Benvenuto Ciani

Aperto da el jardinero, 25 Ago 2012, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: alby1608 il 23 Nov 2012, 08:15
Ci sta che un difensore centrale appena arrivato in un campionato diverso e in una squadra diversa sbagli qualche partita come senso della posizione, fuorigiocoe ecc...

soprattutto uno abituato a giocare a 3.
insomma, ci sono ampi margini di miglioramento. e poi migliora l'estetica della squadra e l'appeal sul pubblico femminile  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
E' la dimostrazione che se sei stato un grande giocatore (D'Amico) non è detto che tu capisca necessariamente di calcio.
Spero chieda scusa in diretta.

flaccoflamini

Visitatore
Molto bene Ciani. Ma l'attacco del Tottenham era l'ideale per lui. In Serie A sarà più dura. Martedì con l'Udinese potremo dare un giudizio più comprovato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Grande partita ieri...finalmente ha lasciato intravedere grandi qualità...ora avrà tante partite per confermare quanto di buono fatto e per prendersi sto posto da titolare in attesa del ritorno di Dias.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.242
Citazione di: flaccoflamini il 23 Nov 2012, 09:24
Molto bene Ciani. Ma l'attacco del Tottenham era l'ideale per lui. In Serie A sarà più dura. Martedì con l'Udinese potremo dare un giudizio più comprovato.

con l'attacco dell'Udinese prospetto per lui una partita più ostica, temo che soffrirà un po' di più la velocità d Di Natale

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Citazione di: alby1608 il 23 Nov 2012, 11:03
con l'attacco dell'Udinese prospetto per lui una partita più ostica, temo che soffrirà un po' di più la velocità d Di Natale

Lo stavo per scrivere io, però ieri ha fatto una buona prova

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non vi dimenticate che ieri ad un certo punto il Tottenham ha schierato Adebayor, Lennon, Defoe e anche contro di loro è stato perfetto.
Non lo so, anche contro il Genoa mi aveva entusiasmato e poi sappiamo tutti che ha combinato a Napoli, però il Ciani di ieri sera lo preferisco anche a Biava e Dias.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: maverickiv2007 il 23 Nov 2012, 12:08
però il Ciani di ieri sera lo preferisco anche a Biava e Dias.

Ora non esageriamo, Dias e Biava in questi ultimi anni sono da considerare nelle prime 3 coppie centrali più forti d'italia (ovviamente al primo posto c'era Nesta e Thiago Silva)
Purtroppo per loro ma soprattutto per noi, sono avanti con gli anni

Ciani ha giocato bene ieri sera, ma non aveva fatto bene nelle prime uscite, paragonarlo già a Dias e Biava avoja te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885

appunto il Tottenham mi e' sembrato poca cosa per la verità, speriamo che si confermi piu'
avanti ..... evitiamo magari i fanatismi inutili e pericolosi ....

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ora non esageriamo, Dias e Biava in questi ultimi anni sono da considerare nelle prime 3 coppie centrali più forti d'italia (ovviamente al primo posto c'era Nesta e Thiago Silva)
Purtroppo per loro ma soprattutto per noi, sono avanti con gli anni

Ciani ha giocato bene ieri sera, ma non aveva fatto bene nelle prime uscite, paragonarlo già a Dias e Biava avoja te.
Attenzione ho detto il Ciani di ieri sera che oltre che essere stato perfetto in fase difensiva è stato molto propositivo. Ecco, il Ciani di ieri sera lo preferisco a Biava e Dias, per il semplice fatto che non si è solo limitato a fare il suo, ma ha anche dato quel qualcosa in più e poi è più veloce dei nostri seppur perfetti Biava e Dias

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: maverickiv2007 il 23 Nov 2012, 12:42
Attenzione ho detto il Ciani di ieri sera che oltre che essere stato perfetto in fase difensiva è stato molto propositivo. Ecco, il Ciani di ieri sera lo preferisco a Biava e Dias, per il semplice fatto che non si è solo limitato a fare il suo, ma ha anche dato quel qualcosa in più e poi è più veloce dei nostri seppur perfetti Biava e Dias

Mbe facciamo un po'  a pace con la testa va ..... preferirlo a Biava poi e' un oltraggio serio ...

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Buona partita ieri sera. Adesso ha un mese per prendersi la Lazio. Giocando con continuità dimostrerà il suo valore

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Absaroke il 23 Nov 2012, 12:49
Mbe facciamo un po'  a pace con la testa va ..... preferirlo a Biava poi e' un oltraggio serio ...
Amico mio è una mia considerazione pertanto sei libero di non condividerla, ma lo ridico ancora per me il Ciani di ieri sera è superiore

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
bisogna vedere quando viene attaccato centralmente con un  gioco di scambi, non lo vedo molto reattivo a leggere bene l'azione

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Citazione di: giggio il 23 Nov 2012, 13:03
bisogna vedere quando viene attaccato centralmente con un  gioco di scambi, non lo vedo molto reattivo a leggere bene l'azione
infatti oltre ad esser atleticamente un bluff è arrivato a giocare sti livelli grazie ad un concorso reality show come campioni...  :asrm  sono preoccupato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ciani è, dal punto di vista fisico, uno dei centrali più forti della serie A. Se capisce il calcio italiano, e non ho dubbi su questo, ci ritroviamo un fenomeno in squadra.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: FabioPirovano il 23 Nov 2012, 13:30
infatti oltre ad esser atleticamente un bluff è arrivato a giocare sti livelli grazie ad un concorso reality show come campioni...  :asrm  sono preoccupato

Te stai a confonne co FunesMori me sa...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Speriamo che l'ambientamento vada avanti...

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: alby1608 il 23 Nov 2012, 11:03

L'ho pensato anche io... comunque bravo con la Juventus e bravissimo contro il Tottenham!  :D
A Di Natale comincerò a pensarci da lunedì, quando metterò in atto il rito affinché contragga un virus influenzale (niente di grave, per carità, solo 2-3 giorni a casa al calduccio...)

Discussione precedente - Discussione successiva