data la ottima campagna stampa ci squalificheranno in uefa?

Aperto da olympia, 22 Nov 2012, 23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Maurita! il 23 Nov 2012, 22:54
Scusate , forse qualcuno avrà sollevato la questione... Oggi all'ora di pranzo il tg ha detto che i due arrestati sono ultras romanisti. Premesso c'è si tratta di criminali e che poco importa la loro fede calcistica, seguendo la logica di questi giornalari mi chiedo: e la  :asrm cosa rischia?!
Niente!
Le società sono responsabili solo dei comportamenti all'INTERNO dello stadio.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Aquila Romana il 24 Nov 2012, 00:27
Arrivati a questo punto non mi meraviglio più di niente, 100 su 10.000 sono una goccia nel mare
Avranno approfittato di un momento in cui non c'era tanto rumore, e dall'accorgersi dal coro al coprirlo
passa sempre qualche secondo. Eppure questa gentaglia c'è chi la difende, "sono sempre fratelli Laziali" e via discorrendo. Per me bisogna che la polizia li chiappi, li arresti e poi si butta la chiave!

A questo punto speriamo di evitare il Tottenham(in futuro) o l'Ajax, e fortuna che le squadre di israele non sono tanto forti da qualificarsi ai sedicesimi.....

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Il Tenente il 23 Nov 2012, 21:17
Il regolamento vieta link, ma in altri forum più "curvaroli" il dibattito freme: non ho mai simpatizzato con la Curva, coi "regazzi", ecc... ma il vento è cambiato e l'attenzione è alta anche lì.
Ieri è successo qualcosa di molto marginale, di non coordinato e di non desiderato.

E' utile ricordare come sia stata la prima partita senza Lotito PDM da tanto tempo a questa parte, con il presidente sotto la curva addirittura.
E' utile ricordare come non ci sia stato nemmeno un ululato scimmiesco.

Queste cose non capitano per caso, capitano perché coordinate.

Così come i fischi di tutta la curva al coro incriminato, fischi che mi hanno impedito di capire dai distinti a fianco cosa dicesse quel coro.

Una volta tanto credo che sarebbe opportuno fare quadrato e difendere la nostra Lazio tutti insieme, FINALMENTE, avendo fiducia in una rapida presa di posizione anche da parte di chi ci auguriamo voglia isolare i cani sciolti che CHIARAMENTE non hanno a cuore il bene della nostra amata Lazio
ah, ovviamente questa parte non conta quanto il 2 di coppe quando regna bastoni per chi sta con l'orecchio appizzato a sentire (nell'80% dei casi dalla poltrona di casa) cosa si canta in Curva Nord
ah cosa non si farebbe pur di prendersela con i fascisti della CN

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: elbandido il 24 Nov 2012, 10:33
ah, ovviamente questa parte non conta quanto il 2 di coppe quando regna bastoni per chi sta con l'orecchio appizzato a sentire (nell'80% dei casi dalla poltrona di casa) cosa si canta in Curva Nord
Meno male che ci sei te con i tuoi commenti originalissimi a unire tutti i tifosi laziali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Splash21 il 24 Nov 2012, 12:48
Meno male che ci sei te con i tuoi commenti originalissimi a unire tutti i tifosi laziali
e meno male che ce stai te e i soliti noti a sentenziare su questo forum ed a spaccare le palle

Rick

*
Lazionetter
* 858

Spero che ce squalifichino dall'Europa per 3 anni.

Io non ne posso più di questi scimmioni urlanti, anche se so 10 (che poi mi dovete spiegare come 10 persone si possono sentire in uno stadio come l'Olimpico.)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.445

Io non ne posso più di questi scimmioni urlanti, anche se so 10 (che poi mi dovete spiegare come 10 persone si possono sentire in uno stadio come l'Olimpico.)

dipende dalla cassa di risonanza!!!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Posso dì una stronzata?

tu hai ragione se squalificassero però anche le altre squadre le cui tifoserie si comportano più o meno nello stesso modo, perchè questo tarlo è presente in quasi tutte le curve d'europa e non è un fatto di tifo ma un problema sociale! quello che da fastidio sono le casse di risonanza, quello che succede da noi viene amplificato a dismisura, quello che succede nelle altre curve viene coperto o scritto in un trafiletto!! per questo siamo tutti avvelenati!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Posso dì una stronzata?

Siamo impazziti? Squalificassero per 3 anni gli "scimmioni urlanti", piuttosto.
Che c'entra la Lazio?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Posso dì una stronzata?

Non scherziamo, così ogni società sarebbe ostaggio dei [...]. E se davvero si usasse questo metro la serie A sarebbe ridotta a due partite: udinese-chievo e chievo-udinese.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Posso dì una stronzata?

pensa prima de scrive ste str.......! Ma perchè c'avete la sindrome de tafazzi? ma perchè? Sono cori ingiustificabili fatta da na decina di ebeti che in tante curve d'Italia e d'Europa dove gli ebeti sono molti di piu'; il problema e' che a nessuno non iene frega un beneamato caxxo di ste cose e' solo qui in questa maledetta citta' ed in questo maledetto paese per volonta' di qualche zozzone piscioruggine manipolatore che prende la palla al balzo per spingerci dove loro ci vorrebbero! Ma e' mai possibile che manco tra di noi si riesce a capire sta cosa???????? eppoi ve ne uscite co sta tafazzate!

Menelik

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: elbandido il 24 Nov 2012, 10:33

Su questo ti quoto, fossi la società userei il primo pretesto per cacciare i fascisti dalla Nord.

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Posso dì una stronzata?

