Inter

Aperto da AquilaLidense, 18 Nov 2012, 23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Partido il 21 Nov 2012, 16:57
La penso come te ma per esperienza ho imparato che se soprattutto nel calcio se uno ti vuole dare del ladro lo fa e basta.....mica sta a vedè i fatti.
Sapessi quanti juventini conosco che me scassano co' la storia de collina Laziale, la pioggia e col passaporto de Veron.....

Tu ricordagli che bastava che non annullassero quel goal regolare a Cannavaro in Juventus - Parma alla penultima di campionato per evitare il diluvio di Perugia, senza quel furto il campionato sarebbe finito regolarmente alle 17:30 circa del 14 maggio 2000, con la Lazio che sarebbe stata comunque campione d'Italia.

Che poi non ho mai capito come un campo bagnato possa addirittura invertire i valori tra una squadra che lotta per lo scudetto e una che si è appena salvata...

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Nov 2012, 18:39
Tu ricordagli che bastava che non annullassero quel goal regolare a Cannavaro in Juventus - Parma alla penultima di campionato per evitare il diluvio di Perugia, senza quel furto il campionato sarebbe finito regolarmente alle 17:30 circa del 14 maggio 2000, con la Lazio che sarebbe stata comunque campione d'Italia.

Che poi non ho mai capito come un campo bagnato possa addirittura invertire i valori tra una squadra che lotta per lo scudetto e una che si è appena salvata...

Ah....grazie.....non ci avevo pensato..... :D :D :D :D

E magari poi lo juventino te dice "Ah è vero.....c'hai ragione" :)

Qui il problema è che se uno ti vuole contestare la vittoria perchè ha rosicato....ti può dire di tutto...
Il gol di Cannavaro annullato da De Santis era buono?
Eh....però non c'era il calcio d'angolo da cui è scaturito.......
Coi romanisti che s'accodano ovviamente....

Alla fine ogni tifoso si fa i suoi conti con gli scudetti che secondo lui gli spettano e basta.....non si salva nessuno dalle rivendicazioni degli altri...è 'na cazzata 'sto discorso delle vittorie poche ma buone....è così per tutti.... :(

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Partido il 22 Nov 2012, 10:08

sì, però nel primo tempo c'era pure un rigore su Fuser

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Partido il 22 Nov 2012, 10:08
Ah....grazie.....non ci avevo pensato..... :D :D :D :D

E magari poi lo juventino te dice "Ah è vero.....c'hai ragione" :)

Qui il problema è che se uno ti vuole contestare la vittoria perchè ha rosicato....ti può dire di tutto...
Il gol di Cannavaro annullato da De Santis era buono?
Coi romanisti che s'accodano ovviamente....

Alla fine ogni tifoso si fa i suoi conti con gli scudetti che secondo lui gli spettano e basta.....non si salva nessuno dalle rivendicazioni degli altri...è 'na cazzata 'sto discorso delle vittorie poche ma buone....è così per tutti.... :(

Si può benissimo gridare "ladri!" quando il furto è sotto gli occhi di tutti.

Un goal regolare annullato è molto più clamoroso che concedere un calcio d'angolo che non c'era, perché concedere un calcio d'angolo non significa per forza concedere un goal (come volevano far credere i riommici nel derby del 4-2 nell'occasione del primo goal, ma quando partì il cross dalla bandierina in area c'era un solo laziale e ben 7 riommici), annullare un goal regolare invece è annullare ingiustamente una certezza importantissima, ed infine:

Citazione di: AquilaLidense il 22 Nov 2012, 21:18
sì, però nel primo tempo c'era pure un rigore su Fuser

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Nov 2012, 22:17
Si può benissimo gridare "ladri!" quando il furto è sotto gli occhi di tutti.

Un goal regolare annullato è molto più clamoroso che concedere un calcio d'angolo che non c'era, perché concedere un calcio d'angolo non significa per forza concedere un goal (come volevano far credere i riommici nel derby del 4-2 nell'occasione del primo goal, ma quando partì il cross dalla bandierina in area c'era un solo laziale e ben 7 riommici), annullare un goal regolare invece è annullare ingiustamente una certezza importantissima, ed infine:

Non è la mancanza di argomenti con cui rispondere il problema.
E' che quando uno rosica ed è ottuso si crea una sua realtà parallela e tu je poi di quello che vuoi ma non lo convinci....
Dopo quello scudetto gli juventini avevano fatto un sito internet anti collina con moltissimi seguaci che poi dopo le vicende di moggi sono confluiti in un movimento di opinione per il recupero dei 2 scudetti revocati.
Cazzo je voi di a 'sta gente che è convinta che De Santis non era l'arbitro di moggi.....

aquilasolitaria

Sostenitore
Lazionetter
* 450
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Nov 2012, 18:39

Tutto regolare invece giocare sul campo ghiacciato di Venezia  ;)

