Citazione di: cuoredilazio il 23 Nov 2012, 22:14
Perchè pensi che siamo così distanti? siamo più vicini di quanto immagini
Ti rispondo Il saluto di Radu agli atti non c'è stato, anche io penso che c'è un fucile sempre puntato e questo succede sempre verso noi Laziali. Tu dici che avrebbero comunque trovato qualche cosa di negativo, anche su questo sono d'accordo con te. Tu non sai quanto dolore ho sentito leggendo tutte quelle cose becere su di noi. Ti chiedo solo questo e lo chiedo a tutti i Laziali veri come te, quanto stiamo pagando per cazzate fatte in passato? Quando verrà fuori la verità riguardo l'altra sponda che di episodi vili ne ha commessi una infinità appoggiata da gran parte della carta stampata? Dobbiamo trovare insieme una soluzione
Aspè, famme prima chiarire una cosa. Io mica voglio fare polemica con te

Si fa per discutere, magari mi animo un po', ma due giorni a ingoiare merda non è piacevole.
E non è che voglio convincere nessuno che il mio punto di vista sia giusto, anzi.
So perfettamente che è sbagliato.
Io so' sempre stato di destra. E c'ho quasi 50 anni. Trent'anni fa essere di destra, antirazzista e a favore dell'integrazione degli extracomunitari, non era così scontato. E io questa "battaglia" l'ho sempre portata avanti con quelli che una volta erano i miei "camerati", scontrandomi spesso con loro. Quindi figurati come mi stanno simpatici 100 ragazzini fascistelli che cantano un coro contro gli ebrei!
Ma adesso ci troviamo a combattere una battaglia impari.
Ci troviamo a combattere le menzogne di un gigante nei confronti del quale siamo impotenti.
Siamo David senza manco la fionda.
E non ho altre armi che chiudermi a riccio e fare schieramento.
Combattendo la menzogna con altre menzogne.
No, ieri sera allo stadio, non ho sentito nessun coro antisemita.
Faccio come loro, invito tutti a fare come loro.
Una menzogna ripetuta all'infinito diventa verità.
Capisco le riserve, ma tutti dovremmo fare così.
Quanto stiamo pagando per le cazzate fatte in passato?
Io credo che le cazzate, nel passato, le ha fatte la nostra curva, ma anche le curve di tutta Italia.
Soprattutto una curva a Roma, che però non è propriamente orientata verso nord.
Ma l'occupazione dei gangli della comunicazione a Roma l'hanno fatta quelli dellà.
Come faccio a difendermi quando nella curva delle merde ci stanno simboli nazisti, e nella nostra non più eppure siamo noi quelli brutti sporchi e cattivi?.
Come faccio a difendermi quando per loro le coltellate diventano "puncicate" come graziosamente le chiamò un prefetto (Cristo Santo, un PREFETTO!) di questa citta?
Come faccio a difendermi quando le loro innumerevoli sozzerie sono colpevolmente coperte dal Segreto di Stato, mentre una qualsiasi nostra scureggia è assimilata alla camere a gas?
Come faccio?
Non lo so.
Mi chiudo a riccio e guai a chi me tocca.
Altri modi non ce ne sono.
E' triste ma è così