Più che una stronzata voglio leggerla come una provocazione paradossale, e per amore del paradosso ti darei anche ragione.

Se servisse.

Ma non servirebbe, fidati.
La presa di coscienza per me deve avvenire a tre livelli distinti.
1) noi, comunità di tifosi e simpatizzanti che amiamo la Lazio. E direi che ci siamo
2) chi oltre a tifare e amare vuole e riesce a dirigere il cosiddetto "tifo organizzato". E ci stiamo arrivando, manca ancora un pezzo di strada ma la direzione è giusta e la meta non lontana
3) la "cornice" politica e mediatica, che è "marcia" come da rejana definizione. Penso ai giornalisti, mai così in basso nella loro storia italiana (proprio nel momento in cui scioperano contro le misure per il reato di diffamazione, lasciamo stare...) - ma anche e soprattutto a politici e amministratori, a chi ha il potere reale di cambiare le cose e invece tollera per convenienza che tutto proceda come sempre. Loro che se la prendono con un presidente che è ospite PAGANTE a casa loro (l'Olimpico) - che non può mettere nemmeno una telecamera per evitare altre multe o peggio, che è costretto a prendersela in quel posto per due volte: cornuto e mazziato, come si dice.

In Inghilterra, sempre per paradosso, hanno dovuto aspettare la strage (e non era nemmeno la prima) per muovere il cul.o e cambiare qualcosa. Noi probabilmente aspetteremo la bomba atomica...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Guardate che se ce squalificassero  3 anni per colpa loro si sentirebbero ancora piú importanti e completamente padroni del destino della Lazio. Esattamente quello a cui aspirano. Se pensate che la Lazio venga prima del loro ego siete totalmente fuori strada.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se dovessero squalificare la Lazio per i "dieci scimmioni urlanti", allora dovrebbero squalificare il 90% almeno delle squadre.
Adesso non si deve cadere nell'eccesso masochistico di pensare che siamo veramente i peggiori sul globo terracqueo, perché non è così e anche in Inghilterra, tanto per fare un esempio, succedono cose anche peggiori di quanto accade nella curva della Lazio.
Per di più è ampiamente dimostrato che l'aggressione di campo dei fiori non ha niente a che fare con gruppi organizzati di tifosi laziali, per cui una condanna del club è da escludere assolutamente.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.842
È te credo!!

La tigre arkan... I forni.... Roma e'fascista....
Le celtiche... i saluti romani...gli ululati fatti per anni e anni...
Ad Roma juden club.

E'la tifoseria del Sassuolo? O la Lazio che gioca? Una delle prime 4-5 squadre italiane.
Giochiamo in Europa. Sveglia. Non ar campetto del quartiere.

La responsabilità e'solo di chi va in CN. Chi tace acconsente !!!
Se avete a cuore la Lazio lasciate quella curva se non avete forza di reprimere certe schifezze.

Forza Lazio.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Esprit Libre il 24 Nov 2012, 15:07
Se dovessero squalificare la Lazio per i "dieci scimmioni urlanti", allora dovrebbero squalificare il 90% almeno delle squadre.
Adesso non si deve cadere nell'eccesso masochistico di pensare che siamo veramente i peggiori sul globo terracqueo, perché non è così e anche in Inghilterra, tanto per fare un esempio, succedono cose anche peggiori di quanto accade nella curva della Lazio.
Per di più è ampiamente dimostrato che l'aggressione di campo dei fiori non ha niente a che fare con gruppi organizzati di tifosi laziali, per cui una condanna del club è da escludere assolutamente.
per cui mi sembra il minimo squalificare TUTTE le squadre italiane dalle competizioni europee per 3 anni

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Fulmineblu il 24 Nov 2012, 15:09
Siamo sotto la lente di ingrandimento?
È te credo!!

La tigre arkan... I forni.... Roma e'fascista....
Le celtiche... i saluti romani...gli ululati fatti per anni e anni...
Ad Roma juden club.

E'la tifoseria del Sassuolo? O la Lazio che gioca? Una delle prime 4-5 squadre italiane.
Giochiamo in Europa. Sveglia. Non ar campetto del quartiere.

La responsabilità e'solo di chi va in CN. Chi tace acconsente !!!
Se avete a cuore la Lazio lasciate quella curva se non avete forza di reprimere certe schifezze.

Forza Lazio.
la devi smettere di scrivere falsità
hai più testimonianze che ti dicono che ci sono stati i fischi del resto dello stadio (curva compresa) quando si è capito il contenuto del coro in questione

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: elbandido il 24 Nov 2012, 15:10
per cui mi sembra il minimo squalificare TUTTE le squadre italiane dalle competizioni europee per 3 anni
se usassero questo metro per tutti, a giocare le coppe europee rimarrebbero una decina di club, basta guardare cosa succede ad ogni partita di squadre russe, turche, greche (ma pure in Spagna ne accadono di ogni).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: elbandido il 24 Nov 2012, 13:32
e meno male che ce stai te e i soliti noti a sentenziare su questo forum ed a spaccare le palle
E chi sarebbero i soliti noti ? Entra nel merito invece di discutere a cazzo di cane . Il mio pensiero sulla questione l'ho già espresso e lo stesso hanno fatto gli altri netters (e guarda caso un bel 80% avrà detto il contrario di quello che hai riportato).
Certo , entrare con i tuoi pregiudizi e insultare senza manco leggere gli interventi degli altri non aiuta per niente , ma non ci possiamo fare niente . Continua pure con le tue perle da 1 riga di commento con il tuo sarcasmo da paura.

Discussione precedente - Discussione successiva