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: aquilasolitaria il 23 Nov 2012, 05:53
Tutto regolare invece giocare sul campo ghiacciato di Venezia  ;)
Forse non mi sono spiegato bene.
E' chiaro che se uno ragiona lo capisce benissmo che le loro 'so cazzate.
Però un certo tipo di discorso...tipo sono fiero delle mie vittorie anche se sono meno delle 3 strisciate perchè sono meritate.....non ha senso secondo me.
Perchè alla fine tutti i tifosi pensano che le vittorie proprie siano meritate e quelle degli altri no...
E alla fine anche nelle tue vittorie poche e meritate c'è sempre qualcuno che non ce vo' sta...che anche se tu je spieghi le cose come hai fatto prima....questo te viè fuori con qualche altra stronzata tipo che la pioggia favorisce la squadra meno tecnica, che materazzi nel perugia s'era bombato per far perdere la juve, che il gol di crespo quando il parma ha pareggiato in 9 era fuorigioco, che il passaporto di Veron era falso, che collina è laziale.
Mi ricordo ai tempi che Moggi disse di aver perso gli scudetti del 2000 e 2001 (quindi anche quello daa roma :asrm) per "fattori esterni".
Quindi non ti puoi aspettare che tutti i tifosi delle altre squadre riconoscano che quello scudetto della lazio era meritato.
Questo lo sai tu, lo so io, ma per gli juventini non è così...e quando vengono fuori certi argomenti da rosicamento...poi c'è sempre quello che per convenienza che se accoda...come i peperones.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Partido il 21 Nov 2012, 16:57
Sapessi quanti juventini conosco che me scassano co' la storia de collina Laziale, la pioggia e col passaporto de Veron.....

scusa, ma se tu parcheggi davanti a un passo carrabile e t'arriva Vallanzasca che sbraita dicendo che hai fatto un'infrazione inde.gna, tu che fai? gli rispondi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: robylele il 23 Nov 2012, 11:33
scusa, ma se tu parcheggi davanti a un passo carrabile e t'arriva Vallanzasca che sbraita dicendo che hai fatto un'infrazione inde.gna, tu che fai? gli rispondi?

Se Vallanzasca me vede parcheggià davanti a un passo carrabile significa che non sta in galera come dovrebbe ma sta fuori.
E allora può fare quello che vuole.... ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Partido il 23 Nov 2012, 11:49
Se Vallanzasca me vede parcheggià davanti a un passo carrabile significa che non sta in galera come dovrebbe ma sta fuori.
E allora può fare quello che vuole.... ;)

sì, ma se mi dice però che mi sto comportando male lo mando direttamente affa.nculo o non gli rispondo per niente.
anche se dovesse aver espìato.
;)

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: robylele il 23 Nov 2012, 12:30
sì, ma se mi dice però che mi sto comportando male lo mando direttamente affa.nculo o non gli rispondo per niente.
anche se dovesse aver espìato.
;)

I vallanzasca del calcio però comandano loro nel palazzo.....e i vigili la multa la fanno a te per un divieto di sosta anzichè a lui per una strage armata, anzi lui rivuole pure indetro il bottino che gli hanno sequestrato....
;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Partido il 23 Nov 2012, 12:39
I vallanzasca del calcio però comandano loro nel palazzo.....e i vigili la multa la fanno a te per un divieto di sosta anzichè a lui per una strage armata, anzi lui rivuole pure indetro il bottino che gli hanno sequestrato....
;)
e qui ti sbagli, quello è Baldini

Contenuto sponsorizzato

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: AquilaLidense il 23 Nov 2012, 18:55
e qui ti sbagli, quello è Baldini

Chi? l'amico di Capello?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
A strafalcio' nun pensa' che se semo dimenticati de te, eh? :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non si possono vincere tutte le partite giocando di merda...

Alla lunga si perde...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Stavo pensando... e se avessi messo Schneider invece di Alvarez? Boh... nun ce sto a capì niente...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Qualcuno ha visto le interviste ieri sera ?

Strafa aveva gli ochi lucidi . Come uno che non dorme da 3 giorni o , se preferite , come il bambino a cui hanno rubato la merendina.

E si sforzava , piu' ddl solito , di parlare un italiano senza alcuna inflessione .

Secondo me , fra poco , scoppia .  8)

Contenuto sponsorizzato

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: robylele il 27 Nov 2012, 09:38

- Stavo pensando... e se avessi messo Schneider invece di Alvarez? Boh... nun ce sto a capì niente...

Pensi che l'abbia fatto apposta a non convocare Sneijder con la panchina piena di PRIMAVERA!??!?!  ;)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Terzo rosso, tu che sei interista, ma dimmi un po', ci sono speranze di rivedere snaijder in campo a breve o magno tranquillo? no perché ce l'ho al fantacalcio e per prenderlo ho pure speso diversi soldi...a gennaio sarà venduto? più probabile in italia o all'estero?

Discussione precedente - Discussione successiva