Citazione di: aquilasolitaria il 23 Nov 2012, 05:53
Tutto regolare invece giocare sul campo ghiacciato di Venezia 
Forse non mi sono spiegato bene.
E' chiaro che se uno ragiona lo capisce benissmo che le loro 'so cazzate.
Però un certo tipo di discorso...tipo sono fiero delle mie vittorie anche se sono meno delle 3 strisciate perchè sono meritate.....non ha senso secondo me.
Perchè alla fine tutti i tifosi pensano che le vittorie proprie siano meritate e quelle degli altri no...
E alla fine anche nelle tue vittorie poche e meritate c'è sempre qualcuno che non ce vo' sta...che anche se tu je spieghi le cose come hai fatto prima....questo te viè fuori con qualche altra stronzata tipo che la pioggia favorisce la squadra meno tecnica, che materazzi nel perugia s'era bombato per far perdere la juve, che il gol di crespo quando il parma ha pareggiato in 9 era fuorigioco, che il passaporto di Veron era falso, che collina è laziale.
Mi ricordo ai tempi che Moggi disse di aver perso gli scudetti del 2000 e 2001 (quindi anche quello daa roma

) per "fattori esterni".
Quindi non ti puoi aspettare che tutti i tifosi delle altre squadre riconoscano che quello scudetto della lazio era meritato.
Questo lo sai tu, lo so io, ma per gli juventini non è così...e quando vengono fuori certi argomenti da rosicamento...poi c'è sempre quello che per convenienza che se accoda...come i peperones.