 anni),bresciano ,un medio calciatore di categoria, brocchi un mediocre calciatore gia a 25anni e un ex calciatore di qui in avanti, mauri un buon incursore di 31 anni, gonzalez(lasciamo stare)
come vedi la visione del ns ccampo e' soggettiva e riguarda il valore che personalmente si da dei ns calciatori
confermo che a mio modo di vedere esistono almeno 10 ccampo ampiamente piu forti
vedi ,ti faccio un esempio. uno pensa al bari e pnsa che per diritto divino la lazio sia piu forte. eppure per me quel ccmapo e' piu forte,per nn parlare di quello del cagliari per es. solo che nn essendo altisonananti quei nomi e di citta di provincia ,si pensa di esser piu forti
per capirci ancor piu con un esempio ,a mio avviso,il 34 enne milanetto e' molto ma molto piu forte di brocchi